Solo una semplice storia.
di Cristie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

ed anche questo capitolo è fantastico! *w* se devo essere sincera non me ne ero accorta che era più lungo degli altri capitoli, dato che l'ho divorato! xD comunque John come semrpe è stupendo e mi è piaciuta molto l'ultima frase che dice,poichè come hai detto tu, è molto da lui.....non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! ^_^

Finalmente qualcosa sta iniziando a muoversi!^^
Una domanda: il capitano Jack avrà un ruolo in questa fic, comparirà? Un baco e bravissima!^^

Adoro questa storia :3 Mi pento di averla letta solo ora x'D
Complimenti sei bravissima e sinceramente a me non è dispiaciuto affatto che sia venuto un po più lungo del solito xD...Questi due sono davvero teneri!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

Bel capitolo!**
Chissà cosa gli sarà preso a John? Mi è sembrato strano...
Alla prossima un bacio!^^

ed ecco la tua carica di autostima! =D grande capitolo,anzi che dico meraviglioso!davvero ricco di....colpi di scena non mi sarei mai aspettata un bacio cosi presto visti i tempi del Dotttore xD ma devo dire ke mi ha colpito in positivo,davvero bello!naturalmente aspetterò con ansia il prossimo!!^_^

Ciao!! Bello questo capitolo! Mi è molto piaciuto il modo in cui si sono incontrati di nuovo il Dottore e Rose. Il Dottore è sempre il Dottore, anche se si chiama John Smith. E quanto mistero intorno al suo personaggio. Se fossi in Rose questa cosa mi farebbe impazzire e vorrei assolutamente scoprire mooolto di più su questo strano (ed affascinante... eh eh) personaggio.

Bellissimo!**
Questo tuo John Smith è molto ambiguo, ma credo che come ogni buono scrittore si immedesima nel suo personaggio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!^^

bellissimo!!!!non manca nulla direi la pazzia del dottore resta,la sua passione per l'universo c'è,non mancano neanche le sue classiche frasi *w* questo secondo capitolo non mi ha deluso per nulla è perfetto
ora non mi resta che congratularmi con te e aspettare con ansia il prossimo =)

ho letto questo bellissimo capitolo tempo fa ma solo ora mi sono accorta di non averlo recensito! >.< perdonami! comunque ora sono qui a dirti che è davvero uan storia originale!non ci avevo mai pensato,vedere il dottore nei panni di un "normale" essere umano con una "normale" vita è davvero una fantastica idea!e poi mi fa sempre paicere vedere qualcuno a cui piacciono Ten e Rose nonostante ora nn ci siano più come personaggi nella serie ^_^
ora corro subito a leggere il secondo capitolo! =D

Ma è bellissimo!**
Mi hai proprio incuriosita, un mondo dove non "esiste" il dottore?
Il classico smoking del dottore...**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^

Ciao!! Mi è proprio piaciuto questo primo capitolo e mi piace molto il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]