La saga di Alazar.
di the ghost of Bonnie

06/11/11, ore 11:17

Bellissima, adoro questa storia!!!   C:
Bè che dire... continua presto!!!

Baci, Luana.

05/11/11, ore 21:42

Sempre più bella!! Scrivi presto il seguito! Mi piace il racconto coi pensieri di Pan, ma magari aggiungi anche un narratore esterno... giusto per descrivere meglio il comportamento degli altri personaggi. Però la storia è comunque stupenda!

02/11/11, ore 18:27

Bella!!!! Non vedo l'ora che arrivi il seguito!! Scrivilo presto però... perchè non fai i capitoli un pò più lunghi??

01/11/11, ore 21:22

Ciao!!! Devo dire che questa storia mi sembra davvero interessante!! Sono una fan della coppia Pan / Trunks!
Continuala presto!!

01/11/11, ore 17:23

e molto carina la storia veramente il fatto del viasggio mi incuriosisce aspetto il prossimo capitolo kiss^^

01/11/11, ore 16:42

Che bella questa storia....sono curiosa di sapere in questo viaggio cosa succederà!!!!aspetto presto un nuovo capitolo!!!!

01/11/11, ore 13:35

Questo capitolo e quello successivo sono uguali O.o Comunque mi è piaciuto moltissimo :D
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 03:08 pm)

01/11/11, ore 13:32

Awwwwww (??) mi è piaciuto tantissimo il capitolo!!!
Continua presto!!!
E...bho, non so più che scrivere ^^'

Ciao, Luana.

P.s. Io AMO il Pan/Trunks... ok, ma che centra??? Bho...

Riciao^^

30/10/11, ore 21:28

Ciao, premetto che non amo molto Pan come personaggio e neanche la coppia Trunks e Pan, ma questa storia mi attira molto e la inserirò nelle ricordate, perché mi attira.
Una Pan adolescente che non si piace e che rivede un suo vecchio caro amico dopo un anno.
Questa situazione mi è capitata, per questo mi sono sentita in dovere di leggerla, spero proprio che a Pan vada meglio di come è andata a me... ^^'
Ci sono un po' di ripetizioni, ma la narrazione è carina.
Spero che i prossimi capitoli siano un po' piú lunghi, parchè mi attira molto.
Una sola domanda: dov'è Gohan?
Insomma, mi pare strano che Bulma inviti le due senza Gohan, a meno che sia a lavoro, allora capirei.
Scusa la testardaggine, ma è il mio personaggio preferito quindi xD
A presto,

Nazzumi.