I want you to stay.
di lu and the diamonds

10/02/12, ore 19:18

B-E-C-K-I-P-E-R-C-H-E-M-I-F-A-I-Q-U-E-S-T-O-?« Tu sei tutto ciò che una ragazza possa desiderare, Lou. Io sono sicura che troverai qualcuna che sia davvero degna di te. E potrai regalarle tutti i baci e le carezze e l'amore che hai e lei ricambierà allo stesso modo, dandoti anima e corpo, perché te lo meriti. Sarete felici, tu sarai felice, Lou, hai capito? Sarai felice senza di me e vedrai che ci rideremo su questa storia. Passerà del tempo ma io e te ci rideremo sopra, pensando a quanto fossimo stupidi a piangere per così poco. Io non ti dimenticherò mai, Lou, perché sei stato il mio migliore amico ed un ragazzo meraviglioso e la tua futura ragazza sarà la più felice della terra, perché avrà accanto una persona speciale, avrà accanto te. E ora smettila di piangere, non voglio che il mio ultimo ricordo di te sia così triste. Voglio ricordarti come il ragazzo sorridente che sei sempre stato. »

trattengo le lacrime, mannaggia.
se lei lo ama così tanto perchè se ne va? e se vuole stare con zayn perchè se ne va e cancella il suo sms?
perchè diamine è partita, perchè?! NO, I PROTEST.
non farmi questo e falla tornare oppure falla dimenticare, non lo so risolvi questa situazione çwç

09/02/12, ore 22:52

quanti fazzoletti quanti fazzoleeti hhah si è vero qst finale nn è come quelli di tutte le altre FF che ho letto e proprio per questo che lo rende speciale a dire la verità metre arrivavo verso la fine speravo in un ANNO DOPO dove pensavo che sarebbe tornata tra le bracia di Zayn ma appena ho finito di legger ho capito subito che nn c'era bisogno di un'anno dopo aveva ragione non poteva tornare doveva assoltamente andare avanti l'ultimo messaggio di Zayn era dolce da far paura ma ha fato bene ha cancellarlo come già ho detto questo finale è stato bellissimo diverso ma meraviglioso( finalmente qkk cosa di diverso) poi volvo chiederti ma nella storia che continui rebecca nn c'entra più vero cioè può sembrare una domanda stupida ma io le chiedo cmq!!??... :D ultimo ma nn meno importante SEI BELLISSIMAA giuro hai dei bellissimi occhi!! cmq potevi ispirarti a te per Rebecca sono più belli i tuoi occhi che i soliti azzurri!! :D belive me!!! ti lascio un bacio!! :)

09/02/12, ore 20:49

Ho letto questa storia, tutta oggi, e ti giuro che ho pianto.
Agli addii, quando Zayn era in coma.. sempre!
Ho la tastiera piena di lacrime e gli occhi peggio di quelli della mama di Zayn sisisisisi!
Quando ho letto 'ultimo capitolo' ho painto il triplo, non posso credere.. che sia finita così male.
insomma, pensavo che ora sarebbe successo altro, bho lui che andava con lei, qualcosa!
ma non così, MAI!
Che merda stratosferica....
bhe Reb sei bravissima, tantissimo!

09/02/12, ore 18:48

Ommioddio non riesco a smettere di piangere, mai letta una storia così infinitamente stupenda :')
Pensavo che Rebecca sarebbe rimasta, invece il fatto che sia partita è stato un finale PERFETTO!
tanta tanta stima per te :D

09/02/12, ore 15:51

datemi i fazzoletti,sto scoppiando :'( storia bellissima...la amo! tu sei jasbdiusdbiuBasdhsh <3<3ti prego,fai altre storie sei veramente troppo brava! ah ti ho seguito su twitter..se ti va followa (?) :)

08/02/12, ore 23:20

Mi sta interessando davvero tanto la tua fanfiction; sei bravissima a scrivere!

