Antologia di Godric's Hollow
di elecam28

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/06, ore 02:34

... Che dire.
Sono un'accanita fan di Masters e conosco a memoria più e più brani dell'Antologia. Ero quindi molto, molto scettica riguardo a questa tua opera.
Dico "ero" perchè, quantunque una parte di me ancora si ribelli ad un uso tale di masters, devo dire che la tua rivisitazione è molto ben fatta e molto azzecata, a tratti emozionante, comunque ben scritta. Perciò, complimenti.

12/10/06, ore 23:21

wow...complimenti, è scritta benissimo! davvero brava!!! kisses ^____^

12/10/06, ore 21:14

bellissima! non ho molto da dire, sono curiosa ^^, mi piace perchè è triste, mi piace perchè è misteriosa, mi piace perchè comunque è vera nella sua improbabilità (intendo il mondo di harry potterè improbabile, ma i sentimenti sono reali) e spero di leggerne presto il continuo^^ baci!

12/10/06, ore 20:05

Assolutamente stupenda. Non ho letto l'antologia di Spoon River ma penso che la tua FF sia una delle migliori che abbia mai letto.

12/10/06, ore 20:04

bello come il precedente, se non di più!

12/10/06, ore 20:02

oddio è bellissima... complimenti!

Glowen
18/09/06, ore 16:22

Molto bella! aspetto curiosa il seguito...

hermione
08/07/06, ore 01:09

sono molto curiosa continua...

06/07/06, ore 00:41

Bella come avevi predetto..

strega 91
04/07/06, ore 18:28

Idea interessante, spero che saprai gestirla al meglio. Spero tu riesca a mantenere l'aria particolare delle poesie... Non ho molto da dire, essendo il primo capitolo ripreso quasi interamente dall' Antologia di Spoon River. Un po' mi dispiace perchè quasi tutti gli epitaffi raccontano morti tragiche, ma che ci vuoi fare? La vita è così. Ecco, spero che saprai far vedere la vita vera dentro a questa fanfiction, la vita vera con i suoi successi e le sue miserie. I miei più grandi auguri per la buona riuscita di quest'opera, che si preannuncia luuunga (e qui le tre u ci vogliono) e interessante.
Tua sempre e per sempre,
strega 91

30/06/06, ore 13:45

uao, e bellissima! mi piace davvero tanto, sia come idea che come e scritta!! spero di lefggerne presto il seguito, stai sicura che leggero e commentero^^ bravissima!

Sele
30/06/06, ore 13:44

Io non ho letto il testo originale, ma dopo il tuo lavoro è certo che lo farò *_* bravissima, è a dir poco stupenda!!

Whatsername
30/06/06, ore 13:23

Ti ammiro molto, io non sarei mai capace di scrivere qualcosa del genere... davvero bella! Complimenti!

30/06/06, ore 13:18

bella, accidenti! bellissima... pensavo che fosse una canzone di De Andrè, ma a quanto pare è De Andrè che ha ripreso il tutto da quella poesia! comunque mi piace molto... hai trovato i ritmi giusti e tutto è molto azzeccato e armonioso... complimenti, un pò malinconica ma molto bella!

Malfoy_lover
30/06/06, ore 13:15

Idea splendida: conosco benissimo il libro a cui ti ispiri e devo ammerrettere che sei stata bravissima! Spero di leggere presto altri capitoli...;)!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]