I just can't decide.
di lethebadtimesroll

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/04/12, ore 19:15

Ciao bellissima!
Veramente scusami se recensisco così tardi ma il giorno che l'avevo riletta tutta mi ero dimenticata di recensirla çç
Che dire? La tia storia è veramente meravigliosa. L'ho perfino stampata così da averla sempre con me.
Scrivi benissimo. <3
Grazie mille per i ringraziamenti. **
Un bacione :*
Allie

12/03/12, ore 15:14

Oh! :( Come una cretina pensavo fosse un altro capitolo..
Vabbè la tua storia è stata veramente fantastica!
Un pò mi dispiace che sia finita, ma prima o poi tutto dovrà finire (?)
OK, NO, OGGI STO MALE XD ANYWAY...
Non so se HeyitsKaren sono io... forse hai sbagliato a scrivere il nick, oppure è un'altra ragazza? :o
Boh se sono io, grazie mille comunque, se non sono io, fa niente lasciami sognare (?)
SCLERO POCO MI DICONO XD
Ok basta, me vado prima di farti uscire pazza!
Caren ♥

11/03/12, ore 20:56

Mi hai ringraziata, CHE DOLCE *-*
Bhè sappi che ho amato la tua storia davvero tanto e ti giuro che quando Louis ha detto che forse non era innamorato ci sono rimasta di merda, però sono contenta che Harry e Ari stiano di nuovo insieme!
Bhè la fine, non è brutta affatto. Sai perchè? Perchè se una storia finisce con un TI AMO non è mai brutta, non lo è mai!
Credimi se ti dico che scrivi davvero bene e che la storia è stupenda!♥
Snceramente mi mancherà questa FF, davvero tanto perchè la leggo dall'inizio e mi mancherà ogni giorno controllare se scrivi un capitolo nuovo!
Comunque GRAZIE, grazie perchè con le tue parole mi hai fatto sognare! :3

11/03/12, ore 20:24

ma tipo che io arrivo tutta convinta e faccio: ma questa storia non era finita?! per poi tipo: occazzo magari ha scritto qualcos'altro
al: ah ma sono i ringraziamenti, non mi scriverà mai
al: OH MIO DIO CAZZO MI HA RINGRAZIATA!
che poi ragazza mia, siamo noi che dovremmo ringraziare te, non tu che dovresti ringraziare noi!
Quindi, GRAZIE
e.e

11/03/12, ore 19:51

ç________ç (peppeppepeppepepe Amber e Harry-il ritorno!)
Wow...devo dire che ho seguito la tua ff con attenzione e, anche se non ho recensito tutti i capitoli, mi è piaciuta tantissimo, è stata molto coinvolgente!
Mi fa piacere, e ne sono convinta, che questa esperienza ti sia servita a crescere come "piccola scrittrice" ^.^ quindi adesso volo a seguire anche le altre tue storie!
Questo ritorno poi di Harry è dolcissimo..
BRAVA :D

11/03/12, ore 18:52

Oddio ç_ç mi viene da piangere,giuro ç_ç Mi mancherà tantissimo questa storia :( e l'ho appena riletta,per me è lo stesso fantastica! :D much love <3

11/03/12, ore 14:45

gnuidfshkjcsnuidhfdneisujfhjedi oddio adesso è finita, io volevo che andasse avanti all'infinito anche se non è possibile ahahah
vabeh comunque mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti, sei bravissima a scrivere, continuerò a ripeterlo :)
bene finisci ufficialmente tra i miei autori preferiti <3
appena ho un po' di tempo leggo l'altra ff che stai scrivendo, tanto so già che è bellissima ahahah
bacioni, vanessa <3

ps. sono nei ringraziamenti lalala disufohijweirojkae mi sento figa (?) no okay addio ahah

29/02/12, ore 17:03

Ciao. Probabilmente non sai nemmeno chi sono. O perlomeno non hai mai visto una mia recensione. Giusto? Il fatto è che tipo uhm tre giorni fa stavo guardando un po' in giro e ho visto la tua storia, e l'ho iniziata a leggere. Oggi, dopo aver lasciato i compiti non fatti sulla scrivania, ho finito di leggere questo ventottesimo capitolo. È bellissima. Giuro. Scrivi da Dio, ha delle idee *aspetta, cerca di ricordarsi il tuo termine, ah già...* P-A-R-A-D-I-S-I-A-C-H-E ! No solo questo, sinceramente ora che l'ho letta tutta di un fiato, non mi piace l'idea che tra poco finisca, no,no, però mi accontento, eh! Occhei, non sono abituata a scrivere così tanto, spero solo di leggere presto un nuovo capitolo ! ♥

