The Facebook
di Hidden Writer

02/02/12, ore 17:00

Fede (Ancora LOL)
Scusa se ci ho messo tanto >__< !
Solo che ho girovagato nel fandom xD
Ma adesso recensiamo!
Incominciamo:
Io non accetterei mai l'amicizia di un tizio di nome "Ignoto 96" , ma per fortuna che Heather lo ha fatto, sennò la storia non sarebbe continuata UwU
Il capitolo è della lunghezza giusta, e il tuo stile di scrittura è perfetto *-*
Più perfetto delle torture del mio Sawuccio <3
Saw: è impossibile!
Io: Invece si! *Fa leggere storia a Saw*
Saw: Wow... In effetti hai ragione .___.
...
Aspetta... Hai ragione O__O" !?
Io: .-. Lasciamo stare -_-"
E pensare che credevo fossi più intelligente...
Saw: Ehi, è colpa tua! Sei tu che stai scrivendo!
Io: Infatti U.U !
Mi sento potente *-*
Saw: Oddio...
[Sawuccio-time off]
Ok, adesso torniamo seri! *Tutti: Mission Impossible!*
Heather è perfettamente Ic!
è sempre acida, e naturalmente dice che nessuno è più crudele di lei :P
Uffa però! Si è disconnessa dalla chat! Doveva restare on-line! Ma, valla capire quella -.-"
Anche se devo dire che questo Ignoto 96 mi sembra uno stalker xD
Bhè, il capitolo è stupendo!
Aspetto con ansia il prossimo! Voglio scoprire chi è questo stalker- ricercato- virus- maniaco sessuale xD
Bhè, a presto Fede (Devo smetterla! xD) !
La tua fedele Oscura_Chan <3

02/02/12, ore 16:42

Ciao Fede ^^
Scusa, ma ho deciso che recensirò anche i due capitoli che non avevo recensito UwU
Allora, incominciamo a recensire, non è giusto che il primo capitolo abbia solo 7 recensioni xD
Io sono il numero 8 *-*
Ok, basta dire cretinate, incominciamo davvero adesso xD
Si, credo che il nome del creatore di Facebook si chiamo proprio così ;) Bravo Fede (Ogni volta che ti chiamo così mi viene in mente un mio amico LOL... Ma che centra O_o!?) !
Il prologo di questa storia è davvero bello *-*
Ed è anche della lunghezza giusta! Lascia molta suspense :3
Contando il fatto che secondo me la persona in questo capitolo è: o Duncan, o Alejandro ù.ù
Dev'essere per forza uno di loro due!
Però, leggendo questa parte:

I sassolini dell'asfalto scricchiolavano sotto le mie scarpe da ginnastica.

Mi è venuto in mente che Duncan indossa che scarpe da ginnastica!
Quindi credo che sia lui xD
Bhè, il capitolo è perfetto, non ho visto neanche un'errore!
Ma come fai a scrivere così bene!?!? Secondo me sei un mago xD
Bhè, adesso vado a recensire anche il secondo *-*
A tra poco!
La tua fedele Oscura_Chan, fiera di leggere le tue storie <3

01/02/12, ore 22:46

Hid ç_ç
cusami tantissimissimissimo!
Non ho recensito prima ç_ç
Invoco pietà i ginocchio ç_ç
Vabbè, adesso però recensiamo e...
Aspetta un attimo...
3, e ripeto, 3 recensioni in A tutto reality: Century!?
M stiamo scherzando spero!?
Io mi domando perché ci sia gente che non recensisce le tue magnifiche storie che tu scrivi con tanto impegno!
Giuro, appena ho letto che avevi solo 3 recensioni la mia faccia era questa ----> O___________________________________O
Spero che qualcuno sano di mente decida di recensire quella magnifica storia, ne vale proprio la pena visto che scrivi benissimo ;)
Ma adesso recensiamo :P
"Stronza"?
Ma chi è il cretino che ha osato dare della stronza alla mia povera Heather °^° ?
Se scopro chi è (Ma immagino sua o Duncan o Al) , lo faccio a pezzi!
Certo che questo Ignoto 96 è proprio simpatico .-.
Se lo incontro su fb gliene dico 4 xD
E la parte finale mi ha asciato di stucco :D
Davvero, non me lo aspettavo xD
Chissà cosa si inventerà adesso Heather xD
La prossima volta deve fare più attenzione ù.ù
Bhè, i capitolo mi è piaciuto un sacco, spero di leggere presto il prossimo, che so già che non mi deluderà ^^
Che ci vuoi fare, scrivi troppo bene!
Bhè, a presto Fede ^_^
E vedrai, di sicuro su questo sito c'è gente abbastanza furba da recensira la tua bellissima ff ;)
La tua fedele Oscura_Chan ex Oscura_and_Guetta <3
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 10:47 pm)