08/02/12, ore 22:37

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
*piange*
*cerca di ricomporsi*
mi è piac davvero questa storia..aspetterò il "seguito" nell'altra ff :)

08/02/12, ore 21:49

*Piange*
*PrendeUnFazzoletto*
*AsciugaLeLacrime*
*RicominciaAPiangere*
No, ma che cazzo, ho pianto come una cogliona.
Ti devo ringraziare per aver scritto questa meravigliosa Fan Fiction. Davvero.
Ancora non ci posso credere che sia finita. :((
Avevo un nodo alla gola che booh, mai nessuna FF mi aveva provocato. ( E' una cosa positiva)

Ok, adesso mi dovrai sopportare anche nella FF di Niall. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! *--*

Ele xx

08/02/12, ore 20:56

NO, NO, NO! (?) ECCO, MI HAI FATTA PIANGERE ç.ç E ADESSO? NO, DIMMELO, ZAYN? LOUIS? EMILY? EH? EH?
OK, Cerchiamo di dare un senso a questa recensione...
*si asciuga le lacrime* *tossisce per sciogliere il groppo in gola*
Allora... nonostante mi fossi preparata ad affrontare qualcosa del genere... è stato traumatico ç.ç ma perché? PERCHÉ? *alza i pugni al cielo* (?)
No, non posso farcela... insomma, non é giusto! Il messaggio di Zayn ç.ç Quello che ha detto Louis ç.ç OH, EDDAI, TI SEMBRA GIUSTO?
va bene, mi calmo... il fatto è che questa storia è magnifica e non posso credere che sia finita ç.ç l'ho amata *-* è stata una delle prime ff che ho letto, ed ora non c'è più *si commuove*
Scrivi molto bene, te l'ho mai detto? *prende un fazzoletto*
Ho letto che "I want you to save me" è il seguito... appena finisco di recensire corro a leggerlo :')

Tanti tanti complimenti per la fantasia di questa storia, è fantastica :')

A prestissimo!
Medusa :3

08/02/12, ore 19:36

ma io non so cosa scrivere, mi hai lasciata così: O.O
non riesco a crederci .O.
non posso permettermi di consumare tanti fazzoletti, lo sai?
e forse non sai neanche che stai facendo piangere troppe persone, troppe fan, troppe ragazze che si erano legate tantissimo a questa  storia.
non mi va neanche più di scrivere colorato, per quanto sono triste :( ç.ç
come cavolo puoi far partire Rebecca lasciando quei due fusti lì, soli?
pensi mai alle loro conseguenze? e alle nostre?
io mi ero così affezzionata a questa storia che non mi sembra possibile che sia già finita, e soprattutto in questo modo.
*piange da un'ora*
okay, l'avrai fatto per il loro bene Becks, ma cavolo, come puoi distaccarti da quella vita che ti appartiene? da quell'amore che ti ha rapito il cuore?
*tra i singhiozzi spera che nel proseguimento Reb riveda Zayn e Lou*
nonostante mi stai facendo soffrire come un piccione (?) (Kevin, ti voglio bene) ti adoro perchè leggendo ogni tuo capitolo, mi fai sognare, mi rendi felicissima, perchè scrivi favolosamente (?)
non sembra che tu abbia molta stima di te stessa, leggendo lo spazio autrice dei vari capitoli, ma dovresti riconsiderare questa tua capacità.
sei davvero FENOMENALE!!!!!!!!!!
e ora, conclusione *sino ad adesso si è solo sfogata tra un pianto e l'altro*: la storia è stata bellissima, con i suoi capitoli più romantici, quelli di rabbia, quelli pieni di pianti da parte di Reb, quelli critici e quelli allegri.
hai creato una serie di eventi improvvisi, di suspense, di attese che hanno reso il tutto ancora più bello! devi sapere che è sempre un piacere leggere una tua storia, perchè sei sempre AKJNSDJGCIULBCBUFVGBL *^*
non riesco a trovare delle parole per descriverti, scusami ç.ç
sei comunque meravigliosa e, ripeto, scrivi da dio!
aspetto con ansia il proseguimento e la FF di Niall (ovviamente anche quelle 2 rating-rosso su Zayn)....non mi far piangere ancora, eh!
tantissimi baci, Bravissima *D*
La piccola (alle), xxx <3<3
Ps scusa lo strappo alla regola di non scrivere più colorato, ma mi piace troppo x) **
Ps del ps (?) la parte in cui mi si è letteralmente stretto il cuore è quando Becki, dopo aver ricevuto il messaggio da Zayn, lo cancella e dice "Il passato è passato, Zayn; è ora di andare avanti." *^* mi è scesa la lacrima più pesante (?) :'( BRAVAAA!! *D*
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 04:17 pm)

