Overwhelmed
di lightweight13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
29/12/12, ore 22:51

praticamente io questa ff, l'ho letta l'anno scorso, e la recensisco adesso, so che è da pazzi, AHAHAHAHA. ma seriamente. io ho letto questa storia tipo 4 volte, tutta. (no, magari saltando qualche capitolo arrivata alla seconda volta, LOL) ma ti giuro, che io ho letto tante fan fiction, ma bella come questa ancora non ne ho trovate, è troppo sanifpanifanp. davvero, ti giuro mi piace troppo l'intera storia, non c'è un capitolo che non m'interessi, AHAHAHA. comunque dopo averti avvisato dopo 'anni' della tua pubblicazione di questa ff (lol) ti saluto, ciau:)

10/11/12, ore 14:55

Questa storia è davvero fantastica!
L'ho letta come minimo 3 volte u.u Scrivi davvero molto bene.
è decisamente una delle mie preferite =3 <3

24/08/12, ore 18:57

Ma cciao ^^
Io ho solo ieri iniziato a leggere la tua storia e oggi l'ho già terminata *-*
Amo da morire il tuo modo di scrivere, sei davvero davvero brava!
Ho sempre creduto che Amber si sarebbe messa con HARRY e invece? Mi hai sorpresa taaanto. Anche se mi piace molto la coppia Niall-Amber (non ricordo il soprannome ahahah). Sono dolcissimi. E il matrimonio? Roxy e Liam? Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Vabbè, ripeto, sei davvero brava.
Sono contenta di aver scoperto la tua storia ;D
Beh, mi sto dilungando un po' troppo ahahaha D:
Domani frugherò nel tuo "profilo" e leggerò le altre tue storie, quindi A PRESTO :3

07/08/12, ore 12:41

so perfettamente che hai già finito di scrivere questa storia , ma l'ho appena scoperta xD quindi tornando alla recensione :
'' Lo avrei preso a cappociate , ma con tutti quei ricci avrebbe attutito il colpo '' ok , mi sono letteralmente spalmata sul pavimento dal ridere xD e poi “Grazie… beh, delle parole del genere non si cantano senza un motivo. Questa era per la mia ispirazione, il mio sole…”... “HAROLD! Avanti vieni qui, amore della mia vita” ecco qui ho fatto di peggio .. a momenti cadevo addosso a mia mamma dal ridere ... si , mi hai fatto fare delle figure di m.. xD sei un mito ! brava sul serio :D
p.s. continuerò a recensire anche gli altri capitoli .. non ti libererai facilmente di me (?) xD
ciao :D

03/08/12, ore 21:32

IO sono coppia Amber & Harry amo Niall e il principe Azzurro ma penso che sia innamorata di Harry! Capitolo stupendo ora continuo scusa se non lascio recensioni ma sto leggendo tutto di fretta per sapere come finisce :) passa da me se ti va un bacio Bea.

01/06/12, ore 16:31

:((((( Non può essere finita D:
Mo quando ci vediamo ci sediamo ad un tavolo e mi racconti il continuo solo per me u.u
Ahahah scherzo (forse).
E' bellissima, come sempre, scrivi da Dio, come sempre, e che altro dire?
Continua a scrivere sennò ti spezzo le gambucce xD

Manna xx

14/05/12, ore 21:09

oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooo! **
sto per morireeee voglio improvvisamente chiamarmi Amber cazzooo! :'(
apparte il mio sclero, complimenti davvero, bellissima fanfiction,
la più bella che io abbia mai letto su Niall! :D
con amore <3 Cri :) xx

24/04/12, ore 18:02

Questa FF è spettacolare! Mi piace molto come scrivi e anche la storia! Spero che ne farai un'altra :)

16/04/12, ore 21:00

BELLISSIMAAA MAMMA MIA QUANTE EMOZIONI IN UN'UNICA FF :'D TI FACCIO I MIGLIORI COMPLIMENTI <3<3 BRAVA,BRAVA E BRAVA *__* QUESTI PERSONAGGI MI SONO ENTRATI NEL CUORE E MI DISPIACE ANCHE A ME DELLA FINE MA..TUTTE LE COSE BELLE FINISCONO :'D ANCORA COMPLIMENTIII XX

16/04/12, ore 15:27

La storia + bella del Mondo che io abbia mai letto :) (?)
Peccato però,mi dispiace tanto x Harry ... Comunque complimenti ci ho messo solo 2 giorni per leggerla, è veramente fantastica! <3

14/04/12, ore 16:07

Oddio, non ci credo!!
sdhakjHSkjahkjahskjsgdjh Avevo temuto il peggio!
Ok.. *si calma* ciao! Mi sento molto combattuta perchè:
-ti odio, mi hai fatto prendere un colpo! Tra tanti nomi dovevi scegliere proprio MIRANDA?!;
-Ti adoro.. perchè questa FF è stata una delle mie preferite e non hai mai deluso le mie aspettative (tranne per il tradimento *^*);
-Ti amo perchè questo capitolo è Emozionante, Dolce e Romantico.. decisamente troppo forte per il mio povero cuore che batte ancora.
E poi.. Nialler è un gran figo e questa è la miglior FF scritta su di lui che abbia mai letto.
Sono triste per la fine di questa storia ma... Diamine, che finale!!
Ci tengo a ringraziarti.. quindi Grazie (?) Per avermi fatto provare tante emozioni. Mi hai cambiato il pomeriggio ;)
Con affetto
Mary
P.S: se hai twitter io sono @muchloveHP

13/04/12, ore 23:17

MA TU SEI BHXIWKQODqBedqiOEIWQO TI STIMO TROPPO RAGAZZA,C'E' ! WOO LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE

12/04/12, ore 21:56

HO LETTO TUTTA LA TUA FF IN UN POMERIGGIO.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuta! Ho pianto per quest'ultimo capitolo! :')
Voglio assolutamente leggere qualche tua altra creazione! :D

ps: Ho sempre preferito Niall u.u
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:58 pm)

12/04/12, ore 21:40

OMMIODDIOOOOOOOOO!
QUESTO RIEPILOGO E' MERAVIGLIOSO!!!
Io amo questa storia. Tu scrivi meravigliosamente.
L'ho già detto che amo questo capitolo (anche tutti gli altri èh! v.v )
Sono tristissima che è finita D':
Però mi piace da morire come è finita!
BRAVISSIMAAAAAAA!
Lou e Zoey che si sposano *-* e hanno un bambino *3*
Harry che ballo con lo sposino?! OHW
*guardalagif*  *O*
*muore* QUANTO AMO QUESTO RAGAZZO?!
TANTO, TROPPO!! <3
AH, HORAN. CI UCCIDERAI TUTTE CON QUEL TUO SORRISO !
(si, parlo con Niall, perchè è qui vicino a me *si, nei miei sogni* ç_ç)
Bene.
Amo la tua storia.
Tu l'hai capito? NO?!?!!?!?
vabè te lo ridico. AMO LA TUA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
ciao ciao cara.
SEI FANTASTICA!!!!

12/04/12, ore 18:32

Ma è veramente bellissima! Però è finita troppo in fretta, anche se il finale è spettacolare :)
Ti voglio bene scimmia ;) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]