Can't you see that I'm the one who understands you?
di shesafeandsound

30/12/11, ore 18:48

*w* bellissimoo!
Ma Haarryy? E' fidanzato e si incazza ._. cioè, cazzi suoi! AHAHAHAH
bellissimo capitolo :3 continua preesto!
Buon Natale e buon anno anche a tee!

28/12/11, ore 11:04

povera Summer :(  Liam è stato proprio stronzo! comunque non ti fermare qui devi continuare che è una bella storia ;)

26/12/11, ore 18:47

Beh con la mia recensione siamo a 8, quindi spero continuerai!
Mi piace questo capitolo, è scritto bene, anche se non pensavo che il suo piano diabolico andasse in frantumi! :0
Anyway, spero di leggere presto il prossimo :3
Sole.

25/12/11, ore 20:34

:O oddio non me l'aspettavo AHAHAHAHAH
Liam è così... DIVERSO!  mi sa di stolker! AHAHAHAH
continua così :3
baci

25/12/11, ore 16:02

cioè summer è presa in giro da tutti, poverina, sto male io per lei ahahah D:
liam non lo facevo così stronzo, dio mio.
megan e louis abdkskajbf *-*
mi è dispiaciuto tantissimo per harry cavolo, lo vedevo preso e invece no cc
e zayn boh, secondo me sta con summer solo per divertirsi uu
be' ti ho già detto che mi piace, quindi continua presto :3

24/12/11, ore 21:16

Goooooooood *^* , Trovo che , un pochino , a Summ stia Bene . Non si gioca con i sentimenti degli altri , e se è vero quello che dice Liam ( Ajhnkkkkkcghfjbgj *^*) neppure Hazza e Zanzo dovrebbero giocare con i suoi . MI piace .

24/12/11, ore 19:14

CI SONO :3
ahahahah ci ho messo tipo una vita ma sono riuscita a leggerlo, tutti qua mi interrompevano...
Dunque, dato che non ho recensito tutti gli altri capitoli questa recensione sarà un papiro. Preparati.
Summer non è una troia secondo me, ha un passato che la porta a fare certe scelte e finchè i ragazzi vanno così in cerca di lei è ovvio che cede.
Harryè semplicemente Harry. Zayn invece non lo capisco, devo ancora capire QUANTO ci tiene a lei perchè dopo che Summer l'ha cornificato con Harry non è che se la sia presa più di tanto e il che mi pare strano dato come ci si era fissato inizialmente. Poi adoro Megan, mi ci ritrovo molto in lei *---*
Liam mi ha stupita, lo credevo dolce e carino invece è un po' bastardo a quanto pare, praticamente vuole usare Summer come anestetuci quando è lei la prima ad avere bisogno di dimenticare.
Amo il fatto che i titoli sono presi da canzoni di Taylor oltre al fatto che la inserisci sempre all'interno delle vicende.
Ok, questa storia è peggio di Beautiful *--* AHAHAHAHA Beautiful edizione One Direction.
Ora inutile dire che mi aspetto qualcosa da Niall ùù se ne sta troppo nel suo angolino quel ragazzo, sento che tra un po' arriverà il suo momento.
Louis invece è carino, coccoloso, (ventenne oggi çWç) e felice con la sua Megan :3
mi prende un sacco questa storia se non si era capito. Muoviti a sfornare il prossimo capitolo e grazie della tua recensione *---*
Ciao e buon Natale :3
- Ilenia -

24/12/11, ore 18:45

Cioè sto male io per Summer c.c È una cosa bruttissima quello che sta passando, presa in giro da tutti ajsjkajs D: Comunque Zayn ci credo che magari voleva divertirsi ma Harry cioè no ajsjkajs mi sembrava così preso da lei cc liam è una troia oh AHAHAHAAHAH mai visto così stronzo in una ff. Comunque Bellissimo, continua presto <3 sabri

24/12/11, ore 15:55

A ME PIACE DAVVERO
Cavolo,poverina
Liam è un pò basta....... no?A cavoli suoi mha
Sfruttare lei MHA MHA MHA.
Continua presto ti prego :3

24/12/11, ore 14:56

E' davvero bella,continua così,mi prende molto questa storia AHAHAHA

22/12/11, ore 19:34

E così sta ri-usando Zayn. O:
povero :(
però fa bene a farla pagare ad Harry ùu

;)

19/12/11, ore 19:21

edtgyrheudfkjbhu8ei9w0o MACCOME?!
HAHAHAHAH non mi aspettavo sta cosa HAHAHAHAHHA
Cattiva Summer ùù
No non è vero ma vabè HAHAHAHHA
E ho immaginato che avessi scritto sto capitolo basandoti su Better Than Revenge, sìsì ùù
Sole.

18/12/11, ore 23:23

No va be', la Summer vendicativa mi piace! Ahahah povero Styles, pero gli sta più che bene u.u
Mi raccomandi, Continua presto!! u.u

18/12/11, ore 20:29

Buondì :3 sono quella di Twitter, sì siamo in tante su Twitter occhei ma il mio nick è uguale quindi credo tu capisca chi sono ùù
Comunque posso dirti una cosa? LA ADORO. Mi piace veramente tanto questa FF anche colo dal primo capitolo perchè è diversa dalle altre, insomma è un ambiente insolito in cui ritrovare Niall e Liam *--* Mi piace, mi piace, mi piace.
Poi scrivi veramente bene, diretta, senza troppi giri di parole. Ora io NECESSITO della continuazione.
Mi hai incuriosita troppo su questa uscita. Come andrà? Secondo me qui gatta ci cova ùù oh sì.
Comunque ancora complimenti e grazie anche per le tue recensioni :3
Ora vado avanti a leggere e quando arrivo all'ultimo capitolo recensisco ùù
A presto :3
Ilenia
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 08:39 pm)

18/12/11, ore 15:29

AHAHAHAHAH OK non potevo non recensire questo capitolo! AHAHAH Allora Megan mi sta simpatica! Però speravo che si mettesse con qualcuno del gruppo çç vabbè non è finita qui!
Ma Summer è proprio una *** AHAHAH no ho niente contro di lei però prima bacia Harry e 5 secondi dopo Zayn e dopo va a letto con HARRY? AHAHAH E poi poveretto Zayn :'( Ok vado avanti! :D