Amore accidentale.
di Suicidal_Love

21/01/16, ore 10:11

No, anche questa bloccata? Eppure è cosí carina!!! Va bè aspetto anche di questa un seguito

24/10/11, ore 17:35

“rispose a tono il moro ricevendo il risposta un piccolo ringhio. “
Credo che tu qui volessi scrivere “in risposta” xD
No meretrice a Merlino? D: Ma io lo uccido!!! -_-
Comunque amo questa scena :3
Galvano e Il Gigante ( ho deciso che il suo nome è quello u.u ) sono una coppia di fatto :3
Che capitolo… capitolo… :3 non lo so descrivere *-* seriamente… ora tu aggiorni perché non puoi lasciarci così! U.U
Oddio amo questa storia! *-*
Bacii

24/10/11, ore 16:00

Bhè che dirti, mio Edmund? Ancora una volta hai dimostrato la tua bravura nel rendere i personaggi (perchè diamine Gwaine viene sempre così bene a essere reso in una storia, quel giullare?! XD) e ovviamente quel pizzico di Perwaine mi stuzzica sempre un pò, per non parlare del fatto - ormai ovvio - che Merlin è sulla wishlist di tutti quei bonazzi aka i cavalieri, e che Arthur è il solito bambino viziato - come me, coffcoff.
Dopo questi unmerosi elementi che condivido e sottoscrivo uno per uno, come potrei dire che non mi è piaciuta? Continua così, mio scoiattolo sadico&magico! A presto, dal tuo BenBarnestravestitodaCaspiantravestitodaArthur!

24/10/11, ore 14:44

Non per dire... insomma, dopo quattro stagioni è dato per scontato oramai, però... ma l'asino può essere più asino di così?!
Merlin sta con Gwaine... Merlin sta con Lancillotto... (E qui mi verrebbe da dire "volesse il cielo!", perdonami tale parentesi poetica), quella strana sensazione che gli sconquassa il petto... tesoro mio, svegliati! Ma ci vuole tanto a capire che sei cotto di lui???
E la sua adorata Ginevra???Che cos'ha? Le bistecche di bisonte sugli occhi per caso??? Quella flirta con tutti, belli e brutti, insomma... mi viene quasi da chiedermi come accidenti abbia fatto Arthur a sopravvivere fino all'incontro col suo patatino. Spirito d'osservazione pari a zero... anzi no, sotto zero!!!
Il capitolo è stato spassosissimo ma l'idiozia dell'asino mi sorprende ogni giorno di più. C'è sempre qualcosa da imparare. Bravissima, my delicious! Ottimo lavoro ^_^