Di nuovo insieme!
di Wendy_BluHand

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/11, ore 14:34

non ti preoccupare per il ritardo.
come sempre per me è un piacere recensire la tua storia.
il capitolo è molto bello.
ora vado.
ciao ciao

06/12/11, ore 14:42

eecomi a recensire!!!
bello il capitolo.
non ti preoccupare per il ritardo, non sei l'unica.
ora vado, ciao ciao

28/11/11, ore 19:25

bello anche questo.
allora, alla prossima!!
ciao ciao.
aiko senoo

eccomi a recensire!!
la storia è bella come sempre.
ora vado, ciao ciao!!

rieccomi a recensire!!!!!!!
carino anche questo chappy!!
ciao ciao, vado!!

11/11/11, ore 21:33

Ciao! Sono contenta di trovare un nuovo capitolo ^_^
Sì, è di passaggio come capitolo ma scommetto che la nostra Momoko ha avuto un rapporto speciale con un certo Rei ^_^
E poi il ritorno di Onpu? Dove era stata? Da quanto non si vedeva con Doremi e le sue amiche? Cavoli quante domande! E poi sono curiosa di ritrovare Aiko e scoprire quale sia il suo rapporto con Max e, soprattutto, quale sia il rapporto tra i due.
Dalla descrizione che hai fatto il cugino di Momoko mi pare tanto il ragazzo che Doremi ha incontrato quando era in compagnia dei suoi due spasimanti... sono pazza o c'è qualche connessione? Speriamo di non aver ancora perso tutti i colpi e di aver indovinato!
Inutile dire che non vedo l'ora di trovare il mio Kay e di scoprire cosa stia combinando Aiko ^_^ quindi alla prossima! Euterpe_12

06/11/11, ore 14:19

carino anche questo chappy!!
Ciao ciao, al prossimo entusiasmante (si spera) capitolo!!!!
Aikosenoo!!

06/11/11, ore 13:56

Eccomi a commentare il secondo capitolo ^_^
Questa volta troviamo Doremi e Takao, non so perchè, ma avevo l'impressione che sarebbero capitati insieme ^_^ certo che Tetsuya ha un bel caratterino e darà del filo da torcere al blader che è tornato da Doremi. La domanda che mi pongo (anche rispetto al primo capitolo) è quale sia il motivo per cui i ragazzi erano andati via per tanti anni e ora sono tornati... e i FLAT quando si faranno vivi?
Ovviamente sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ vorrei anche ritrovare il mio caro Key (mio blader preferito) e scoprire con chi l'hai fatto capitare delle quattro ojamajo!
Che altro dire, alla prossima! Euterpe_12

04/11/11, ore 18:36

Quando ho letto nell'introduzione che avresti scritto un cross over tra questi due anime sono rimasta piacevolmente stupita perchè, effettivamente, sono tutti personaggi molto ben riusciti anche sen on ho mai pensato di fare delle coppie tra loro!
Soprattutto la coppia Max e Aiko mi ha stupita; sono entrambi molto energici e svegli, potrebbero fare scintille. Confesso, però, che io adoro la coppia formata da Aiko e Leon quindi forse sarà difficile farmeli piacere ^_^
Vediamo come andranno gli eventi... io per quanto possibile ti seguirò!
Alla prossima, Euterpe_12.

01/11/11, ore 22:20

si non è male, vediamo come continua!
ciao al prossimo aggiornamento!!!
da aikosenoo!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]