Di nuovo insieme!
di Wendy_BluHand

05/02/12, ore 13:23

Eccomi a recensire anche questo cap!
Io sto bene grazie mille.
Comunuqe, l'ispoirazione purtroppo viene in momenti alquanto strani!
ahahahaha, cmq, il cap è bello,
Ps, io non ti caccerò mai a calci nel sedere,
scrivi troppo bene! ^^
Ora devo andare,
ciao ciao

la tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury
ciaoooooooooooooo
baci

Grazie per il complimento, sei gentilissima xD
Anche questo cap è bellino, complimenti,
Posso capire quanto sia difficile scrivere un capitolo di questo genere,
Però vedo che tu c'è l'hai fatta senza nessun problema, brava,
Non ti preoccupare per il ritardo, a tutti può capitare ^^
Ora devo prorpio andare
mille baci
tua
Aiko LAury

bellissimo questo capitolo!!!!*_*
certo, ho pensato al peggio, quando Doremì ha detto "che senso ha vivere, se rimarrò da sola",però per fortuna sentiva le voci dei suoi amici!! (pure di Kai? XD è strana questa cosa!!)
e una foglia è a posto XD
anche le altre Ojamajo agiranno come Doremì, insomma faranno la loro parte...?
cmq spero che prima o poi scriverai un flashback oppure spiegerai come effettivamente Doremì e le sue amiche hanno conosciuto e fatto amicizia con Takao & co.!! XD

ciao^^

eccomi, ciao cara,
come sempre il capitolo è carinissimo.
continua così
Aiko_Laury

Ciao davvero bellissimo questo capitolo, anche se preferivo vedere una scena Kotadore, ma comunque mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci Silvia.
PS: potresti fare una scena Kotadore nei prossimi capitoli?

ooooh!!!! ** finalmente i ragazzi hanno usato i loro beyblade!!! :) come sono contenta XD
me li sono sempre immaginati in groppa ai loro bit power per sconfiggere il cattivo di turno XD
non vedo l'ora che i nostri blader diventaranno ancora più importanti nella storiA!!
cmq il rompicapo è stato risolto!!! stavolta bisogna ringraziare Akatsuki.
e non ti preoccupare per la storiella che racconta Tooru, è carina!
poi Doremì e Takao erano così carini quando cercavano di risolvere il rompicapo....!

alla prossima, ciao^^

07/01/12, ore 18:33

bellissimo capitolo.
anche se spero davvero che Kai non si dia al cabaret :D
meno male che ci sono le altre ojamajo ad aiutare la nostra Doremì, altrimenti chissà cosa combinerebbe da sola!! XD continuerebbe a fare i suoi sbuffi (che io adoro!)
ADORABILE la scena con Kai ed Aiko che "litigano", beh più che altro lei lo punzecchia XD e poi nella prima parte del capitolo leggere di Rei, mi hai fatto venire una voglia di vedere l'anime!!! ;)

volevo chiederti un paio di cosette XD giusto per curiosità:
- perchè fai chiamare Tetsuya a tutti con il suo cognome? anche Doremì che lo conosce da quando era piccola lo chiama col cognome?! O.o strano, visto che nell'anime lo chiama Tetsuya
- mi è sembrato di capire che odi Fujo, sbaglio? beh io si, quando fa quel suo sorrisetto mi vien solo il nervoso e secondo me è un falso!
- hai visto che c'è una nuova serie di Beyblade? dove non ci sono nemmeno Takao e gli altri? che ne pensi? io non l'ho vista, solo qualche scena, ma non mi piaceva. forse perchè non ci sono i miei Blader preferiti e quindi per me è come se non esistesse XD XD

Buona Epifania, in ritardo, anche a te^^

ciao!

