Can't you see that I'm the one who understands you?
di shesafeandsound

14/01/12, ore 16:54

ODDIO,NO NON PUò FINIRE COSì!
Summer è proprio una stronza hahaahha e pure Styles!
Megan è l'unica seria,perchè pure Ilenia,mica scherza!
Hahahaha <3 CONTINUA SUBITO!
Un bacio.

14/01/12, ore 16:14

Allora allora,ho letto 9 capitoli oggi e leggerò anche gli altri! Però non li ho recensiti tutti perchè avrei scritto a tutti tipo: WOW, BEELLOO etc..
COMUNQUE:
1. Summer è proprio una.. hm.. brava ragazza!
2.Harry sjdhfjhd strano che sta fidanzato con una ragazza sola (hahaha)
3.Megan e Louis *-* tenerii
4. Malik,Malik boh. Mi sembra sempre lo stronzo della situazione! ahaha
<3 passa a leggere i mio nuovo capitolo se non l'hai già letto! (scusa,non ricordo)
Un bacio:*

13/01/12, ore 16:40

Grazie per avere detto che lascio delle recensioni figherrime anche se non credo sia vero,Liam nonostante sia stato stronzo con Summer è innamorato,bisogna sempre vedere le cose da diversi punti di vista,da un punto Liam è stronzo,da un altro punto è soltanto innamorato e soffre perchè la sua ragazza è diventata la sua ex ragazza quindi non so ancora se mi sta simpatico o no.
Harry e Summer insieme sono fantastici,fan culo a Juliet.
Spero stiano insieme e che Summer non vada con qualcun altro della band,chi manca?Mancano Niall e Zayn,entrambi single ormai...bene,anzi male!Non fare andare Summer con nessuno dei due,ti prego!
Che colpo di scena quello di Niall e Ilenia!Erano felici ma c'è sempre qualcosa a rovinare tutto :(
Però Ilenia ha fatto bene a dirglielo,con il fatto che l'ha tradito con uno dei suoi migliori amici prima o poi qualcuno l'avrebbe scoperto!Indipendentemente dalla gravidanza...Ma Ilenia abortirà o terrà il bambino,smettendo di danzare?
E se lo tiene Zayn non potrà fargli da padre perchè nessuno deve sapere che Ilenia aspetta il bambino di Zayn! (sempre che sia di Zayn)Altrimenti Zayn perderebbe l'amicizia di Niall,giusto?E senza Niall o Zayn gli one direction non sarebbero gli one direction!
Che poema che è venuto!Amo la tua ff,al prossimo capitolo!

12/01/12, ore 16:20

ok visto che io amo harry e summer insieme ho esultato troppo in questo capitolo aaa!
e liam è dolce sdjbxchsjdh
povero niall çç
però ilaria ha fatto bene a dirglielo!
grazie per avermi ringraziata (?) sjbxhjsdb **

Sole.

12/01/12, ore 15:25

mi hai ringraziaaaataaa *si emoziona*
mamma miaaaaa *crepa*
okay, scherzi a parte u.u
tu lo sai che amo summer&harry quindi posso dire che...
AMO QUESTO FOTTUTO CAPITOLO #FUCKYEAH (?)
ora me ne vado a leggere le ff delle altre u.u
un bacio.
-marti.

12/01/12, ore 12:04

Wa che bello questo capitolo cara gfdhsjk
Lo amo <3
Mi piace la coppia Hummer (?) Harry e summer insomma ahaha
Comunque ho aggiornato e ho postato il 5° capitolo, se ti va di dare un'occhiata e lasciarmi un commento.
Baci, serena. (@stylescondom.)

08/01/12, ore 21:06

Amico,io te l’ho detto di farti la barba! *MUORE*

08/01/12, ore 20:58

AAAALLORAAAAA (?)
ci sei riuscita a farmi piacere summer e harry çç brava, anzi cattiva uu
C'è una chimica fra loro cbdhbc però il problema e che la vedo più da parte di summer, spero harry non rovini tutto çç
baci, sabri <3

08/01/12, ore 20:47

Tarrattaraattattaaa (?)
Ok,momento sclero! Sto coontinuando a leggere la storia ma non riuscirò a finirla a breve :O
MEE PIAAASCE(?)
Ciaaao,Giorgia.

08/01/12, ore 18:09

anne è un mito anche qui ovviamente! ahaha vabbè dai mi sta piacendo la summerxharry u.u
harry non è che accoglie le ragazze in mutande, lui ci vive, sìsì AHAHAH aspetto il prossimo che sarà gjdfhbjfdsk (è un complimento ahahhaa) <3

08/01/12, ore 17:56

OMG!No!!!
Ma Summer è proprio innamorata,lo sai che è fidanzato,no?!Meno male che è arrivata la mamma di Harry,stavo morendo dal ridere!
Bellissimo capitolo,adoro questa ff,continua così e al prossimo capitolo! :)

08/01/12, ore 16:43

Ci sono ci sono ci sono, scusa per il ritardo D:
Ma qui sono tutti degli stronzi, povera Summer cwc
Louis e Megan sono adorabili, come anche Niall e la sua ragazza fjskakjf
Dai, Harry deve lasciare la sua 'ragazza' per stare con Summer, basta.
E Liam? Che stronzo! Idem Zayn! D:
Continuaa! cc

08/01/12, ore 16:20

è tutto il pomeriggio che sto leggendo questa storia, ho pure rimandato i compiti e mia madre mi potrebbe ammazzare (?) ahah ed ora non mi puoi lasciare così ç_ç già amo questa storia voglio il continuo ç___ç ahaha <3

08/01/12, ore 16:07

awwww tesoro bello. *-*
sappi che amo la coppia Summer/Harry. ndjvdjgv
e sappi che questa ff .. bhè, la amo, cavolo!
continua presto tesoro vjgffg.
-marti.