The Last First Kiss - L'ultimo primo bacio
di Wandering child

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/15, ore 17:21

...sono basita! che sensazionale idea ti è venuta in mente!!!!! ma...basta scrivere ora..son troppo curiosa di leggere come va a finire. Recensirò per bene a fine lettura! intanto..fino qui è davvero intrigante ed originale

22/11/13, ore 18:19

Salve traduttrici e curatrici di questa fantastica storia! Non so se vi ricordate di me, ho recensito vari capitoli e ho seguito con sincera passione le vicende di questo nuovo, affascinante Erik e di questa molto più simpatica Christine fin dall'inizio :) ad un certo punto causa periodo "no" ho smesso di commentare qualsiasi storia stessi leggendo ma non ho mai smesso di divorarmele...compresa questa, che considero tra le più belle sul Fantasma!
Oltre a rinnovare complimenti, volevo chiedere se è in programma un aggiornamento o se la storia è stata sospesa...vedo che è passato molto tempo dall'ultima volta che avete aggiornato, e mi dispiacerebbe parecchio se giunti a questo punto non si sapesse più nulla, anche se naturalmente vi capisco se anche per voi è un periodo "no" e ci sono altre motivazioni :) Oltretutto sono andata a cercare la versione inglese di The Last First Kiss e non l'ho più trovata, immagino l'autrice l'abbia cancellata...mi domandavo se è anche questa la causa dell'interruzione della storia!
Amando tantissimo questo capolavoro e anche la sua resa italiana, mi piacerebbe scoprire se andrà avanti, o nel caso se è possibile trovare la versione originale :) se mi darete qualche informazione vi sarò molt grata, e chiedo scusa in anticipo per il disturbo!
Un saluto,
Sylphs

05/04/13, ore 17:17

Uh cavolo devo sapere come va a finire!! Mi raccomando continua a scrivere! mi piace tantissimo come stai dando una nuova interpretazione alla storia rimanendo, dal punto di vista dei personaggi, fedele a quelli originali! continua così!!

22/03/13, ore 09:23

ufffff.... ma perché Raoul deve sempre metterci il becco? ho paura che il piano di Azrael, andrà a monte per colpa sua! Ho paura che la strega abbia in mente qualcosa di subdolo!!! Questo capitolo mi lascia sulle spine!
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:51 am)

21/03/13, ore 13:27

Devo ammettere che Azrael mi fa morire dal ridere ogni volta che ne combina una delle sue :) E altrettanto dico che Arabella in versione pomodoro assassino è ancora più spassosa :D Complimenti per la tua storia e per il modo in cui la stai portando avanti; mi piace il tuo stile di scrittura: scorrevole e semplice: ;) continua così

03/02/13, ore 15:45

Sono arcicontenta che hai deciso di proseguire, butto sempre un occhio per vedere se hai aggiornato! Un altro capitolo sublime, Erik che ricorda l'altra vita, la notte dei tormenti, il bacio di Christine, l'odio per Raoul, il suo amore assoluto che lo porta al sacrificio....hai descritto benissimo il conflitto, la prepotenza del sentimento che lui non riesce a comprendere. Il tuo fantasma è proprio credibile!! Ma adesso non può pensare alla fidanzata!!! Eh no! Dopo questo sogno deve capire, deve per forza sbolognare la strega!!!
Ti prego aggiorna più presto che puoi!

03/01/13, ore 15:15

Ho aspettato questo capitolo da tempo immemore! Mi hai fatto penare! Ma ne è valsa la pena:è davvero bellissimo! I piu vivi complimenti! ti prego aggiorna presto!!

03/01/13, ore 00:20

Cavolo wandering child!!!! Che ritorno, che passione! Sono troppo contenta che tu abbia ripreso questa storia, mi piaceva davvero tanto!!!! E l'ho vista proprio oggi che hanno fatto il fantasma dell'opera in tv!!! una meraviglia!!! Ti prego-ti prego...aggiorna più presto che puoi!

