Antologia di Godric's Hollow
di elecam28

22/05/07, ore 17:42

questa per ora è quella che più mi piace.. mi piace questo personaggio, come descrive il suo orgoglio nel coraggio e nella forza di harryno.. avanti la prossimaaaaa

22/05/07, ore 17:38

amore.. bella, triste ma non troppo.. dopotutto è così che scriveva masters.. e come stai scrivendo tu ora, no?^^ non dico altro perchè non conosco questo personaggio.. solo.. bella!^^

22/05/07, ore 17:34

amore.. bellissima.. guarda, sn felice d aver già studiato E.L.Masters, per poter capire quello che hai voluto fare scrivendo questa poesia. Bella, bella!! guarda.. anche s nn ho tempo, volo a leggere almeno un altro paio d poesie.. contenta??^^ BaXXXX

07/05/07, ore 10:06

Assolutamente meravigliosa.

Mistress Lay
20/04/07, ore 11:22

Mia carissima Ele, guarda un po' chi c'è! XD Approfitto di un'ora buca per poter leggere questo ultimo, stupendo capitolo di Antologia... Cedric... è sempre strato un pg che si presta molto alle note malinconiche di una poesia triste... Mi sono piaciuti tantissimo i riferimenti alla 'Speranza'! E 'chissà perchè' ti chiederai, o forse no, semplicemente ormai mi conosci! ^^ Bax bax tesoro, alla prox!

Ed_Ward
18/04/07, ore 21:13

Parla un uomo che ha letto le iscrizioni delle lapidi polverose di Spoon River e che volentieri ha passeggiato sulla collina erbosa e quieta dove riposano i tuoi personaggi; storia evocativa ed emozionante, una delle migliori che abbia letto in questo periodo.
I miei più sinceri complimenti.
In fede
Ed

Kley
18/04/07, ore 20:24

Sono capitata a legger la tua ff e devo dirti che è davvero bella! Ho letto l'originale Spoon River a cui ti sei ispirata e posso garantirti che qui trovo la stessa triste ironia e malinconico realismo dell'originale. Aspetto con pazienza i prossimi capitoli.

Juju
18/12/06, ore 17:13

Sono arrivata anche qui, ed ho solo una frase da dire: Elecam28 for president. XDDDD Sei veramente unica. Bravissima. Continua così ^_-

15/11/06, ore 10:21

ç__ç ele carissima, che dire... tra una riga e l'altra della mia ff, ho "trovato il tempo" per legger questa tua "fanfic"... è... bellissima, complimenti... un paio di volte stavan quasi per scendermi le lacrime, soprattutto con Amelia... bravissima... spero di legger presto nuovi capitoli!!^.^

14/11/06, ore 18:22

Sempre bella... Anche Dedalus è molto ben reso, e soprattutto il modo in cui scrivi, le parole, tutto sembra veramente Masters. Che forte... complimenti

BellaBlack
14/11/06, ore 18:01

E' stupenda, solo questo. Sembra che il protagonista dei 7 libri sia sempre stato Lux da quanto pare che tu lo conosca bene... incroyable... *__* Spero presto nel 4 chap... su Ron o Herm, magari... e stai tranquilla che Masters può solo essere contento! ^__^ Grande grande come te sei grande solamente tuuuuu XD ti giuro che benchè sia stonata era sincero ^^ Vai così, non fermarti!!

13/11/06, ore 21:31

mi piace tantissimo

strega 91
15/10/06, ore 01:21

Tesoruccia, è un capolavoro!
Appena ho letto il titolo mi sono incuriosita: ma come? Amelia Bones? Che cosa si può scrivere di interessante su Amelia Bones? Eppure, tu ci sei riuscita. La poesia scorre e riesce a trasmettere qualcosa; oltretutto, è scritta molto bene e in poche righe tratteggia chiaramente un personaggio, i suoi rimpianti, la sua vita, le sue passioni. Toccante, a mio parere, la parte in cui appare Harry. Mi ha fatto una tal pena... Bellissime le immagini che evochi; non è da tutti tratteggiare una persona in una poesia. Je t'aime, ma Chére! Aspetto di leggere i prossimi capitoli, che tanto so che saranno meravigliosi (che ti credi? Li conosco i miei polli, io)... Intanto la tua streghetta rompipalle preferita se ne va a scribacchiare! XD Ciao, ciao, mia tesssora! (tu mi hai traviato. Come ha fatto a uscire da me questa cosa così... così... così elecamventottonesca! O.O Ho paura, seriamente.)
Baci, strega 91

Juju
13/10/06, ore 13:34

Incredibilmente profonda, dolce e intensa. Come hai fatto a catturare tutte quelle emozioni in una poesia?! Però in effetti a questo servono le poesie.. ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito.. chi sarà il prossimo? Forse James? Come amo James!!! *____* A prestooo

^clod^
13/10/06, ore 10:04

molto bella ma triste questa fan fiction...pero la considero una bella idea.......ora attendo impaziente il prosimo capitolo....spero che arrivi presto!!!!!