08/02/12, ore 19:31

Cioè. CAZZO! No, io... Hai fatto bene  a finirla così, ma ho pianto tipo come una fontana.
Cioè, i ooramai sono una  tua fan Affezzionatissima :D E sono fiera di esserlo, ricorod quando questa storia la trovai, e mi incazzavo a leggerla, ridevo, paingevo. Credimi, mi hai emozionato. Tanto emozionato. Grazie di tutto. Grazie per scrivere e per far emozionare noi lettrici. Grazie per rispondere alle recensioni, grazie di tutto. Grazie per avermi fatto passare tempo a leggere la tua FF.
Grazie lo dico io a te.
Grazie.
Laura.

08/02/12, ore 18:43

ma come?
ma quando?
ma perchè?
è finita,così?!
ti giuro che questo capitolo è fantastico,probabilmente è il più bello.
non perchè segna la fine della ff,ma perchè qui si capisce quanto Becks tenga a tutti e 2 e quanto entrambi amino lei.
io ho sempre avuto un debole per Zayn,ero sempre dalla sua parte ma non ti nascondo che Lou è dolcissimo *-*
è stato davvero un piacere leggere ogni tuo aggiornamento,e continuerò a seguirti nelle altre.
mi dispiace per il microfono non-funzionante çwç ma mi accontento delle foto e bhè,sei bella. u.u
ora vado a leggere le altre,e bhè niente...sappi che non ti libererai facilmente di me.
ciaaaaaaaao. <3

08/02/12, ore 18:20

Allora è proprio finita çwç
Sto recensendo quest'ultimo capitolo con le canzoni più depressive che mi vengono in mente .. Oddio, non so neanche cosa scrivere T.T A metà capitolo mi sono sentita VUOTA, mi mancherà un casino questa storia ....
Posso iniziare dicendo che questa storia è stata un segno del destino (?) No, nel senso che avevo letto il prologo e poi l'avevo persa di vista, ma un bel giorno Bibidi Bobidi Bu e l'ho ritrovata, e devo dire che mi sento molto fortunata perché questà è una delle storie più faighe che esistono su EFP E poi questa storia mi è subito piaciuta moltissimo sia per il prologo -che ti ho detto 3273468902 mila volte quanto mi piace- ma anche per il titolo che mi ricordava molto una canzone di Cher ...

Oddio Rebecca ed Emily ... Une delle prove che l'amicizia vera -dentro una storia (?)- esiste ... Sono così dolci e tutta questa storia mi fa venire in mente 'Wherever I Go' e comincio a piangere come una fontana ....  Ma davvero non ritornerà mai? Ma proprio mai, mai? Mai, è una parola grossa ... Nemmeno per la sua migliore amica? I can't believe!
Spero che la distanza serva anche a lei per farle capire chi ama di più ... Maleddetto blocchetto!
<<Louis, io ti amo. È per quello che devo partire>> Caro Louis Sherlock Holmes Tomlinson, questo non te l'aspettavi eh?
E dopo il bellissimo discorso alza-autostima di Rebecca mi sono commessa in una maniera assurda .... Oddio ma come fa? Ce ne vuole di forza per fare una cosa del genere, lasciare tutto per far sì che tutto torni a posto sconvolgendo però tutto (?) Ho detto troppe volte la parola tutto ...
'Tanto valeva farsi investire da un camion pieno di merda o morire logorato dalle più atroci sofferenze dell'inferno: forse sarebbe stato meno doloroso che veder partire Rebecca.' Esagerato O.O
Ma insomma, non ti sei accorto che sei uno dei teenager più ricchi del mondo? È vero, lei parte per l'altra parte del mondo, con 543782673469273 Km di distanza e non sai quando ritornerà -se mai lo farà- , ma questo non vuol dire che non puoi andare tu da lei! Perché insomma se tu aspetti che lei torni, e lei non vuole tornare, morirai da solo con 44 gatti in fila per 6 col resto di 2!
E poi capiterà un giorno di fare un concerto in Australia, ok che è la terra dei canguri, ma è pur sempre l'Australia! Sembra che Rebecca se ne sia andata in un posto irraggiungibile, quasi su un altro pianeta ... o.ò
<<Penso che sei l'amore della mia vita>> dahsbdkahkgsgfvk *muore* Ma come si fa? Se non fosse che parte per un'ottima causa sarei entrata dentro lo schermo e l'avrei incatenata alla sedia per non farla partire!
Ma quando Zayn non ci vede più e la bacia? *-* Rimanete così per sempre!
Che dolshi ... le loro promesse sono bellissime :') Spero che le mantengano, sopratutto Zayn ... no, perché noi fan siamo troppo faighe ù.ù
« Un giorno, ritornerai da me. Io lo so. Prima o poi, io e te saremo di nuovo felici… insieme. » Sposalo, ORA! Lo organizzo io il matrimonio ... faccio uscire un prete da una pianta! jhabshjkvgtxasdagk Quanta dolcezza *w*
No, ok ... a me piace rileggere i tuoi capitoli per cercare di cogliere qualche particolare che magari mi è sfuggito o qualcosa che magari non avevi neanche intenzione di mettere ma che la mia mente ha appreso .... Ecco, in questo caso la mia mente perversa e contorta ha elaborato un pensiero fuori dalla norma ma che potrebbe avere un fino logico.
Vedi, secondo la mia mente, lei crede di amare Louis, ma in realtà lo vede più come un migliore amico con cui parlare e tutta questa distanza la aiuterà a capire che il suo unico vero amore è Zayn ... Perché, andiaaaaamo si sono fatti quelle promesse dbfkhsbfgakhsfgh E una promessa è una promessa ù.ù
E nella mia mente, la sua è stata un'uscita di scena spettacolare *w*