01/02/12, ore 19:32

Sìììììììì! Era Al! era Al!
*me balla come una cretina, poi sbianca perché vede Al(ejandro) con un bazooka*
Evviva!
Sai, mi avevi fatto temere per un millesimo di secondo che non fosse lui!!!
Comunque è bellissima, ti prego (obbligo) aggiorna presto!!!
La tua fan Junior

31/01/12, ore 11:10

Ma come ho fatto a non leggere prima questa fic? è semplicemente meravigliosa!!
Hai usato il condizionale dicendo che Ignoto 93 e Alejandro potrebbero essere la stessa persona, ma secondo me lo sono! Può darsi che mi sbagli, e alla fine si scoprirà che è così, ma secondo me è Ale...solo lui può conoscere così bene Heather e provare tanta gelosia quando lei gli chiede di aiutarla ad ingelosire qualcun'altro..
Non ho ancora ben capito il perchè della "Stronza!", ma penso che sia una specie di doppiogioco di Alejandro
Bellissima la fine, quando invia il messaggio al destinatario sbagliato..
e magnifica la battuta di Manny nel capitolo precedente....l'era glaciale ha sempre ragione!! ^_^
Spero che aggiornerai presto!!!
xD
White_Fang

30/01/12, ore 21:28

ciao :D allora 1) non ho parole per descrivere il capitolo tanto è bello (a dir poco!!) ahahah Heater ha scritto ad Aljeandro xD 2) ti prego continua ad aggiornare 3) i capitoli lunghi sono molto più belli di quelli corti, te lo assicuro da scrittrice :D 4) spero di leggerti presto un bacione Mixi_

30/01/12, ore 21:17

Oh My God *.*

Finalmente un nuovo capitolo di questa fantastica fic! :D non sai da quanto lo aspettavo! e per di più con una bellissssssima dichiarazione! *.* Ommamma come sono felice! :D
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo, spero che sia un Ale POV! Voglio vedere come reagisce ;)

Complimentoni ancora, alla prossima!

smelly13 ^^

30/01/12, ore 19:38

Si!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! Avevo perso le speranze nonostante controllassi quasi ogni giorno, ma adesso! Sono stata ripagata in pieno!! Un' involontaria dichiarazione! Che bello!! Ci voleva proprio :)
Bello bello bello, anche se hai appena messo il nuovo capitolo te lo dico già : aggiorna presto!
P.S. Dato che sono una lettrice anche di Century, vedrò di recensire anche quella, voglio il capitolo!!! Ciacinski

30/01/12, ore 19:24

storia interessante e divertente!bella!
malefica l'idea delle recensioni ... magari proverò ad usarla anche io (se posso).

30/01/12, ore 18:59

ho aspettato a lungo questa cosa e adesso ho una cosa nuova:il mio efp e il tuo bellisssssimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto tutti i capitoli di questa storia ma fammi indovinare quel messaggio heather l'ha mandato a Ignoto93???(che sarebbe Ale)
se è si dimmelo!!!!!
ed è molto bello il capitolo
Bacinini
ANNA

29/12/11, ore 21:27

E' un piacere leggere questa storia.......
Vai avanti, ti pregoooooo!!!!
Alla prossima,
SailorK!

25/12/11, ore 18:23

Ciao, è la prima volta che entro a leggere le storie di a tutto reality,sto vedendo gli episodi in streaming perché una volta ne ho visto uno con mio fratello e mi sono piaciuti troppo e la coppia AxH è fantastica, in assoluto è quella che preferisco... Ti prego aggiorna presto, voglio vedere come va a finire! Un bacione Mixi_

23/12/11, ore 16:39

ciao! è bellissima questa FF, spero proprio che la continuerai! ;)

27/11/11, ore 12:21

Ciau! Mi piace tantissimo questo cartone e soprattutto H e A.... Sono la mia coppia preferita!!!! Comunque, bellissima la tua storia....aggiornala! :) :)

03/11/11, ore 17:02

ottima storia complimenti ma gli indizzi mi porterebbero a pensare che sia alejandro e non so perchè mi viene anche il dubbio che sia duncan ma secondo me al 80% è alejandro comunque questo capitolo è stato fantastico non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo