I want you to stay.
di lu and the diamonds

01/02/12, ore 20:54

Cooooooooosa?!
Becks si dev'essersi infilata una cannuccia su per il naso e bevuta il cervello.
Australia? HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAAH ..NO ME GUSTA.
Spero che Lou la fermi .. ok, si, anche Zayn, ma io sono team Loucks.
Anche se mi dispiace di come si sta sentendo Malikko
*piange battendo i pugni a terra*
No .. Emily e tutti gli altri la devono incatenare ad una sedia e tenerla a Londra.
E i genitori le hanno anche detto di si??!!?!!? PAZZIIIIIIIIIII.
Non la voglio vedere Becks che salta tra i canguri e il deserto (?)

01/02/12, ore 20:36

Sto piangendo maledizione!
Vorrei tanto odiarti ma non ci riesco, quindi mi limito a chiederti: PERCHè?? PERCHè???? PEEEEEERCHèèèèèèèè???
Becki sta facendo la cosa giusta quindi per questo non posso infamarla, però per essere stata cosi cogliona fino ad adesso si!!!
A pensare a zayn che soffre mi si spezza il cuore .-. povero povero povero cucciolo ( ok sono uscita definitivamente di testa xD )
ti prego, perfavore, ti supplico *simetteinginocchioeprega* rendimi felice almeno nel finale, ti faccio anche gli occhioni dolci se vuoi hahahahhaa
ah e quando ho letto la tua ho pensato anche io che quindi ti odiavi da sola xD
a prestissimissimo spero :)

01/02/12, ore 20:02

IO TI AMO!
No, ma seriamente ... Grazie per aver spezzato il capitolo in due, avrò più tempo per leggerlo e fare una recensione migliore di questa (spero) .. Infatti sembrava leggermente corto come ultimo capitolo e mi stavo già deprimendo çwç Ma poi ho letto 'Fiine prima parte' e mi si sono illuminati gli occhi *-*
Bene, devo dire che la notizia della partenza un po' si era capita, ma perché in Australia? Insomma con tutti i posti dove potevi mandarla -New York, California, Toronto, Texas, Marte, Plutone, Luna (?)- me la mandi nella terra dei canguri? LOL Mi ricorda tanto Cody Simpson
Ma povero Zayn ... Spero non faccia ciò che molto probabilmente farò io alla fine di questa storia, ossia comprare una scorta anti-depressione e finirla entro il giro di 3 ore -se non di meno- diventando così obesa e tutte quelle cose, ecc... ecc..
No perché così faresti diminuire la sua autostima ai livelli galattici facendola arrivare sotto Terra çwç
No, ok ... seriamente, ha perso Rebecca per la seconda volta ... E la sfiga di Zayn colpisce ancora (?)
Io sinceramente all'inizio ho pensato che avrebbe confessato che amava entrambi e non che partiva ... Ma sicuramente è meglio così ù.ù Oddio, solo ad immaginare cosa sarebbe successo, sicuramente all'ospedale questa volta sarebbe finito Louis ...
A proposito del nostro caro Louis William Tomlinson .. o per meglio dire Sherlock Holmes. Insomma, se non fosse decollata la sua carriera da cantante avrebbe sicuramente fatto successo come detective .. Quel ragazzo è un genio!
Ma vebbè .. voglio proprio vedere cosa succederà nella seconda parte dell'ultimo capitolo (çwç) .. Insomma, nella storia mancano due settimane prima della partenza .. e in queste due settimane potrebbe succedere di tutto, forse così tanto che in un unico capitolo non riusciresti a riassumerlo e così postare la terza parte *aspettaespera* o magari un epilogo chjasbdakvhsd vabbe ma tanto ci sarà il continuo ...
Beeeeeeeeeeeeeeeene, sono contenta di sapere che attuerai entrambe le idee ... e sarebbe ancora più fantastico se avessi le casse così da poter sentire la tua voce nel video ... Quindi non so come farò ma ce la farò ù.ù
Ok, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che qui è già successo di tutto e di più ...
Mi scuso per l'assenza di colori e ...  bhe, di tutto in pratica, ma scrivere questa recensione è stato un suicidio!
Un bacio e SCIAO BUBA!

01/02/12, ore 19:39

Non offenderti, non odiarmi e non picchiarmi, ma sei una grandissima bastarda ùù COME CAZZO PUOI FAR ANDARE VIA BECKS SE AMA ALLA FOLLIA QUEL TRUZZO DI ZAYN E QUELLA CAROTA VIVENTE DI LOUIS!
CAZZO BECKS!
Occhei, la smetto con il nervosismo e mi calmo *prende un bel respiro*
Occhei, tesoro mio, capisco che stai rovinando tutto ma... Ma se proprio dovevi farlo, almeno vattene e basta, io credo che sarebbe stato meglio. (anzi no, prevedevo una rissa tra i due bonazzi sopra citati. ùù)
Che dolce Emm. No davvero, è tenerissima. Non lo so, mi ispira tenerezza a prescindere.
Poi ti dico, giusto per, ho letto questo capitolo con sottofondo di Give Me Love di Ed Sheeran (quel gran figaccione ùù) e sto piangendo come un'idiota. Poi... MALIK NON PUOI PIANGERE. CAZZO SE NON PUOI, SENNO' CI DEPRIMIAMO TUTTI.
ORA POSTA PRESTO LA SECONDA PARTE BELLA, SE NON VUOI CHE UCCIDA QUALCUNO.
Con amore,
Lauu :3

01/02/12, ore 19:33

No! Fa ancora peggio!
*sbatte la testa al muro*
Non può lasciare Zayn così.. solo! E povero Louis!
Certo preferisco Rebecca-Zayn ma anche Louis.. poveretti!
Non vedo l'ora di leggere la parte 2!
Fede xx

01/02/12, ore 19:30

No aspetta... cioè io prima di leggere questo capitolo sai che ho fatto ?
Sono andata urlando per tutta la casa e piangendo perché pensavo fosse
l'ultimo capitolo e poi tu me lo dividi in due parti ?! Bhè mi vuoi bene allora AHAHAHAHAHAHA
Poi arrivata alla fine ho pianto ancora di più perché pensavo che la finissi così.. ma per fortuna non la finisci così !
e si lo so, la stai facendo partire e sono dispiaciutissima per questa cosa çç ma..
penso che poi non la farai partire più ( TADANNN **)
ok, ora la farai partire sul serio e io mi sentirò una stupida per aver pensato bene ma il fatto e che vedo sempre le cose dal lato positivo, colpa mia u.u !
Bhè come sempre il capitolo è bellissimo !
E continuerai domani o dopodomani quindi io sono stra-felice :D
Mi raccomando non farci brutti scherzi !
E cerca di fare il video che voglio vederti baby u.u
Ah dimenticavo, sono contenta che la mia recensione ti abbia fatta ridere ;)
Ora vado perché devo aiutare mamma a fare la pizza :QQQQ

Ps: Ho iniziato a scrivere una storia se ti va di passare, è questa qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=940495&i=1

WITH LOVE, POLLA <3

01/02/12, ore 19:18

Eh, no! (?) Si, mi ero immaginata una cosa del genere, ma poi la vocina nella mia testa ha detto *ma, no! Così farà soffrire tutti!* (?) Ok, sei ufficialmente malvagia (?) Ti avevo chiesto di far sentire Louis meno foreveralone e tu cosa fai??
Va bene, mi calmo... *piange e si dispera* *si ricompone* (?)
La storia è bellissima lo stesso ç.ç ma ora è commovente *lacrimuccia*
Australia D: ma così gioca sporco! Quale sarà il suo prossimo fidanzato? UN CANGURO? (?) no, no, non esiste, Becks non deve partire! Capito? Capito. (?)
Va bien, sono molto felice che la storia si sia allungata di un capitolo *esulta* (?)
Ma aspetto il prossimo con impazienza u.ù
Quindi sbrigati ad aggiornare! (?)

Baci, Serena :3
P.S. sono molto felice del fatto che tu sia felice (?) Del fatto che mi piaccia tanto tanto la tua ff! *è la frase più intricata che io abbia mai scritto* (?)

01/02/12, ore 18:11

Ciaùùùù !
Ma chi si rivedeee :3
Ufffffffffffaaaaà, BECKS NON PUO PARTIRE COSI , NON PUOOOOOOO ! çç
Eddaiiiii :(
Comunque, adoro troppo questa storia..sarà difficile abbandonarla :(
Sto leggendo la storia 'Set my whole body on fire' Ciccia,MA QUANTO AMO LE TUE STORIE?!
Ho detto tutto :3
BUONA CONTINUAZIONEEEEEE BASCIII <3

01/02/12, ore 18:06

Meno male che l'hai diviso in due parti!! Quando ho letto "Mi macherai, Becks" ho subito pensato: "Oh cielo, ma non può finire così D:" E infatti! :D Bellissimo capitolo, anche per questo mi è scesa una lacrima :') Continua così! E se puoi avvisarmi quando posti la FF di Harry te ne sarei davvero mooolto grata! :3 Baci!!!
Con affetto
Francy :)

30/01/12, ore 13:36

Oddio,io amo la tua storia è cjdfcjdkjfksjfkdjfkdjfsdk.*-*
Non vedo l'ora di sapere come continua e vedere te nel video.Continua presto.

29/01/12, ore 14:36

Questa FF è  M E R A V I G L I O S A !
Continua presto! Sei bravissima, davvero!
Continua presto c.c

28/01/12, ore 23:45

è innamorata di entrambi...che macello! çwç
nonostante louis sia così dolce,io la preferisco con zayn assolutamente.
cioè ora non è che lei mi parte? çwç
se parte cioè...zayn corri e valla a riprendere (?). u.u
aggiorna presto eh.
ciao bella. <3

28/01/12, ore 16:19

è tipo una vita che non recensisco ç__ç
EFP m'ha cambiato la password e non la ricordo mai (?)
ma adesso rieccomi, a FF praticamente alla fine ç_ç
mi piace tantissimissimo anche questo capitolo.. ed questa è una delle FF che amo di più in assoluto *-*
continua presto che voglio vedere che ha da chiedere Becks ai genitori..anche se ho qualche idea per la testa (?)
dai la finisco di parlare che poi non smetto davvero più!
baci, chiara (:

28/01/12, ore 13:03

Sono ufficialmente enormemente preoccupata.. Cosa starà tramando stavolta? Immagino un casino dei suoi.. .-. Quella ragazza è veramente una scema di prim'ordine. Insomma, zayn tutta la vita u.u
Non posso credere che il prossimo saràl'ultimo capitolo, credo proprio che mi deprimerò un sacco :( Perché naturalmente visto che tu mi vuoi male ( e questo ormai si è capito) farai finire la storia nel modo più depressivo possibile, già mi sto facendo i miei viaggi mentali xD
Comunque l'idea del video mi piace molto! :) e anche quella del prologo xD
Aspetto con immensa agitazione il prossimo capitolo :)

27/01/12, ore 23:35

Noooo, ci farai morire d'ansia çwç
Già dall'inizio stavo morendo ... <<Non sono solo patatine, sono le mie patatine!>> AHAHAHA GO NIALL! LOL
Mi piace assai vedere Becks parlare da sola e farsi un esame di coscienza ù.ù Ma poi, hai uno Zayn versione cuccioli cerca amici al tuo fianco che è più dolce dello zucchero, che gioca con i tuoi capelli e che ti chiama 'amore' e tu pensi a Louis ... Ora, lo so ami anche lui, che hai il piede in due staffe - o in questo caso il cuore in due casse toraciche- (Che cavolo sto dicendo? o.ò) ma non puoi non scioglierti a terra come farebbe un puppppppazzo di neve a Ferragosto con affianco un 'esemplare' RARO di principe azzurro che sembra appena uscito da un cartone della Disney!
E poi in questo capitolo abbiamo un Louis versione Sherlock Holmes che riesce a capire che Rebecca sta nascondendo qualcosa *musichettamisteriosaallaConanmania*
Ma abbiamo anche un Louis depresso che cerca di superare il suo amore -apparentemente- non corrisposto cercando di fare la cosa giusta ... Oh Louis, sono così fiera di te *w*  *applauso*
Non riesco a non chiedermi cosa sarebbe successo se Rebecca avesse capito prima di essere innamorata di Louis .. Mmmm, Misssshtero
'Ero io il problema' ... Ma no tesoro, non è ve... Ok, forse un pochino si, ma questo non vuol dire niente ... Non devi dirti queste cose, pensa a come sarebbero vuote le loro vite senza di te! Non fare una cazzate galattica ... Everything's gonna be alright! Non andare via, Never let you gooooooooooooooo! *sidispera*
Ma non ho capito bene cosa ha fatto durante l'ultimo pezzo .. Insomma, ha cercato/trovato cosa? Cosa ha sempre digitato velocemente? A chi ha inviato il fatidico Conferma? Riuscirà Goku a salvare la Terra? Ma sopratutto quando scade il mio Kinder Pinguì? Troppe domande ... Sovraccarico dati, 3, 2, 1, BOOOM!
Probabilmente ora starai pensado che io sia esaurita ... BRAVA! Risposta esatta ... La verità è che sono stata tutta la serata a ridere come solo una scimmia ammaestrata potrebbe fare davanti ai video di Gugliemo Scilla e quindi ora ho le cazzate che mi escono dalle orecchie #abbipazienza
Ma ora arriviamo alla parte 'cloud' del capitolo 'COSA DEVE CHIEDERE REBECCA AI SUOI GENITORI?' *musichettainquietante*

Ok, allora siccome sto scrivendo alla velocità della luce e sopratutto in versione Kim Possible ti volevo dire - a parte tutta la cascata del Niagara di complimenti per i tuoi capitoli che sono ajseauheuy come sempre-  che sono così ossessionata dalla tua storia che l'ho anche sognata ... Ebbene si, ero abbracciata a Louis -che era coperto solo da un'asciugamano ._. #NonChiedermiIlPerché- e mi stava baciando ma io guardavo Zayn che a sua volta mi guardava .... Mi sono improvvisata Rebecca per 20 secondi (si, è durato assai)
Parlando delle tue idee ... Sono così estremamente abnsfkjasbdhav che non credo di riuscire a decidere quindi penso che dovresti farle entrambe -mi piacciono le tue idee ù.ù-
Bene, siccome sto postando questa recensione alle 23.33 di sera, il mio letto mi sta chiamando e credo che accorrerò in suo aiuto.
Quindi, ciao ciao *salutaversioneTubotubbies°

Much Loooooooooooooooove ♥

P.S. Ho letto la recensione di tua sorella e sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con lei. ù.ù
Ora vado seriamente, un bacio ... Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D