Solo una semplice storia.
di Cristie

15 giorni sono VERAMENTE TROPPI!!! mica posso aspettare così tanto per sapere come prosegue la storia....  =))))  ti prego, fai qualcosa!! rimetti insieme Rose e John, perchè un altro distacco fa questi due è troppo doloroso da sopportare!!! sei veramente brava... continua così... non vedo l'ora di leggere altre cose tue! baci, Ale. ^_^

No, no, no e ancora no! Rose con un altro no! Non può tenere per mano un uomo che non sia John! Al prossimo capitolo o si lasciano o li faccio lasciare io spedendo il più lontano possibile quest'altro :D

Comunque... Meggie... L'avevo considerata un personaggio di poca importanza, mentre ora, alla fine del capitolo diventa qualcosa di più di una semplice comparsa, chissà che dirà a John? Non vedo l'ora di saperlo!

Hai detto che siamo alla fine, e mi viene già un po' di tristezza, amo i personaggi di questa storia, amo questa storia, e quando finirà so che lascerà un vuoto ç_ç

Povera Rose,ma povero anche John..Mi è piaciuto molto quando Chris sostiene e aiuta John nel momento più duro per lui.Certo è che questo capitolo è davvero malinconico,almeno la prima parte perchè poi quando entrano in scena sia Donna che Jack beh...si potrebbe quasi dire che è tutta un'altra storia XD!!Quei due insieme mi divertono tantissimo :)!!E poi il colpo di scena finale,ma chi sarà mai il ragazzo con cui era Rose??Non voglio credere che sia Eleven,perchè sarebbe trooooppo bello XD!!Comunque non vedo l'ora di leggerlo per scoprirlo :)!!

WoW!non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,un John così negativo quando stava con Melody è davvero incredibile,mi è piaciuto parecchio questo risvolto insomma la sua storia ora è finalmente chiara(mi ha colpito particolarmente come hai collegato il maestro alle loro vite hai fatto quadrare tutto molto bene xD) e Rose non puo far altro che digerirla,naturalmente però non può fidarsi di uno così dopo tutto quello che le ha detto Melody quindi...non vedo l'ora di continuare a leggere! =D

Non avrei mai immaginato una cosa del genere... Sono senza parole!
Non mi immaginavo ci fosse qualcosa di così grosso sotto i punti bui di John. E' comprensibile la reazione di Rose, è normale che abbia bisogno di tempo, lui le ha omesso una cosa così fondamentale... Però mi dispiace, caspita!
John ora è distrutto, a pezzi... Temo che possa chiudersi parecchio ora, che possa perdere quello spiraglio di luce che aveva ritrovato nella sua vita. Comunque lo hai descritto bene, non è un mostro come si potrebbe pensare, ma un uomo che ha sbagliato, che soffre per quello che ha fatto e che ora vuole migliorare e riscattarsi, e devo ammettere che amo questo John e spero il meglio per lui!
Che dire di Melody Pond? Nel capitolo precedente l'avevo detestata, credendo volesse solo rovinare il rapporto tra John e Rose per gelosia, mentre ora l'ho rivalutata. E' una madre che soffre per la perdita della figlia, una donna che ha amato un uomo che non è mai stato suo, e ora vuole avvertire un'altra donna, per impedirle di soffrire come ha sofferto lei, e anche qua, con questo personaggio, sei stata davvero brava a descrivere i suoi stati d'animo.

Che altro aggiungere se non complimenti? La tua storia mi ha preso davvero tanto, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sperando che John e Rose tornino assieme *_*

Un bacione,
Miss_Tennant

Che il capitolo mi sia piaciuto non c'è alcun dubbio :)!!Il fatto che poi il personaggio di John sia così umano mi piace molto,d'altronde il bello di questa storia (almeno per me :) è che i vari personaggi di Doctor Who vivono la vita di tutti i giorni come delle semplici persone..insomma ce lo siamo chiesto un pò tutti no?!?Come sarebbe se fosse così XD??Perlomeno io me lo sono chiesta :)..detto questo,sono letteralmente rimasta sorpresa che Chris e Melody stessero insieme;preferisco di gran lunga la coppia Donna & Chris non c'è paragone!!Comunque continua così ;)!!

OMG.... Dio sei riuscita a farmi scappare un piccola lacrimuccia, tutta la storia di Jenny, Melody, il passato di John che viene messo davanti alla povera Rose. Oddio sono così curiosa di sapere come andrà avanti tutta la storia, cosa succederà a John e Rose e sopratutto come la prenderà John nel sapere ch'è stata Melody a cercare Rose... Ti prego non farmi attendere tanto. Complimenti, sei stata bravissima.

Allora... Io adesso mi infilo nel mio computer ed esco dal tuo monitor, così posso farti i complimenti per la storia!

