The LOST – Life Of Sunsheltered Tokyo
di Blackmoody

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/06/06, ore 15:38

Letto, e la cosa mi intriga parecchio *___* . Sono una super fan delle AU ben scritte, e questa mi ispira proprio, anche lo stile è molto magnetico...spero di vedere presto il secondo capitolo per leggere che succede! ^^ Mel-chan

Sakura87
26/06/06, ore 22:07

Letto, letto, e come promesso commento: allora, l'atmosfera mi piace parecchio. Carina l'idea del 'clan' e originale il fatto che Sanzo abbia ancora solo 15 anni. Inutile che ti commenti lo stile, sai benissimo quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere XP Spero solo che non sia l'ennesima fanfiction che lascerai nel cassetto appena ti arriverà l'ispirazione per una nuova X°°D (vedi Last Song). Spero che la continuerai presto, bacioni da Simo

26/06/06, ore 19:38

Ciao Black, mi fa molto piacere che tu sia tornata con una nuova ff, moulin rouge era strabella (iniziai a vedere il film e me ne sono innamorata!), e anche turandot, anche se non la commentai perchè ero in periodo nero, ma cmq... La storia mi ispira già molto, l'ambientazione anche, con questa bella pioggia molto malinconica (a differnza di sto caldo sigh...), e poi sono curiosa di vedere come continuerà! E poi altro che scusarti per lo scenario, le Au sono le migliori, soprattutto se ben scritte!!! Al prossimo capitolo!!! Bacioni Barbara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]