Come recita il Karma : Tutto quello che fai, ti ritorna indietro ....
di serpens

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/18, ore 19:39

Bellissima e dolcissima storia!! Mi è piaciuto molto che Hermione sia tornata con Draco!!😊 non vedo l'ora di leggere memories of a lover!! Buona domenica!! 😘😊

08/03/12, ore 20:46

Storia bellissima! Finalmente Hermione inizia a ragionare, a stare con Draco...scrivi davvero benissimo!
PS:RON, se tocchi di nuovo Draco o Hermione,vengo li, ti prendo, ti lego a un tavolo, ti taglio le dita a una a una (hai capito bene: senza alcuna anestesia) ti buco le guance e ti stacco le labbra ti recido le orecchie e te le faccio mangiare, ti apro la pancia, estraggo l'intestino e ti ci impicco, e quando stai per soffocare ti tirò giu, e dopo aver inciso numeri romani sulla tua pancia ti squoio e ti butto in mezzo al Cnyon dopo un bell' "Avada Kedavra" stile Zio Voldy
(Scusa la scenata Horror °-°)

26/02/12, ore 11:10

Grazie mille per il ringraziamento <3 e'davvero un peccato che questa storia sia giunta a termine... spero che tu pubblichi una nuova storia... Non vedo l'ora di leggerla...complimenti, alla prosdima <3

21/02/12, ore 01:04

Ciao, ho iniziato e finito stasera di leggere questa tua storia che mi ha tenuta incollata al cellulare! Mi è piaciuta molto, l'ho trovata originale e ben scritta :) inoltre il personaggio di Elenoir mi ha affascinata tanto, molto ben caratterizzato secondo me! Mi è dispiaciuto solo che alla fine Ron non abbia passato la sua vita accanto ai dissennatori, ma in fondo la sua punizione la ha avuta anche così! Non mi fa troppa simpatia!
Appena posso leggo anche la tua altra storia perché mi piace il tuo modo di scrivere!
Volevo anche dirti che mi dispiace per tuo nonno :(
Ti mando un abbraccio sperando che possa farti piacere, a presto
Nikyblack

19/02/12, ore 20:51

Ciaooooooo !! Sn felice ke hai aggiornato, la tua storia l'ho adorata dall'inizio alla fine anke se devo ammettere ke reputo un po' azzardato aver posto già la parola "FINE" alla storia senza postare un capitolo dove si vede il giorno in cui Draco verrà rilasciato e Ron perderà tutto. O anke sui particolari della storia tra Elenoir e Daniel. Ma comunque ripeto la tua storia mi è piaciuta alquanto e nn vd l'ora di leggerne una nuova. Un bacio Jenny95k. :)

22/01/12, ore 22:12

Ciaooo !! Scs probabilmente sn molto in ritardo x recensire, xrò m piace questo capitolo e sn scoppiata a ridere quando ho letto il biglietto di Draco. Detto questo mi è piaciuto molto e nn vd l'ora di leggere il prossimo.

15/01/12, ore 00:01

finalmente il nuovo capitolo :D
molto carino, mi è piaciuto molto.
carina l'idea della festa babbana.
In questo capitolo vi sono 2 nuovi personaggi,  il mago mi attira... chissà che ruolo avrà nell'evoluzione della storia, anche perchè mi sembre strano che 2 maghi si incontrino così , casualmente a una festa babbana...
ahha la lettera (che poi mi sembrava più una minaccia) di Draco a Daniel xD
la storia mi intriga, anche perchè Ron, anche se in questo capitolo non è nominato, è sempre all'agguato, pronto a rompere la felicità di Hermione Draco e Eleonoire.
a presto,
buona scrittura <3

02/01/12, ore 12:19

Si devo ammettere ke questo è uno dei capitoli ke mi piacciono di più. Adoro immaginare queste scene tra vvocati, dibattiti, anke xkè posso dire di esserne abbastanza esperta con un padre poliziotto e una cugina ke studia giurisprudenza. Detto questo, davvero un bellissimo capitolo.

01/01/12, ore 22:58

buon anno :D
anche se ci hai messo un po' ad aggiornare, aspettare ne è valsa la pena, perchè il capitolo è riuscito davvero bene.
La scena è stata curata in modo dettagliato, mi è piaciuta. ahhaha pensa che ho quasi provato compassione per Cormac, che non riusciva a fare domande ad Hermione a favore del suo cliente !
altra cosa molto bella : la determinazione di Eleonoire...non si è lasciata mettere i piedi in testa da Ron, ha capito che il suo era solo un trucco.
ma al fine del capitolo si vede un Ron più combattivo che mai,infatti afferma: -Non è finita!
beh che dire, come sempre ci saranno da aspettare delle belle, io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, complimenti
buona scrittura e ancora auguri ! <3

28/12/11, ore 21:56

La tua storia mi piace. E' originale ma, a costo si sembrare dura, Draco non dovrebbe perdonare Hermione tanto facilmente, lei dovrebbe sudaree cercare di fersi perdonare. Cmnq detto questo ribadisco ke la tua storia mi piace e ke Ron è disgustoso. Cmnq bella storia :)

28/12/11, ore 20:47

già il titolo del capitolo "e adesso è guerra !" mi ha fatto capire che Ron e Hermione avrebbero avuto qualche conversazione non molto "amichevole" xD
Senti ragazzina, io sono la moglie del cosiddetto ‘’Capo Auror Weasley’’ e ho urgente bisogno di parlare con lui. Quindi non farmi perdere tempo e chiudi quella bella boccuccia che ti ritrovi.
ahahah Hermione in questa parte è stata davvero grandiosa!
E poi mi hai lasciata a bocca aperta quando hai scritto che l'avvocato di Ron era  Cormac... idea davvero geniale!
ti auguro di trascorrere felici feste, aggiorna presto <3

28/12/11, ore 17:21

grrrrrrrrr odio ron posso entrare e lanciarli un evada kedavra giusto uno piccolo piccolo non lo sopporto spero che theodore faccia qualcosa al riguardo x aiutare herm

28/12/11, ore 02:48

Macciao :3
Buon Natale! (in ritardo) mi scuso, mi sono fatta attendere =.= ma mi sono un po' persa per strada con tutte le fan fiction che stavo seguendo D:
Dopo 3 capitoli sto riuscendo a recensire :3
Elenoir e Daniel, sempre wow - ♥
Hermione che lascia Ron è stata una scena epica! *cori ultrà da stadio* MUAHAHAHAHAH se l'è meritato quel bas......sotto. Voglio propio vedere cosa escogiteranno lui e il suo avvocato (McLaggen ahahah) per mandare a monte i piani di Hermione. Speriamo che Elenoir non si faccia corrompere facilmente.

Detto questo, ti saluto, alla prossima! :3

Peace, Love and Dramione♥
Hypatia

27/12/11, ore 22:57

Auguri di Buon Natalee!!Capitolo fantastico anche se in questo momento sto profondamente odiando quello stronzo di Ron.Gli vorrei spaccare la faccia insieme a l'altro, McLaggen.Davvero sono felici che tu abbia postato perchè e da un po che non ti fai sentire.Comunque non ho + niente da dire,quindi ci sentiamo al prossimo capitolo che spero pubblicherai un po prima rispetto a questo.Un enorme bacione e un'altra volta Auguri di Buon Natale^_^ ciaooo M@r!

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente
1) perchè Hermione denuncia Ron e vuole SUBITO il  divorzio
2) perchè hai avuto una geniale idea nel far andare Pansy a trovare Draco, dimostrando che gli ex-Serpeverde non sono persone senza cuore, anzi ...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto
buon Natale e  buona scrittura <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]