27/02/12, ore 12:47

Mi ero persa ben 8 capitoli! Ho rimediato subito.
Allora Harry all'inizio è stato uno schifoso coglione e l'ho odiato tantissimo e mi è piaciuto il fatto che Louis e Ari finalmente abbiano avuto un po' di tempo per loro. Ma mi dispiace per Lou, ma Harry è sempre stato Harry, ho sempre tifato per lui. Era troppo tenero quando piangeva, meno male che Liam ha risolto tutto *o*
La scena di Harry alla reception mi ha fatto morire hahahahaha
Il fatto che Lou non sia più innamorato di Ari mi fa piacere, mi piacerebbe anche che ritornasse da Brooke, infondo mi dispiace per lei :(
Voglio il bacio tra Niall e Ash *ooooooo*
Quindi, credo di aver detto tutto u.u aspetto il continuo :)

P.s: Oddio e che albergo! Prima o poi ci andrò, sisi u.u

Besos, Olly x

20/02/12, ore 00:33

ODDIO, ODDIO, ODDIO. VGYUSIAKJNSHYAUIOKSBAUI.
TU NON SAI QUANTO IO SIA FELICE DI QUESTO CAPITOLO. *uuuu*
TIPO CHE LA PRIMA COSA CHE FACCIO QUANDO ENTRO QUI' E' VEDERE SE HAI PUBBLICATO UN NUOVO CAPITOLO. ABSYUIOAKNJAIOLSKJAI.
CE, AMO TROPPO LA TUA STORIA, NON SO SE SI E' CAPITO (?)
PERO' ORA NON SO CHE TEAM SCEGLIERE. çç
IO VEDREI ANCHE UNA BELLA SCOPATA TRA LOUIS E ARI IN FUTURO, OH. (?) uu
POI HARRY E' UN PUTTANIERE, MA E' DOLCE COME UN PANCAKE. çç
E LOUIS CHE LA AMA DAL PRIMO MOMENTO CHE L'HA VISTAAAA. *uuuu*
Forse sono più team Louis-Ari, bho. E quando ho letto la parte di Louis dove dice che non ama più Ari, mi è caduto il mondo addosso, ddddddio. Tu non immagini la mia reazione, ce. çç (?) AH, BROOKE MI STA IN CULO. èé
AH, SAPPI CHE LA TUA STORIA E' ASSOLUTAMENTE LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO. AMO QUESTO GENERE DI CAPITOLI ITRIGANTI (?)
NON VEDO L'ORA CHE TU INIZIA LA NUOVA STORIA, ANCHE SE MI MANCHERA' QUESTA. çç
ps: ho letto sempre la tua fan fiction, anche quando non ero iscritta EFP, e poi mi sono iscritta solo per recensire questa meraviglia di storia. bgsujaiksju. sentiti figa. *u* (?)
ah, e non farmi aspettare troppo stavolta, eh, altrimenti farò un'apparizione a sorpresa nei tuoi incubi. èé (?)

17/02/12, ore 20:30

Damning! Avevo scritto una recensione un pò lunghina e con un inizio promettente, ma vabè.

Here I aaaaaaaaaaam (Asking you for one more chance) No okay, siamo seri.
Cucciola premetto che sarò breve perchè non ho molto tempo e soprattutto sai com'è la mia situazione emotiva.
Parto con il dirti che l'ultima scena è quella che mi è piaciuta di più, che mi ha regalato emozioni vere e mi ha fatto tipo esultare come una beota.
Il resto, soprattutto la storia con Louis, mel'aspettavo più lunga.. un pochino più dettagliata e non così frettolosa..
So benissimo anche la tua situazione tesoro e so anche che vuoi finire presto la storia, ma magari quel che accade all'ultimo secondo me doveva esserci più in là.. Però ecco, nonostante tu abbia scritto le cose in modo accellerato non è risultato affatto banale o stupido.
Nel senso che non ti sei messa ad inventare stupidaggini ed hai finito così, no. Hai solo accellerato le cose..
Io mi aspettavo tipo che Harry combinava duemila casini prima di dichiararsi, ma invece mi hai sorpreso parecchio.
Aspetto comunque il seguito tesoro e stai tranquilla perchè non devi sentirti costantemente sotto giudizio tesoro, capito?
Noi che ti seguiamo ti amiamo e ci piace come scrivi anche se ti metti ad inventare barzellette sull'Italiano scrauso di Malik (?)
So, keep calm and stay strong honey.I
o sono qui con te e ci sarò fino alla fine perchè questa storia mi sta a cuore e tu anche.
Ti voglio bene, spero ti riprenderai e spero che mi riprenderò anche io da questo periodo un pò strano.

