La gazzetta degli intrighi
di _lory_

15/12/11, ore 15:11

toooooo
chi si vede!!!
finalmente la signorina ha deciso di postare
ahahahahahah chi l'avrebbe mai detto -.-
finalmente ti fai viva cocca mia u.u
comunque
bello il capitolo!!
fantastico il discorso di Vittoria, e non meno divertente Isabella, con le sue battutine :D
aspetto un'altro capitolo molto presto chiaro?

09/12/11, ore 16:33

Bella! Molto carina e intrigante, soprattutto il modo in cui l'hai presentata: mi ha fatto venire voglia di leggere! Bravissima!
Ho solo una curiosità: ma c'è un aprotagonista? Se così fosse mi piacerebbe che fosse Vittoria, adoro le protagoniste goffe! Muamuamuamuamua! xD
Comunque ora la inserisco tra le seguite! ;)
Ancora tanti complimenti! :)
Sgiach <3.

P.s. La mia fic "Earth, Wind, Water and FIRE..." è stata aggiornata: spero vorrai dare un'occhiata al nuovo capitolo... ;)

12/11/11, ore 14:25

carissimaaaaa
che bello che hai postato brava u.u
allora carino il capitolo, e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire l'affare del Gran Galà *_*
secondo me alla fine i duepiccioncini ci andranno insieme...
ogni capitolo si fa sempre più ionterressante.
In questo non ci sono errori, la sintassi è corretta, un po' cortino forse, ma scritto bene, e molto divertente.
Mi raccomando posta rpesto
kiss kiss

ciao! hai ragione in quello che hai detto nella trama! la storia è davvero mooolto carina complimenti!
mi è piaciuta molta la parte inerente alla figuraccia! questa storia voglio proprio seguirla!
non sembra che ci siano commenti negativi da farti ne di farti osservazioni sei molto brava sia nell'esposizione che con la padronanza della lingua e della punteggiatura! complimenti davvero!
se ti fa piacere passeresti da me per recensire i primi due capitoli della mia storia? sarei lieta di ricevere consigli e soprattutto di sapere se piace!
un saluto, Lady.

carissima!
che bello che hai postato!!
carino il capitolo, soprattutto per la figuraccia che fa la povera Vittoria.
Ma quale professoressa può essere tanto crudele da essere soprannominata bestia mangia-ragazzi?
che paura LoL
Yolen invece, al contrario di quell'imbranata, è pronta e riesce a difendere l'amica subito, anche se destando qualche sospetto...
mi raccomando aggiorn apresto :D

26/10/11, ore 14:13

ciao caraaaa
che bello che hai postato :)
bello il capitolo, carino come hai presentato i personaggi, e ti assicuro che quella Silvana già non la sopporto.
Carino il nome Yolen, ma chi ti ha dato l'idea??
Non vedo l'ora che aggiorni, anche io sto per postare e ti farò pubblicità.
Se posso darti un consiglio, dato che mi sono permessa di vedere che hai già fatto 35 recensioni (O.O) perchè non ti fai un po' di pubblicità?? questa storia è davvero carina, e merita molto

20/10/11, ore 15:30

Ciao cara!!!
Finalmente ti sei decisa a pubblicare una storia!!
Carino questo inizio, poveraccia quella Vittoria, sono capitate tutte a lei e all'mica sua quel giorno!!!
Mamma mia che odio silvana, non la sopporto proprio >.<
non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le vicende