15/12/12, ore 19:53

Ciao Wandering child, devo dire che attendevo una storia del genere da un bel po' e poi ecco che entro nel fandom e trovo questa meraviglia!!! *-* Beh che dire,nonostante sia una traduzione è scritta benissimo e non in un italiano "sgrammaticato"; I personaggi mi piacciono molto e mi piace soprattutto Christine che di solito non mi va proprio giù, devo dire che però Erik è un po' ooc, ma non fa nulla perchè il suo modo di fare è troppo umhhh.....Sexy!!XD Cmq so che non aggiorni da un bel po' però è un peccato perchè la storia è molto avvincente e appassionante, e mi sembra di capire dalle altre recensioni che non sono l'unica che aspetta con ansia un nuovo capitolo, quindi fai in fretta per favore, non abbandonarci! ;) KissKiss by Starfighter

18/07/12, ore 17:14

Wow Wow Wow!! ho divorato tutti i capitoli! la tua storia è assolutamente bellissima e coinvolgente! :) :) quanto ho sospirato vedendo il film sognando un finale diverso in cui christine scegliesse il fantasma...questa fanfiction è geniale. Lui perfetto e lei sfigurata. La storia al contrario. Però è vero certe cose non cambiano. Come l'ostilità tra Erik e Raul e la insana passione di quest'ultimo per Christine. E la morte? Fantastica! Spero solo che questo Michael non scombini le carte in tavola....non vedo l'ora di leggere il seguito, la gelosia è una brutta bestia! :):) un bacio, a presto! :) :)

12/07/12, ore 08:20

Che dire, Wanderind Child???? Questa ff mi ha letteralmente rapita, l'ho divorata! Questo Erik è sublime, furioso, vorace e affascinante, è decisamente lui! La vera sorpresa è che mi piace molto anche Christine (personaggio che solitamente detesto), la rivisitazione è geniale, come l'idea su cui si fonda la tua storia, cioè quella della seconda possibilità e lo scambio delle condizioni! L'angelo della morte e il maggiordomo Dorian sono diventati i miei personali idoli ("puzza di puttana"........jajajajajaja) !!!!!
Spero di leggere presto il seguito!
marusk
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:51 am)

Ho riletto la tua storia, Wandering child, e ancora mi sono sciolta nel leggere il conflitto di Erik, così preso da Christine, tanto da quasi dimenticare la sua musica (bellissima la scena del loro bacio!). Ti prego non ci abbandonare, desidero tanto leggere la scena del duetto "the Point of no return"...Pregusto già il fuoco :D!
Come direbbe il phantom, "we are yearning for your guidance"!
;D Maru
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 10:31 am)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:20 am)

08/07/12, ore 14:43

Eeeh... la gelosia è una brutta bestia!! Povero il nostro caro e bellissimo fantasmino!! Ma... curiosità... quando manda a quel paese quella bisbetica di Arabella??? Poi Raul... deve proprio mettersi in mezzo anche in questa vita?? Spero solo che Christine abbia bene a fuoco il suo obbiettivo... se no tanto vale che morisse e basta!!! Comunque adoro questa storia... Erik my love <3 <3

07/07/12, ore 20:49

....Cristo...è proprio la parola adatta! Avendo letto la fanfiction in lingua originale, posso dire che è stato fatto uno splendido lavoro di traduzione! Inoltre Erik è favoloso, così cinico e disperato, senza parlare di Azrael...è il pezzo forte di tutta la fic.

30/06/12, ore 21:47

Il "Cristo!" finale di Erik è stato il colpo di grazia, mi sono sbellicata dalle risate XD e mi ha quasi commosso l'immagine di Christine con indosso la celebre maschera del Fantasma dell'Opera, mi è parsa una stupenda contraddizione...per quanto faccia una certa fatica a conciliare le due cose, essendomi abituata a considerarla la "maschera di Erik". Mi avete lasciata proprio sul più bello!!! Che cosa capiterà nel corso della festa? Arabella ci andrà malgrado abbia affermato di no? Oppure i due innamorati si godranno una serata da soli, e lui si deciderà a mettere da parte il suo atteggiamento scostante?
Non fatemi aspettare troppo!
Un bacio,
Elly

21/06/12, ore 23:50

La storia procede bene, benissimo :) mi piace il fatto che Erik, pur essendosi innamorato di Christine, continui a respingerla, rende il tutto ancora più interessante ed emozionante, inutile dire che sto ardendo dal desiderio di scoprire cosa accadrà nel corso della festa in maschera, adoro questa coppia! E perfino Azrael, che all'inizio sopportavo poco con tutto quell'atteggiamento alla Paris Hilton, mi sta riuscendo molto più simpatica, devo dire che il suo coinvolgimento emotivo nei confronti della sorte dei due innamorati me l'ha fatta salire di diversi punti! Rinnovo inoltre i complimenti alla traduttrice, che continua a restituirci la vera essenza della storia, bravissima! Tutto è perfetto e impeccabile, neanche il minimo errore di battitura :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio
Elly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]