07/01/12, ore 16:10

ciao cara, questo capitolo è bello come sempre, spero di leggere il continuo presto.
Aiko_Laury

06/01/12, ore 19:19

Ciao,
ci presentiamo, siamo Valentina e Vanessa.
Abbiamo scorto la tua fic e ne siamo rimaste incantate.
Scrivi veramente bene e ci piace il cross-over che hai fatto tra i Beyblade e Doremì, è venuto veramente bene. :D
Ci incuriosisce molto la "rivalità" tra Takao, Kotake e Akatsuki, dove i primi due si alleano contro il terzo.
La storia ci incuriosisce molto, non vediamo l'ora di leggere il seguito.
LadyDream

03/01/12, ore 20:44

ciao!^^

scusa il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un pò da fare :D
che dire del capitolo? con tutte queste gelosie che alleggiano fra i ragazzi, rivali fra loro, è molto divertente!!!
in particolare mi è piaciuta la scena in cui aiko e max parlottavano e kai li ha zittiti ed aiko ha detto a kai: mi scusi sua altezza! XD capisci perchè li amo insieme?! :)

e kotake con takao sono fortissimi insieme contro akatsuki, tifo per loro! peccato che a entrambi piace doremì, perchè se così non fosse potevano essere dei buoni amici...

e da i flat 4 non me l'aspettavo questo doppiogioco, beh, vediamo cosa succederà, ciaoooo :) Buon anno, anche se è tardi! XD

31/12/11, ore 20:30

Ciao davvero bello questo capitolo, scrivi davvero bene; mamma mia quanto mi ha fatto ridere l'ultima scena in cui Kotake accennava al film che ha visto ^.^ ora ti saluto baci, Silvia. PS: sei una kotadore anche tu vero?

31/12/11, ore 15:59

ciao cara.
eccomi a recensire.
grazie perchè mi citi all'interno delle tue note. ^^
il capitolo è carinissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
ciaoooo
aikosenoo

25/12/11, ore 16:23

e anche i Flat 4 sono entrati in scena :)
bel capitolo! mi chiedò però chi siano gli "aguzzini" di Doremì e le altre...! qualcuno che conoscono o qualcuno di sconosciuto?
e meno male che nel prox capitolo torneranno i ragazzi del Beyblade ;)

alla prossima, ciao^^

p.s. volevo avvisarti di una cosa. nel testo, nella seconda frase dopo i tre asterischi hai scritto "scenderono poi degli scalini...", sarebbe meglio scrivere "scesero dei scalini..."! :) te l'ho segnalato perchè secondo me come errore disturbava un pò la lettura.
p.p.s. come ben saprai i ragazzi del Beyblade sono in possesso di animali sacri (drago azzuro, tartaruga, tigre bianca, acquila rossa), mi chiedevo se nella fic, visto che si parla di magia (anche se gli animali sacri non sono proprio una magia) si facesse riferimento a loro...o se potressero centrare in qualche modo. è solo una mia pura curiosità :D
p.p.s. Ancora Buon Natale :)

24/12/11, ore 16:47

ciao cara.
non ti preoccupare per il ritardo.
il capitolo è carinissimo come sempre.
buon natale
aikosenoo

16/12/11, ore 22:04

ciao!

anch'io come te adoro il mondo di doremì e di beyblade. e anch'io come te mi sono immaginata tante tante volte delle storie fra doremì e beyblade. :) (avevo scritto una fic mooolto tempo fa, ma non su questo sito)
solo che le coppie erano un bel pò diverse. :D
doremì e takao li pensavo assieme proprio come te (forse perchè sono i protagonisti? XD) hazuki la pensavo con il prof kappa (tutti e due molto intellettuali? XD) momoko con max (forse perchè sono biondi e parlano inglese tutti e due?XD).
ok, forse sembrerebbero dei motivi banali, se non stupidi. ma più che altro li ho messi per "comodità", perchè oltre al fatto che onpu e aiko sono le mie preferite, così come rei e kai (anche con max però!!!) penso che la splendida ma fragile onpu, all'apparenza molto forte, starebbe bene con il tranquillo, protettivo e gentilissimo rei!!! :) mentre l'intraprendente e solare aiko credo che farebbe un pò sciogliere quel pezzo di ghiaccio che è kai (anche se penso che litigherebbero moltissimo!!XD)
li vedo come due persone completamente opposte e che si completano :)
mi sono subito entusiasmata vedendo la tua fic!!! ho pensato: allora non sono l'unica che pensava a delle storie doremìxbeyblade :D

cmq la tua fic è molto carina e scritta bene...! :)
ciao^^