P.s: L'altra era più lunga e dettagliata, ma con il casino nel mio computer è sparita. ç.ç
Baci, Mery. <3

15/02/12, ore 11:55

Ahwwww... sai, anche a me harry ha regalato una rosa, anzi un mazzo, anzi un fioraio ! (?)
ok, torno seria.

Louis sei un fottuto deficiente ùù (<3)
Harry sei un fottuto amore *---*
Ari se non ti rimetti con harry sei una fottuta deficiente pure te ùù

akjdjabdkaj bellissimo capitolo :D
CONTINUA PRESTO <3

14/02/12, ore 22:41

E io non so se uccidere Lou oppure amare Harry.
'sto capitolo è qualcosa di davvero meraviglioso, anche se detto da me non conta mai lol D':
PERO DOVEVI METTERE LIAM CHE RUBAVA ORTAGGI. MA TU NON MI ASACOLTI MAI, SONO SINCERAMENTE DELUSA.
E l eau de Niall puzzolent (ho scritto bene si?) lo devo comprare, dimmi dove si trova, ora.
Io non sono capace di fare recensioni decente nonostante mi sforzi, poi c'è bear sta sera quindi proprio goodbye brain (?).
Anyway bella, mi piace, si. La conclusione di tutto ciò è che mi piace *o*
(scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma, ZAYN CHE BACIA MADDIE E TIPO WOW)
ok, evaporo.
love.

14/02/12, ore 19:31

Sera!
Beh , devo dire che sono disperata perchè mancano ancora pochissimi capitoli çwç UFFA!
Anyway... capitolo ufakjbdvkhaludjvkh.
Harry è cosi dolcemente stronzo! Io non so se sarei mai riuscita a perdonarlo .. ma .... e dico .. MA .. credo che sarei rimasta anche io molto colpita se un ragazzo prendendesse un aereo solo per dirmi che mi ama *sogna* e poi beh .. HARRY STYLES ! ahahahahha
Beh .. capitolo bellissimo come sempre.
Spero a presto ... ma non a presto perche mancano pochi capitoli D: (?)

Bye,
M.

07/02/12, ore 19:18

allora parto con il dire che le descrizioni dell'hotel, del corridoio, della stanza, di tutto insomma sono wsudygifuhkcjernuisdhu meravigliose cazzo.. c'è io amo le tue descrizioni, mi fai sembrare di essere li (non guardare come scrivo che sono di fretta lolol)
anyway louis e ari, che dolciii, ma voglio sapere perchè louis era dubbioso, c'è io pretendo sapere il motivo lalalala
e poi la parte dove ashley e liam preparano tutto per harry è ganzissima ahah stavo morendo dalle risate.. 'tu adesso ti vesti e sfili avanti e indietro, capito? se non lo fai ti trancio le gambe' ecco tipo che mi sembrava più o meno così ashley lololol
«Allora Harry, tu fingerai di essere francese».
«E a cosa servono i baffi?»
«Sono francesi! Ricorda di esagerare con le vocali quando parli e abbi sempre la puzza sotto il naso. D’accordo?»
«Ma i francesi hanno la puzza sotto il naso?»
«Che ne so! Tu fallo e basta». Liam e i suoi stupidissimi consigli. ODDIO ODDIO QUESTA E' LA PARTE CHE PREFERISCO IN ASSOLUTO DI TUTTO IL CAPITOLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI FAI MORIRE TU E LIAM (?) :)
hanno le stanze adjoining occccristo gesù, son sicura che si troveranno in corridoio (?) non posso stare tanto in attesa ho bisogno del prossimo capitolo aeuisfuhdcenusdikfuhb
vabeh sei bravissima, te lo dirò sempre, continua così e questa ff la continuerei a leggere anche se scrivessi altri venti capitoli, l'adoro troppo *wwww*
bacioni, Vanessa :3

ps: scusa per il ritardo della recensione, ma avevo sempre pochissimo tempo e non riuscivo mai a leggere il capitolo .__. vabeh adesso ce l'ho fatta, cccccciao <34567890

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]