Solo una semplice storia.
di Cristie

Il capitolo è molto bello, mi dispiace per Martha che ha lasciato Mikey, ma almeno si è sfogata...
Donna che cerca di conquistare Chris, non me la voglio perdere! E torneranno Ianto e Jack?
Finalmente si sono dichiarati!^^ §Ma quale sarà questo segreto che farà piangere Rose?
Un bacio!

uddeu, l'immagine è spassosissima xD mi piace da matti! Bene, allora che dire, chapter molto interessante soprattutto per la piega che sta prendendo il rapporto tra Rose e Ten (scusa ma preferisco ten a john). Di preciso, cosa intendi per "La ragazza non immaginava quante ne avrebbe versate lei di lì a qualche mese."????? Mi rendi sempre più curiosa su come andrà a finire la storia.
Aggiorna presto ^^

oh che dolce questo capitolo!come hai detto tu molto caramelloso *w* sto ancora ridendo per la foto xD comunque non mi deludi mai,la storia si fa semrpe più interessante e carica di apettative,sono stata felice quando Rose ha detto che sarebbe voluta andare in Norvegia un po me lo aspettavo x) aspetto il prossimo! ^_^

Oddio che capitolo. Allora per prima cosa ti chiedo scusa per non aver recensito l'altro capitolo li ho letti adesso ed ero troppo curiosa di sapere come andava avanti la storia. Un gran bel capitolo, la discussione tra John e Chris è la parte che ho apprezzato di più, e non vedo l'ora di sapere cosa è scuccesso nel passato di John. Per un attimo prima che Rose andasse via ho avuto paura che Chris si presentava a lei per raccontarle tutto.
Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il resto, mi raccomando, baci.

Scusa per il ritardo colossale!
Beh, nuovo capitolo! :D
Che dire? Bello, come al solito. La storia mi sta piacendo sempre di più!
L'arrivo e il carattere di Chris li ho adorati! ahaha xD E' un personaggio geniale!
Ma mi stai facendo consumare dalla curiosità! Qual è questo oscuro segreto che John nasconde?!
E come reagirà Rose adesso che ha sentito quella conversazione?
aoishohfsodhforhuoghernads, AGGIORNA. DEVO SAPERE :@
Harete imasu

Male, male ha ragione Christofer, dovrebbe dire tutto e subito!
Chissà cosa poi è successo di così grave?
Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo!
Un bacio!

oh la storia si fa sempre più intrigante! *w* chi sa cosa ci sarà nei prossimi capitoli,peccato che ne siano rimasti pochi >.< cmq a parte questo capitolo stupendo e davvero molto interessante, non vedo l'ora di leggere il resto =)

22/01/12, ore 15:29

Oh, ciao ^^
scusa se non ho recensito, purtroppo ho avuto un problema con il mio braccio, di cui ho già parlato xD e quindi ho grosse difficoltà nello scrivere.
Coooomunque, davvero un bel capitolo!
Povera, povera, povera Donna che è stata illusa da Jack! Ma lui appartiene a Ianto <3 senza ombra di dubbio!
Lo troverai un uomo anche per la mia amata Donna? Speriamo di si!
Comunque mi stai incuriosendo sempre di più!
I personaggi sono davvero realistici, ci sono un pò di errori, ma sono poco importanti in quanto la trama è davvero simpatica e interessante.
Che altro? Aspetto con ansia un aggiornamento! :D

16/01/12, ore 00:56

Povera Donna, che sfortuna innamorarsi di un uomo gay... Certo che però Jack poteva anche avvertirla prima e non essere così meschino! Spero che Ianto gli faccia patire le pene dell'inferno!

E per Donna? Ci sarà una storia d'amore travolgente?

John e Rose, invece vivranno felici e contenti? Magari si sposano pure? Non vedo l'ora di leggere il seguito, conta che poi io adoro questa coppia...

15/01/12, ore 11:51

povera donna!vabbè me lo aspettavo,quel furbastro di Jack!quanto è carino John quando cerca di consolarla!come sempre non mi hai deluso ^_^

ho letteralmente divorato i nove capitoli...e ti assicuro, non vedo l'ora che queste due settimane passino per leggere il seguito. Mi piace mi piace mi piace :D

02/01/12, ore 22:34

Oddio questo capitolo è davvero bello, mi hai fatto incuriosire ancora di più sul passato del nostro John, e non vedo l'ora di saperne di più anche su Donna e Jack.- Ti prego non farmi stare ancora sulle spine sono così curiosa xd
A presto e complimenti ancora

01/01/12, ore 19:39

oh che bello una digressione!su Donna poi!bellissimo!il Dottore quando si presenta è sempre grande e poi JENNYY!!!nn ci posso credere,quella Jenny!che bello ci sono proprio tutti!sono curiosissima di sapere chi è la madre e cosa sia potuto accadere di cosi triste alla piccola e poi naturalmente il passato di Donna con Jack *w* che bello mi ha rallegrato un primo dell'anno piuttosto noioso e freddo! xD

01/01/12, ore 18:22

Mi è piaciuto molto questo capitoloo!^^
Chissà da chi sta scappando John? Me credo che lo sapremo tra breve grazie a Rose come ha detto Donna.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, un bacio e Buon anno!^^

01/01/12, ore 16:08

Jenny O_O QUELLA Jenny??? La figlia del Dottore?? Questo vuol dire che l abambina nelal foto era Jenny da piccola e che forse è la figlia di Jhon? O era...è morta? T^T ma perchè quelal povera ragazza deve morire in ogni caso? Ecchecavolo, prima nel telefilm ( ma il Dottore non poteva aspettare altri cinque minuti prima di andarsene? Se lo avesse fatto a quest'ora Jenny sarebbe con lui TT^TT quando ho visto la fine di quella puntata io sono scoppiata a piangere! ) Comunque se è morta...come è successo? Quando? Ma sopratutto, chi è la madre? Ok, forse mi sono lasciata un pò tanto trasportare XD Quando Jhon si è presentato a Donna mi è venuto in mente James Bond XD Io sono Smith, Jhon Smith XD Certo però che traditori che sono gli scrittori ceh hanno voltato le spalle all'azienda del nonno di Donna! >o< Perfortuna però che le cose alal fine sono sndate bene ^^ Jhon però è un pò scemo a non fare nemmeno una copia del suo manoscritto, eh! E se per sbaglio Donna ci rovesciava il caffè sopra? Fossi stato in lui mi sarei suicidata XD Mille e più pagine buttate nel water, come minimo pure io mi ci sarei buttata e poi avrei tirato la catena XD
Al prossimo capitolo, ciao!