Di nuovo insieme!
di Wendy_BluHand

02/06/12, ore 20:12

ma no!!! me lo hai interrotto proprio sul più bello!!!! :D
beh si preannuncia interessante il prossimo capitoli. inoltre mi è piaciuto questo!!!! *_*
spero che, nel rispetto dei tuoi impegni, non mi farai aspettare troppo!!!!! ;)
sono così curiosa!!!! vai Aiko!!! sciogli quel ghiacciolo di Kai!!!!!! ;)

28/05/12, ore 14:29

Ciao cara, non preoccuparti per l'assenza, ^-^
Che bella la parte iniziale della mia Ai-chan *.*
Io la adoro, è come me, è una persona fantastica, in pratica siamo due gocce d'acqua, ma non sono qui per parlare di me (?)
Parlando della storia, mi piace **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,
Grazie mille per aver aggiornato presto, ho apprezzato molto,
Ora vadooo
Ciao ciao
la tua carissima
Aiko Laury

29/04/12, ore 13:27

Ciao cara, ecco fatto, ora non sono in ritardo, per una volta... ^^
Allora, il capitolo mi piace, non vai schifo, ah, una cosa il cap più corto lo aprezzo parecchio, è più leggibile, ma leggo acnhe quelli lunghi senza problemi! xD
Hai scritto bene, e il titolo del cap mi piace tantissimo **
Aiko, combatte! WW
Ci sono alcuni errorino come Shoccata, si scrive scioccata, però è bello,
Che dolce e bella la mia Aiko-chan!! **
Ora vado a pranzo
ciao ciaoooo
Aiko LAury

28/04/12, ore 18:31

ti assicuro che sono già entusiasta per il prossimo capitolo!!!! *_*
che cosa ci fa lì Kai? come ha fatto ad arrivarci???
tenerissimi i ricordi in cui ci sono Aiko e Max...e poi...Leon e Max che stanno già iniziando a parlare di chi "si prenderà" Aiko fra di loro...!
cmq sia ho notato in Aiko una strana contententezza nel vedere Kai appena sveglia con quel "Ah, sei tu!", mi sembrava che non aspettasse altro che vederlo, sembrava davvero al settimo cielo. come ben sai non posso che esserne contenta di questo!*.* e poi anche quando Kai ha "penetrato" le schiene di Max e Leon mi sembrava un pò sospetto! XD
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! :) ciaooo^^

19/04/12, ore 14:28

Ciao cara, scusami per il ritardo, sono imperdonabile çç
Il capitolo mi piace assai, soprattutto perchè c'è Aiko **
Chissà, cosa succederà nel prossimo cap, non vedo l'ora, ora vado, ciao ciao!!
Al prossimo cap,
aiko Laury

07/04/12, ore 15:01

ma sai che stavo proprio aspettando il nuovo chap della tua fic!?! XD
bellissimo capitolo con protagonista Aiko!!!** non avrei potuto chiedere di meglio!!! :)
pimpante e coraggiosa come sempre la nostra Aiko...ecco spiegato il motivo del perchè lei e la bestia si era guardati. però non mi spiego una cosa: perchè proprio lei? perchè è la più coraggiosa?
e poi molto bella anche la scena di Max e Kai, entrambi preoccupati per Aiko! e sappi che mi mancano i battibecchi fra Kai e Aiko u.u (ti stresso ogni volta con questa storia, scusa! XD ma mi piace come li caratterizzi insieme ;))
alla prossima **
ciao e Buona Pasqua!^^

23/03/12, ore 16:06

Ciao cara, scusa il ritardo, sono imperdonabile çç
Scusa,
nn ti preoccupare per il ritardo, capite anche a me, e a molti cmq,
Se te li sposi tutti, Non è bigamia, è Pentamia! ah ah ah ah ah
Va bè, piccoli momenti ridicoli,
Ora vado
ps, cap fantastico
continua così!
Ciaoooo
Tua Aiko Laury
alla prossima!

18/03/12, ore 22:19

ho letteralmente adorato la scena con Kai e Aiko!!!! *___* Aiko è troppo una grande, e Kai è adorabile quando le ribatte contro XD XD secondo me sono fatti per stare insieme, non ci sono dubbi u.u
invece non ho particolarmente apprezzato la scena con Rei e Momoko, che ci vuoi fare, io Rei lo penso solo con Onpu **
cmq mi è piaciuto molto come capitolo e finalmente hanno trovato la chiave, anche se non mi spiego gli sguardi che si sono scambiati Aiko e la bestia...O.o mi chiedo perchè....!
bel capitolo, divertente e piacevole da leggere come sempre!!
alla prossima, ciao^^

16/03/12, ore 15:41

Ciao cara, come stai?
é da un po che non mi faccio sentire, ma ora, eccomi qui, spero che non ti dispiaccia il mio ritardo, ma sono stata impegnata,
Bè, il capitolo, che dire, mi piace assai,
scrivi discretamente,
speriamo che Max non uccida il mio Leon **
se no lo uccido io!
Ora vado
Aiko Laury

05/03/12, ore 14:01

Ciao, bellissimo questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, baci Silvia.

PS: Si penso proprio che Tetsuya e Takao troveranno un altro modo per sbarazzarsi di Akatsuki U.U

04/03/12, ore 22:12

mi piace molto questo capitoletto ambientato in un tranquillo week end (anche se non proprio tranquillo per tutti!) in vista della prossima pietra XD
divertenti i siparietti sulla paura...però devo dirti che mi mancano i battibecchi fra Aiko e Kai, non ce ne sono stati in questo :D
..è arrivato pure Leon, che felicità (mica tanto per Max) e poi non vedo l'ora che aprano il famoso bar **

ciao^^

ciao cara, non ti preoccupare per la scuola, io stesso sono stra impegnata,
i prof non hanno cognizione quando danno robe da studiare,
chissà se li dovessero fare loro... ^^"
poveri noi!
cmq, il capitolo è bello come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere,
mi raccomando continua così che va bn
ora vado
non vedo l'ora
baci
la tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury

Ciao, letto anche questo capitolo, la discussione tra Tetsuya e Takao è stata davvero divertente ^.^, sono curiosa di sapere come lo chiameranno il bar e non vedo l'ora di vedere qualche scena Kotadore *.*, bene ora ti saluto e spero di leggere presto il prossimo cappy, bye bye Silvia :-)

sono d'accordo con la proposta di Max, ma nemmeno quella di Takao (Ojamajo & Blader) non è male ;) che ne dici di 'MajoBlade'?! XD XD
un capitolo davvero divertentissimo!!! XD mi sono tutti piaciuti quando litigavano per il nome :D
e poi ADORO Aiko quando 'prende in giro' Kai: ma perchè non li fai mettere assieme? :D o almeno spero che continuerai a farli 'litigare' XD XD
li adoro troppo :)

11/02/12, ore 18:14

ciao!
scusa il ritardo :)
beh che dire di questo capitolo...finalmente si è scoperto come si sono conosciuti Takao e Doremì, un incontro bizzarro! me li aspettavo che si fossero conosciuti quando erano più grandi (non tanto grandi....) e che si fossero, in qualche modo, conosciuti insieme alle altre Ojamajo e gli altri Blader.
sono curiosa per il prox capitolo ;)

ciao^^

p.s. secondo me Eisuke è viscido u.u