Quando hai nominato David i miei occhi si sono trasformati in due cuori! Non è perfetto per fare il Dottore, qualcosa di più!! Lo adoro!!!

Peccato che nella serie televisiva il Dottore non abbia davvero fatto tutto per tenere Rose sempre con sè :(

Mi hai fatto apparire Melody Pond, e io un po' la detesto, l'ho iniziata a digerire nelle penultime puntate, e poi con Ten io non ce la vedo proprio! Lui è solo di Rose, o al limite mio XD

Ancora complimenti, un abbraccio!

scusa per il ritardo ma ho letto il capitolo solo ora!e posso dirti che è fantastico come semrpe!Melody?!?!?!?!? aaaahhhh che cosa geniale! =D davvero un'idea geniale!e poi Ianto e Jack oh *w* anche la coppia Chris/Donna è divertentissima....naturalmente non vedo l'ora di continuare a leggere! =D

Nooo ma non puoi lasciarci con questa bomba e dire che aggiorni tra due settimane io non resisto dalla curiosità ....
Niente devo farti ancora tanti complimenti per come stai facendo evolvere la storia e i rapporti tra i vari personaggi. Chris e Donna? Li trovo fantastici e molto dolci insieme; Ianto e Jack beh io li adoro, amo il personaggio di Ianto e il modo in cui si approccia a Jack.
Ora muorio dalla curiosità di sapere come affronterà questa nuova notiziona la cara Rose, Melody non è il mio personaggio preferito e con questa storia non credo che cambierò idea XD.
Cmq tanti complimenti per la storia e per come la stai scrivendo, a presto.

Oddio ora anche River? Non mi è molto simpatica e ora che vuole?
Abbiamo scoperto quello che tortura John... almeno in parte.
Il TARDIS!** Mi sarebbe piaciuto andare al DW Experience, dove c'erano riprodotti i due tardis!
Chissà ora come la prenderà Rose?
Un bacio!

WoW!!!Questa storia mi sta piacendo sempre di più..inoltre ci sono (quasi)tutti i personaggi che amo..manca Eleven;ma ci sono sia Nine che adoro e non solo sta con Donna è troppo strano ma devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa accoppiata ;)!!E infine Melody/River..Non vedo l'ora di leggere il continuo >//<!!

NOoooooOOhhhH!! MELODY NUOOO!!!! TTWTT ma perchèèè??? Cavolo, come hai osato metterla con il Decimo Dottore??? Vabbhè, ovviamente scherzo ( tanto Melody non ce la vedo proprio con NESSUNO...MHUAWAWAW!! è destinata a rimanere sola come un cane per sempre!!! Forever alone! XD ) comunque mi hai stupito ancora, sai? Quindi è questo il " segreto " di Jhon? E la figlia che è morta...Jhenny? Ma perchè quella ragazza deve sempre e comunque morire?? ç___ç il discorso che c'è stato tra Chris e Donna all'inizio mi è piaciuto molto ù_ù Chis si sta innamorando!!! *O* bastardo davvero quel tipo che ha lasciato Donna >o< è lo stesso del telefilm, vero? Grrrrr...crepasse!! èWè ma se c'è Melody ci sono pure Amelia e Rory? E....adesso mi è venuta in mente, ma c'è pure quelal la nobile? Christina, se non sbaglio....quella SI che sarebbe andata daccordissimo con il Dottore >o< PERCHE' lui non l'ha portata con se, eh?? Vabbhè, Signori del tempo deficienti a parte il capitolo mi è piaciuto molto. Adesso cosa accadrà? Che succederà tra Rose e Jhon? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!

Ciaaaaao!
Scusa tanto per il ritardo! xD Di nuovo!
Bellissimo capitolo, comunque! Finalmente siamo arrivati al capitolo decisivo!
Era ora che si decidessero a darsi da fare sul serio xD
Quindi, che destinazione assurda ha scelto Rose? Come se a Londra non facesse abbastanza freddo!!
Mi dispiace tanto anche per Martha! Ma...ci sarà qualcosa tra Donna e Chris? :3 mipiacerebbetantoecomincioafarmifilmmentali <3
Aspetto con ansia l'aggiornamento! *Q*
Un bacio,
Harete imasu

ahahahahah oddio fantastica la foto! Mi fa morire dal ridere!

Ora veniamo al capitolo: splendido e molto dolce, una tempesta preannunciata... Vedremo che nasconde il nostro splendido John... Sono molto curiosa al riguardo, e non vedo l'ora di scoprirlo.

Comunque ti do solamente un piccolo consiglio: rileggi il capitolo, e correggi alcuni errorini, probabilmente, di battitura, e poi sarà perfettissimo!

Un bacio,
Miss_Tennant