Ma lasciando da parte i miei pensieri contorti .... arriviamo al tuo 'Spazio autrice'! Oddio non ci posso credere che il seguito arrivi tra quasi un mese *O* Questa è una bella notizia ... Pensavo di più *tiraunsospirodisollievo*
Non posso non dirti che sono scoppiata a ridere quando tra le coppie ho trovato Zayn&Louis pensando che alla fine quei due si mettono insieme e Rebecca rimane da sola (?) LOL
Ma vabbè ... oddio pensare che da adesso questa storia passerà nelle 'ricordate' e non la troverò più tra le 'preferite' mi fa piangere ... Perché ok, che ci sarà il seguito, ma niente la batterà MAI.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, non potevo sperare che questa storia andasse avanti per secoli come Beautiful LOL

Quindi ormai, purtroppo, ahimè -ok, la smetto- questa è la mia ultima recensione a questa storia çwç
So ....

Goodbye :')

08/02/12, ore 16:28

Sto piangendo come una cretina, mi ero affezionata tantissimo a questa FF ç.ç
Poi quando Zayn bacia Rebecca ti giuro i brividi *-* Team Zebecca (?)

"« Non proverò mai più… » sussurrai, con l'affanno. « …qualcosa del genere in vita mia, se non con te. Sei tu quella che mi fa impazzire, la ragazza che amo. Se non posso avere te non avrò mai nessun'altra. Te lo giuro. »"
*MUORE* ç.ç
"Il passato è passato, Zayn; è ora di andare avanti." *MUORE DI NUOVO*. ç.ç
Adesso vado a leggermi il prologo del sequel, sarà fantastico come al solito <3
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 04:29 pm)

08/02/12, ore 16:22

Dammi cinque minuti che mi riprendo, okay? *respira velocemente*
-Passano cinque minuti-
Altri cinque? *comincia a piangere come una fontana*
-Passano cinque minuti-
No, okay, non mi sono ripresa ma se continuo così non recensisco più. ç_ç
Alloooora, sto uno schifo perchè la prima ff maschioXfammina (senza un accenno di slash çç) che leggo, recensisco e che amo, è finita. *piange*
Cioè, ma Becks che se ne va? Non me lo aspettavo, credevo che ci fosse un colpo di scena del tipo: Zayn che riesce a convincere Rebecca e alla fine si sposano (?) *-* #sostenitrice accanita di Zayn e Rebecca :'3
– Quel che è promesso è promesso. Ti aspetterò. Ti amo, Becks. Tuo, Z. – *piange come una matta*
Qui sono decisamente morta (Smettila di farla sentire in colpa -Voce fuori campo.)
No, basta, mi sento depressa e ti saluto. u.u
Aggiorna presto il seguito, patata.
Besosss. <3
Tua potatos xx