Was it a dream?
di GiuliaD

09/04/12, ore 09:49

ma che adorabili Shannon e Tomo XD
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ^^
Jay mezzo intontito e innamorato poi è il massimo della tenerezza ^^
un bacione
aspetto il prossimo ^^
Laura

22/03/12, ore 02:05

ohi ohi ti prego continua.. *__*
me fa gli occhi a cuoricino..
che bella questa storia.. è iniziata molto bene..
mi piace il tuo stile (forse un po' frettoloso ma mi piace tanto)
sono curiosa del seguito ..
un bacione
Laura.

02/11/11, ore 12:20

Non so cosa dire, Giulia.
Davvero. Sono rimasta sconvolta.
Ho sbarrato gli occhi, mi sono immobilizzata mentre solo lo sguardo scorreva sullo schermo per continuare a leggere.
Shannon ha avuto un'idea geniale e immagino la sua espressione fiera, quant'è fantastico..

Ho tremato troppo, ho avuto un cavolo di freddo, mi si sono alzati i pochi peli che ho sulle gambe (?)
Non riuscivo ad andare avanti perchè mi tremava il volto, mi tremavano le mani, mi tremava tutto.
Mi sono immedesimata nella ragazza, ho immaginato Jared e ho iniziato a piangere,
tanto da dovermi chiudere il viso tra le mani.

Non importa lo stile o la grammatica se sai già emozionare così.
Grazie Giulia,
dirti che ti voglio bene è poco.

Annalisa.

02/11/11, ore 12:10

Il mio povero Jared che sviene, vorrei tanto essere quel letto d'ospedale per poterlo cullare (?)

No, sul serio, il fatto che si sia attaccato così morbosamente alla ragazza è tanto strano quanto misterioso.
Dobbiamo scoprire la verità e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo accade qualcosa d'importante, infatti devo correre a leggerlo u_ù

Speravo tanto di farmi passare l'antipatia per questa donzella ma non è successo, la odio e ne sono gelosa ç_ç
Uffi, mi dispiace Giulia XD

Continua così, crescerai sempre più andando avanti ed io ci sarò sempre, te lo prometto.

TI VOGLIO BENE,
ANNALISA.

31/10/11, ore 16:32

Oddio the DivaH che viene sbattuto fuori da un locale è meraviglioso.
mi piace come intro e spero che a breve continuerai.

;D

31/10/11, ore 14:12

Giulia, mia dolce Giulia.
Ce la stai facendo, visto?
E' così soddisfacente.. lo vedrai.

Odio Mark, ovviamente. Lo odio.
Sono gelosa di questo Jared che va in cerca della ragazza, che mi sta pure antipatica ç_ç
Perdonami, non so perchè, sicuramente cambierò idea col tempo :P
Probabilmente non ne conosco ancora la personalità, perciò..
La vedo dura per Jared ritrovarla, sai?
Tutta colpa di Mark.
Non farmi aspettare e
vediamo di risolvere questa situazione!!

Alla prossima,
Annalisa.

31/10/11, ore 13:41

E rieccomi! :D
Uhlallàà, la gerardaH che si interessa a qualcosa che non siano i suoi capelli e/o il suo aspetto fisico è qualcosa di strabiliante, sì sì sì. u_u
Ma quanto può essere bastardo Mark? Ma vocina bianca di sta *******, oh. Mettiti tu a cantare davanti a persone che se ne fregano e poi ne riparliamo caro Mark. è_é
No, ma adesso voglio sapere come cavolo farà la nostra cara divaH a trovare Kathryn. Sarà un'impresa! :'D
Ah, mi ero scordata di dirti che il nome Kathryn mi piace proprio tanto. *^*
Beh, al prossimo capitolo!
Wally. :3

31/10/11, ore 13:34

Ohh, una nuova fan fiction! *-*
Bene bene, devo dire che mi piace! Mi piace come scrivi, senza fare molti giri di parole. Il ché è un bene dato che molte volte certe fan fiction smetto di leggerle perché non si capisce niente. u.u
"Odiava Mark, quello stupido uomo che non si rendeva conto di quanto fossero importanti per lei le canzoni con cui si esibiva,di quanto fossero importanti per lei i 30 seconds to Mars. Loro le davano la forza di andare avanti, con la loro musica, che le avvolgeva il cuore."
Concordo, concordo, concordo. çWç
Devo dire che Shannon brillo mi è dispiaciuto. XD
Vado a leggere il prossimo,
Wally. :3

31/10/11, ore 13:19

Ok, mi piace già questa FF !
Voli nelle seguite !
Un bacio, Fede.

31/10/11, ore 12:02

Giulia, Giulia, Giulia.
Finalmente posso ricambiarti le tante recensioni, finalmente sono anch'io a recensire te.
Finalmente hai intrapreso questa strada, finalmente aprirai il tuo cuore e la tua fantasia per scrivere un qualcosa che possa appartenere solo e soltanto a te. Vedrai che non riuscirai a farne a meno, ogni giorno ne avrai sempre più voglia e bisogno.

Detto questo, passiamo alla storia.
La trama è interessante, non c'è che dire, Jared che corre e viene sbattuto fuori, cioè, no ç_ç
Poverino il mio piccolo ometto (?) Andrei io lì a prendere a schiaffi il proprietario °-°
E Shannon? Sempre il solito, sempre il solito u_ù
La ragazza.. la ragazza non si aspetterebbe mai una cosa del genere.
Ama i 30 Seconds to Mars, li ritiene la loro vita e Jared, cosa fa Jared?
La cerca, ne ha bisogno.
Beh, che fortuna!!

Continua così, per lo stile, migliorerai col tempo, sicuramente.
Per il resto stai già andando bene così :)

Alla prossima,
la tua Annalisa.

Ti voglio bene e ti sosterrò sempre.