Can't you see that I'm the one who understands you?
di shesafeandsound

08/01/12, ore 16:03

Woah! Anne è la meglio HAHAHHAHAHA
Harry è BAJSBSJSHSISJ, poi in mutande ABJSBSKWNSKSNSKSNEKEJE *-*
HAHAHAHHAHA continua soon (?)

08/01/12, ore 14:31

Saaalve (?)
Allora, inizio dicendo che è una storia molto molto bella ed è scritta benissimo *O*
Io sono per la coppia Summer-Harry sarebbero gfhjdkfd insieme (?)
Ok, basta.
Seriamente mi piace molto.
Continua presto :)
-Sere. (@stylescondom.)

08/01/12, ore 00:44

Olèèè Summer,olèè. Grande donna(?) ahahahah Ok,forse è l'orario! Stasera sono tornata tardi e ho letto solo due capitoli,domani continuo! <3 Un bacio,Giorgia. Comunque si,la tua storia mi piace jhfhsgdgsh <3

07/01/12, ore 21:04

Che stronzo Liam oh! AHAHAHAH
comuuunque bel capitolo! quando poi parlava da ubriaca io leggevo come se io fossi ubriaca giuro ci voleva una registrazione! AHAHAHAH
vabbè non ti interessa (?) penso che con Havvy succederà qualcosa..mmm..  in quella Limousine AHAHAHAH ok sembro una pervertita!
continua presto :3 baci!

07/01/12, ore 20:36

"Erano tutte e tre bellissime e se avessi potuto me le sarei fatte tutte!" HAHAHAHAHHHAAH CREPO HAHAHAHAHHAHAHAHHHAHA
Ma sta povera Summer me la maltrattano che dio lo sa! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH è una bambola proprio lol
Io la shippavo di più con zayn ma okay, con harreh pure mi piace sol oche lui è una troia esagerata D: che lasci sta juliet e metta la testa apposto con sum uu
continua <3

07/01/12, ore 19:13

okay, ci sono dsjnfg.
waaa, voglio summer&harry sia chiaro. u.u
volevo commentare ieri ma poi sono uscita e non ho avuto tempo. PERDONO. çwç
però sono arrivata. eè
comunque u.u
louis e megan sono teneri jdfnvjdgt. *www*
e, RIPETO, summer e harry sono stupendi insieme. u.u
bene, ciaaao. *saluta con la manina*
-martina.

07/01/12, ore 15:46

CIAO!Questa ff mi sta piacendo tantissimo,l'ho scoperta ieri e l'ho letta subito tutta!
Sei davvero brava,Summer mi piace però solo con Harry,alcuni suoi comportamenti mi fanno incavolare ma allo stesso tempo sapere il perchè non me la fanno odiare,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/01/12, ore 12:15

Ma dai! HAHAAHHA qua va tutto male, povera Summer!
Dici che riuscirà prima o poi a trovare la persona giusta? {che non sia Harry HAHAHAH}
Tanto love, e scusa per la recensione senza senso (?)

06/01/12, ore 23:20

'-Immagina stasera quando la vedrà Harry- non c’era bisogno di descrivere Harry, insomma lui era … era … semplicemente Harry:il pervertito' HAHAHA *-* POOR HAARRRRRYYY <3
Ci piacee ci piacee ci piacee! Continuo a leggere ma non penso che riuscirò a leggerla tutta stasera O.O <3

05/01/12, ore 20:18

oooooooook, ho finito di leggere adesso! ahaha allora, summer sta un po' incasinata, prima zayn, poi harry e poi liam, non è che se li troverà tutti e 5 addosso? ahaha per liberarsi di liam misà che gli deve far trovare un esercito di cucchiai fuori casa, sì AHAHA
scrivi beeeeenissimo ** al prossimo recensirò sicuro uu <3

05/01/12, ore 03:49

MA TU SEI FUORI <3 Ahahahahahah pure nel tuo spazio mi hai inserita? Ahahahah seria, curati.
Allora intanto fa impressione vedere il mio nome vicino a quello di Summer e Megan e NIALL. *saltella di qua e di là*
Ora sto con Niall nei sogni e in una FF, il prossimo passo? La realtà. Ahahahahah certo. Comunque mi piace come al solito, Megan compie gli anni, che carina. Io la adoro come personaggio.
Momento.. ma qui Ilenia fa pure la ballerina! Magari arrivassi alla Scala *-* sarebbe un sogno ma non so se lascerei Niall per la danza...
Ora sono curiosa di vedere che succede, cosa hanno in mente i ragazzi?
Liam, sei un troione. Questo qua me lo hai fatto diventare peggio di Styles! Ahahahah che fine ha fatto il Liam dolce e spoonofobo? PUFF, volatilizzato.
Bene, non so come ringraziarti per questa cosa... è meravigliosa :3
Dato l'orario sto crollando, vorrei scrivere di più per dirti grazie ma non reggo, faccio su Twitter.
Allora buonanotte e grazie ancora per tutto, sei fantastica. Ora attendo il prossimo capitolo ovvio.
Ilenia

03/01/12, ore 11:06

Oddio mi piace troppo sto capitolo, è tutto così.. Giusto (?)
Si c'è boh mi piace troppo lei con Liam (?) :3
Probabilmente sarò l'unica ma dettagli HAHAHAHHA <3

30/12/11, ore 23:24

Dio mio io TI ADORO *---*
Ahahahah non so più come guardare Summer, prima sembra la vittima, poi la facile, poi quella che provoca e infine quella che lascia passare.
No, questa cosa prende troppo. Poi il modo in cui descrivi i contatti... boh a me viene sempre una stretta allo stomaco., sì, mi succede sempre quando leggo o vedo cose romantiche ma qui accade ogni due secondi ùù Ahahahah e sì che non sono assolutamente dolce...
Ma torniamo alla storia. Ora mi dici cosa vuole Styles? Non è che perchè è stato con lei ora ha marcato il territorio a mo' di cagnolino eh. Poi "Le ex,fra di noi,non potevano più essere toccate" ma... AHAHAHAHHAHAHAHAH Lui se l'è fatta mentre stava con Zayn! Cioè, le ex non possono toccarle ma le attuali fidanzate possono scoparsele tranquillamente? AHAHAHAH Styles = coerenza ZERO.
Megan è una figa cavolo ùù della serie: complichiamo ancora di più la situazione cercando di fare del bene.
Bene, Liam è dolce anche nella parte di bastardo perchè ammettiamolo, qui il bastardo lo ha fatto e non poco ùù
Quindi in sintesi: amo la storia, amo come scrivi, amo che ami Taylor e a quanto pare da Twitter Miley e adoro te.
Ok, posta presto il prossimo capitolo ti prego :3
AHAHAHAHAH Sembro mia nonna con le soap opere!
Nena

30/12/11, ore 19:13

LETTA IN 2 MINUTI *________________* E brava Summer.. ahahahah
bello, mi piace. :D

30/12/11, ore 18:58

quindi resta? ohh menomale :)
be' ma Harry scusa? cazzo tira un pugno a Liam quando è stato il primo ad usarla? ahah idiota proprio uù
però è un bene perché ciò significa che Harry è davvero interessato. fuck yeah ahah
bel capitolo! continua presto e buon anno :3