La fonte della vita eterna
di AnyaSparrow

03/11/11, ore 18:39

Noooooooooooo!!! Non poteva finire così!!!! Mi dispero! Ahahah, a parte questo (che non è affatto falso), innanzitutto devo farti tantissimi complimenti per questo finale che in effetti è molto più interessante di quelli del tipo "vissero tutti felici e contenti"! Quindi, my compliments per l'idea!

Mia cara Very, devo ammettere che il tuo stile continua a migliorare, la trama è rimasta splendida fino alla fine (diverse storie si perdono un po', ma tu hai saputo scrivere sempre capitoli interessanti) e i tuoi personaggi mi piacciono proprio (a proposito: tu all'inizio dicevi di non saper fare Jack, giusto?? Beh, questo qui era davvero per-fet-to!!! Credi a me, lo conosco da moltissimi anni...) XD

Un finale stupendo! Quasi quasi mi commuovo... sentire Jack che s'impegna (e sono certo che riuscirà benissimo) per mantenere una promessa-mentale (infondo non gliel'ha nemmeno mai detto esplicitamente) fatta alla povera Anya è stato emozionante!!

Appena riesco leggerò l'altra storia su di noi... ovviamente attendendomi (beh, sai com'è, io sono un egocentrico e mi piacciono moltissimo le storie in cui ci sono)
I miei omaggi piratessa!!
Lord Beckett

03/11/11, ore 14:41

Povera Anya! Mi dispiace che sia morta, ma amo le storie che non finiscono sempre con "e vissero felici e contenti"... basti guardare la storia tra Elizabeth e Will.. sniff sniff...
Ok, adesso mi riprendo... quindi... il figlio di Anya in realtà è una figlia... all'inizio non capivo perchè Anya lo nascondesse, ma quando ho letto che non l'avevi prestabilito si è spiegato tutto!
uffi, però... e già finita? devo dire che sono delusa per quello! Perdonami, ma ogni volta che leggo la conclusione di un libro o una FF vengo assalita dalla tristezza... ma dato che ho curiosato sulla tua pagina e ho visto che hai già pubblicato un'altra FF su Anya mi è passata subito! HO trovato fenomenale anche Il diario di una psicopatica!!! Davvero una splendida storia. Complimenti vivissimi!!!!
Dannata93