Solo una semplice storia.
di Cristie

L'ho trovato bellissimo ed è stata una bellissima idea far entrare in scena il nostro Eccly, secondo me lui e Tenny sono i migliori!**
Ora c'è Matt Smith ma lo trovo solo divertente non di più. xD
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa bella rimpatriata.
Un bacio e Buon Natale!^^

Bell'aggiornamento, non c'è che dire. Il tanto atteso bacio è finalmente arrivato, si, direi che ti sei riscattata così.
Anche a me i regali sembrano appropriati, insomma, lui è "il Dottore" e ha un cacciavite sonico, lei è "Rose" e ha un viaggio OVUNQUE voglia, meglio di così?!
No, ammetto che Nine non me l'aspettavo, ma anche io lo adoro! Chris è eccezionale!
Ma che dire del Master, lo aggiungerai alla storia?
E Rose che reazione avrà? Come si comporterà nei confronti di Chris?! Perché nella prima serie è un pò "cotta" anche di lui!
Come a gennaio?! Ci molli così?! L'attesa ci ucciderà!
Tanti auguri anche a te!
A presto,
Harete imasu

Aggionerai a gennaio??? Nooo dai non puoi scrivermi questo capitolo e poi aspettare che noi rimaniamo pazienti fino a gennaio xd
Speravo che l'ospite di Donna fosse proprio Nine in versione fratello di John, e ora non vedo l'ora come i due si approcceranno e come Rose sarà coinvolta *.*. Cmq non vedo l'ora di leggere il resto e aspetterò il tuo aggiornamento ;)

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco, ma mi ha subito appassionata!!
Questo capitolo è strepitoso! Molto divertente!
Ora che c'è anche Christopher, ne vedremo delle belle!

Unica nota negativa: devo aspettare fino all'anno nuovo per leggere il seguito :(

wooooooooo!stupendo!non ho parole!e chi se lo aspettava Nine?!?! xD sono davvero stupita,non me lo sarei mai immaginata,un bellissimo colpo di scena per non parlare del cacciavite sonico un'idea geniale credo sia il regalo perfetto anche per quanto riguarda il viaggio è molto da Dottore ^_^
al prossimo anno allora buon natale anche a te! =)

mi dispiace,mi dispiace mi dispiace! >.< ho avuto problemi con la linea e non ho recensito subito,ma comunque bando alle sciocchezze,hai ragione rispetto agli altri capitoli questo non è bellissimo ma in tutte le storie ci sono capitoli di transito o riassuntivi non ti devi preoccupare anzi questo capitolo mi fa venire ancora di più la voglia di leggere il prossimo!Jack è fantastico sei riuscita a descriverlo perfettamente ^_^ come ho già detto non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)

Ciao! Eccomi qui, come promesso, a recensire il capitolo! xDD
Beh...Jack <3 è adorabile e Ianto è...è...è...beh, è Ianto. E, insomma *wwww*
Voglio conoscere la reazione di Jackye quando vedrà John! xDD
Perché non ti piace? Insomma, cara, è un capitolo di transito, non ci dice molto, ma è necessario. In qualsiasi storia!
Come sempre non ci sono errori, è scritto in modo scorrevole e piacevole ^^
Non posso che rinnovarti i miei complimenti!
Io HO BISOGNO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!! IN FRETTA. =.=
Vado ad aggiornare la mia storia <3
Harete imasu

A me è piaciuto molto il capitolo, anche se ancora c'è quel' alone di mistero intorno a jhon!
Jack come sempre mi è subito piaciuto xD
Voglio proprio vedere cosa gli combinerà Donna invece, non vedo l'ora! xD
Un bacio!^^

Eccomi dopo mesi e mesi di latitanza a scrivere una nuova recensione e ho scelto proprio questa storia, perchè devo dirtelo è GENIALE, l'idea di vedere una realtà alternativa con tutti loro mi è sempre piaciuta, la tua storia mi ha incuriosito fin dal primo capitolo e mi sono ritrovata ad aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti ... xd non vedo l'ora di vedere il grande incontro tra Jackye e John ahaha muoio dall'idea.
Complimenti ancora e aspetto il nuovo capitolo mi raccomando ;) Baci KQ

Bello bello bello!**
Peccato non so cosa si tratta quello spettacolo, ma lo hanno fatto davvero loro?
Chissà cosa ha combinato Jack alla povera Donna? -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^

Un altro splendido capitolo :D
Diciamo che è un po di passaggio e ha messo in chiaro come sta andando il loro rapporto anche se alla fine hai lasciato quella scena di mistero ed ora sono troppo curiosa :3
Ho notato che hai inserito  lo spettacolo teatrale di David e Caterine che sarebbe la rappresentazione di un opera di Shakespeare io ho letto più o meno la trama e deve essere davvero bello :)
In conclusione spero per te di non far soffrire troppo il povero Ianto (quanto lo adoro,lui e Jack sono troppo carini insieme peccato RTD li ha fatti finire così ç___ç) o se no nella prossima recensione mi faccio sentire :P

con un nuovo capitolo come puo mancare una mia recensione? =D capitolo stupendo come sempre ma anche piuttosto misterioso....non vorrei dire una bufala ma...sospetto che il fratello del dottore sia il Maestro non so perchè ma è stata una cosa istintiva xD comunque chissà come si vendicherà Donna e cosa le ha fatto Jack da avere una reazione cosi..<.< che dire aspetto con ansia il prossimo cosi che i miei dubbi siano sciolti anche se non tutti ^_^

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Per prima cosa, ti chiedo scusa in ginocchio per non aver mai recensito, finora, questa splendida storia!
Di solito odio le AU, mi disorientano, ma devo dire che la tua è davvero meravigliosa!
Non mi sembra che ci siano gravi errori ortografici, anzi! La lettura è stata scorrevole, leggera e molto piacevole.
Non mi ha infastidita, piuttosto la trama non è scontata né ridicola, ma travolgente e "diversa".
Mi incuriosisce tanto il carattere del nostro John! Cosa nasconde? Rose lo accetterà? (certo che si v.v)
Hooohooo ci sono Jack, Donna e Ianto! Mi stai rendendo felice *^*
Riguardo al fratello...beh...chi potrebbe essere?! Credo sia da escludere Rory ....o Eleven...ma allora chi?! .-. Non si vedono molti personaggi maschili...hum...ci penserò!
http://it.wikipedia.org/wiki/Molto_rumore_per_nulla Qui trovi informazioni relative Much Ado About Nothing!
Prometto solennemente di recensire i prossimi capitoli v.v
Che arriveranno presto, vero?! *panico*
Mi sto appassionando v.v Scusa ancora per non essermi fatta sentire in questa storia!
Harete imasu
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 03:31 pm)

Ciao! :) Complimenti sei bravissima! Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere come prosegue :) Soprattutto sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Jack e Donna e come si vendicherà la rossa su John :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Ciao! Non ti devi assolutamente scusare per la lunghezza! Io adoro i capitoli lunghi, sono insaziabile quando si tratta di leggere!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo: ero convinta di averlo fatto, ma evidentemente lo avevo scritto ma non inviato.
Veniamo a noi... mi è piaciuto molto questo John così impaurito dai suoi sentimenti. Avrei voluto abbracciarlo e consolarlo.
Perdonami se non scrivo molto di più, ma sto rubando questi attimi dal lavoro ;-)