Io Renesmee Cullen
di _FairyGirl_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/12, ore 20:25

sono un pò in ritardo a leggere la tua storia, ma ti dico solo che l'ho scoperta oggi e che l'ho letta in tre ore!!!!! un semplice aggettivo per definirla...meravigliosa!!!! ora vado a leggere il continuo!!!

02/05/12, ore 20:00

Totalmente inaspettato. Nessie è anche molto timida e silenziosa, vedo, stai attenta a non renderla troppo somigliante alla madre, anche perché tieni conto che Renesmee è straordinariamente bella, quindi è strano che proprio lei debba essere insicura, dovrebbe attirare un sacco di sguardi e piacere moltissimo. Mi rendo conto che la sua vita possa essere strana, è una mezzosangue, con genitori vampiri e quindi...
Spero di leggere capitoli più lunghi e dettagliati, ma va bene così

02/05/12, ore 19:57

Che bella :) Ho letto solo il prologo, ma mi sono incuriosita. Nessie mi piace un sacco come adolescente, non me la sono mai immaginata nel dettaglio. E anche Bells è una madre coi fiocchi.
Passo subito al prossimo capitolo

17/01/12, ore 20:36

bellissima storia, l' idea di proseguire Breaking Dawn mi è piaciuta così tanto da cominciare anche io... Comunque, quando pensi di iniziare il seguito, o meglio di iniziare a postarlo?

05/01/12, ore 23:47

stupendo questo capitolo come tutti gli altri...sei davvero brava..continua cos'
al prossimo capitolo
Kiss Mary =D

05/01/12, ore 17:39

Allora appena ho incominciato a leggere ho subito pensato, "COme l'ultimo? Ma noooo, ma uffi :(" ma poi leggo che fai il continuo così io "Evvai siiii :)"
Comunque bellissimo capitolo come sempre.
Allora che dire, Jacob avrà anche chiesto scusa, ma quello che ha fatto non è una cosa giustificabile per nulla.
E' vero, lui è stato ferito, lei ha sbagliato a non dirglielo subito e evitare che lui lo scoprisse così, ma cavolo l'ha aggredita!
Per quanto riguarda la storia con Jayson sono felicissima che vada alla grande, stanno così bene insieme *-*
Lei si sente in colpa e dispiace che lui se ne sia andato e su una cosa forse si, lui l'amerà sempre.
Quindi che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

27/12/11, ore 21:53

bellissimo non dico altro, complimenti e BUON NATALE!
baci -e-

27/12/11, ore 17:48

Eccomi come sempre :)
Allora inanzitutto bellissimo capitolo.
Mi piace sempre di più come va avanti la storia tra Renesmee e Jayson, come ho già detto sono carinissimi e si capiscono al volo, solo con uno sguardo.
Bè meno male che hanno chiarito con Violet, non era stata molto gentile nei confronti di Renesmee diciamo così, però si capisce che era davvero dispiaciuta del suo comportamento.
Bene le sue ferite migliorano e con Hope le cose vanno meglio, riescono a parlare di Iris tranquillamente, bè è giusto così.
Bene vuole restare a Keyra, speriamo che riesca a cambiare davvero, e su Bella bè è sempre sua figlia, ci vuole tempo prima che riaccetti Violet.
Poi mentre leggevo dei sensi di colpa di Renesmee in confronto di quel cane, pensavo che non deve sentirsi pe rnulla in colpa e che non deve neanche lontanamente provarci a ritornare!
Dopo quello che lui le ha fatto!
Ma poi leggo che il coraggio c'è l'ha avuto eccome!
Voglio vedere che scuse userà, io un bel pugno glielo darei!
*okay forse mi sono fatta prendere troppo dal capitolo hihihi*
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

27/12/11, ore 16:51

wow...che bello questo capitolo..chissà cosa succederà con Jake?!?......
ci vediamo al prossimo cap
KISS
Mary

21/12/11, ore 23:43

wow che grinta che ha questa Resm...mi piace =D..complimenti..ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ...e continua così KISS

21/12/11, ore 21:37

Eccomi come sempre.
Bellissimo capitolo e molto dolce all'inizio, eh eh Renesmee devi lasciarlo per qualche secondo ahahaha xD
Sono così carini insieme *-*
Poi arriviamo quando tornano a casa Bella e Edward hanno fatto morire dal ridere aahaha
Poi alla serata, allora per carità Renesmee avrà sbagliato, ma era un attimo irritata dal comportamento troppo protettivo e le è scappato di dire "uno stupido potere" ma comportarsi così!
Mamma mia, deve darsi una calmata Violet, c'è all'inizio pensavo poverina, dai, ma poi leggo che invece ha mentito, perchè?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

17/12/11, ore 21:23

ehilà! ciao fairy.. wow che bel chappy mi piace tantiximo.. wow bellissime le scene che hai descritto, sei un genio! e non scherzo... ancora complimenti e non vedo l'ora di sapere cosà succederà sono troppo curiosa... a presto lady anya

17/12/11, ore 18:35

Eccomi come sempre :)
Maledetto cane!
Scusami le paole, io entro dentro e lo picchio, ma come ha potuto dico io, come?
Mi sta bene che era ferito, cavolo in fondo scopre che la persona che ama gli ha mentito e ama un altro okay mi sta bene, ma cavolo aggredirla!
Sapeva che lei non avrebbe reagito, la poteva uccidere!!
Non deve assolutamente farsi vedere più, perchè se fossi in Edward vedi te che gli farei!
Per il resto poi cosa fa quella la morde, oddio ma allora e lei che volevano e si proprio così!
Ma cavoli >.<
Meno male che li hanno sconfitti e che se ne sono andati, povero 4 giorni per riprendersi.
Che dolce Jayson l'ho sempre detto che mi piaceXD
Tutto molto tenero.

Questa scena :"" Resm, Resm" sussurrò avvicinandosi al mio viso. " L'unico momento in cui il mio cuore sembra battere è quando sto con te" disse più a se stesso.
Sorrisi e gli baciai la guancia.
" E invece per me, l'unico momento in cui il mio cuore batte troppo, come se stesse per esplodere...è quando sto con te" dissi ripetendo le sue parole e trattenendo una risata.
" Sì, lo so. Lo sento" mi sussurrò all'orecchio. " E lo adoro"."

Che dolce!!!! *_____*
Poi molto divertende la cosa della medicina ahahahah xD
Aspetto il prossimo...xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

16/12/11, ore 12:06

oddio fairy, che bel chappy... mi piace assolutamente... mmh povero jake, mi dispiace x lui ma al cuor non si comando giusto??... non vedo l'ora di sapere come andrà nel prossimo chappy... wow sono troppo curiosa non sto più nella pelle... spero che aggiornerai presto... un bacio lady anya

15/12/11, ore 20:19

cavolo cavolo cavolo..quando sarò il continuo? hai descritto così bene il combattimento che mi sento partecipe della storia..spero che continuerai al più presto alla prossima ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]