Can't you see that I'm the one who understands you?
di shesafeandsound

03/12/11, ore 14:47

oh cazzo! Summer se messa ne i guai e ora? Mi piace un casino questa FF e di FF ne ho lette cara mia... hahahah. Io sono un esperta in recensioni. ( non per vantarmi hahaha)
comunque mi piace un casino sto fatto che Zayn e solo sesso e Harry e protezione.E i capitoli precedenti ........mitici. Quando spezza la matita, perché pensa a Zayn. li ti ho amata. #lodovevisapere.
Scusa se non ho recensito ieri , se tolto internet non ho potuto dare la buonanotte a Niall (lo faccio ogni notte).
Ma poi Justin per evitare che quella povera di Megan si distruggesse le labbra la ferma con un bacio. che gentile hahaha
Mi piace tanto la tua FF spero che aggiormi presto (solo un favore se mi avvisi perché sono molto impegnata e solo la sera posso leggerle).
With love

Vale XX

02/12/11, ore 17:09

O.O ODDIO AHAHAH NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! AHAHAH
CIOè, LI HA SGAMATI! AHAHAHAH
AGGIORNA AL PIù PRESTO :D BELLISSIMA FF!

02/12/11, ore 16:55

OH. MIO GOD. (?)
C'è a parte che tipo Zarry è tutta la mia vita quindi grhfhfj, poi il finale così c'è gvdehr :o
Continua presto!
Sole.

02/12/11, ore 16:18

HCFIYDUFYDFYUF bellissima questa ff, l'ho divorata (?) in venti minuti lol continua presto. Ah sono per summer e harry è.é vedi di accontentarmi (?) u.u
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 04:19 pm)

29/11/11, ore 21:59

Beeeeeeeella! Bella questa storia! Scrivi benissimo! Benissimo. Una cosa: indica bene chi parla, in alcuni momenti non si capisce. Bene, di nei non ne trovo e non mi immagino completamente come possa continuare la storia, questo è positivo! :D continua così. Un bacio xx Ps se vuoi passa dalla mia storia(baciata dalla fortuna)

28/11/11, ore 16:54

ma...ma..ma che bello *-*
a parte il titolo che è una canzone di taylor quindi fghjbvfghj,ma poi è beeeeeeeeellissimo.
ps. io sono per summer e harry #js
bravissima!
xo,
Delilah.

26/11/11, ore 21:33

e poi ?! continua su mi appassiono sempre di +! mi piace un casino !ok !
vbb ! spero che posti al più presto
with love

vale xx

23/11/11, ore 21:18

uhuhuh non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se non ho capito la scena con l'ex era un sogno o no? sta sera non riesco a capire niente ok o.o

23/11/11, ore 21:11

MA. CHE. ANSIA. *-*
Devi postare il prossimo presto o muoio 'o' (?)
Sole.

23/11/11, ore 17:53

ti lascio la recensione sull'ultimo capitolo perchè me li sono letta tutti d'un fiato,volevo subito andare a vedere cosa succedeva dopo.
sei BRAVISSIMA,mi piace troppo la storia e il personaggio.
e ti ringrazio tantissimo anche per le recensioni sulla mia,ora ti aggiungo alle preferite così appena aggiorni lo vedo *-*
xo,
delilah.

21/11/11, ore 16:56

Mi si sono rivoltate le ovaie.
Cioè,ehrm..volevo dire...
Ho immaginato tutto :3
Sei una strafiga.
Penso di amarti.<3

21/11/11, ore 15:55

ok,voglio il capitolo nove!

come mai scrivi con il cellulare? :(

18/11/11, ore 15:12

Ho appena scoperto la tua FF e mi piace tantissimo :D L'ho letta tutta fin'ora! Vai avanti :3
X

09/11/11, ore 16:15

Jnfifrp,è stupendo *-*

08/11/11, ore 19:24

Sono nuova, e ho letto la tua FF dall'inizio.. è semplicemente fantastica.. :DD