I want you to stay.
di lu and the diamonds

15/01/12, ore 02:08

sappi che qui ho pianto di meno ahahah
tranne nella parte doce c'è louis che poverino viene trattato come un fantasma.(?)
ok, aggiorna presto uù

15/01/12, ore 01:22

** no ma vabbe , sono stata tutta la serata a leggere la tua storia dal primo capitolo al ultimo :O è stupendo! anche se mi dispiace troppo per lou, mi piacev  troppo lidea che stassero insiemeee ! ora pero fai risvegliare Zaynnn :D sono curiosa di vedere come va a finire la storia :P PUBBLICA IL PROSSIMO <3 :D

15/01/12, ore 01:04

Povero louis .-. Che tristezza .-. ( mi sto rammollendo se persino il mio odio per louis sta diminuendo xD )
Comunque il capitolo mi piace, e becki è sempre la più intelligente xD e basta non so più cosa aggiungere, ( ah si un'ultima cosa, secondo me sbagliano tutti a evitare louis dovrebbero capirlo che si sente già una merda totale da solo, anche se è giusto che si senta così, si lo so, predico bene ma razzolo male hahahah )
Alla prossima :)

15/01/12, ore 00:16

perchè io mi ero persa tutti questi capitoli?
però..però..MI HAI COMOSSA.
sul serio ho gli occhi lucidi.
povero louis, povero zayn, povera rebecca.
poi louis con il cuore spezzato..io tifavo per lui ma quando hai descritto il bacio tra zayn e rebecca nel capitolo prima..
forse è meglio così.
però davvero fai qualcosa, risolvi questa situazione di schifo çwç

14/01/12, ore 23:47

« E’ che anch’io la amo, lo sai, però giuro che se ti svegli, me la dimentico, te lo giuro, Zayn. » da qui in poi ho iniziato a piangere ! e quando Rebecca e Louis hanno fatto pace ho pianto ancora di più ! Che teneri :')
e tu poi sei bravissima ! Troppo bello questo capitolo ( come tutti gli altri ) e amo questa FF <3
Aggiorna presto, che non c'è la faccio ad aspettare T_T
Whit love, Polla <3
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 11:52 pm)

14/01/12, ore 23:40

Che tortura çç
Questo capitolo mi ha fatto scendere le lacrime. :(
Mi dispiace così tanto per Lou,povero quanto soffre..
Se solo Beck si potesse duplicare è.é
Amo la tua FF :3 Scrivi molto bene e la lettura è piacevole. Però a me l'idea del coma non mi è mai piaciuta,trp triste çç
Aspenttando il prossimo capitolo!
Bacii :*

14/01/12, ore 22:40

Ooook, facciamo ritornare i colori per rendere più allegra questa recensione :D
Ormai le lacrime sono all'odine del giorno con i tuoi capitoli .. Sono sicura al 97% che fino a quando non si sbeglierà continuerò a piangere e a fare laghetti per terra, anche perché immaginare Zayn in una situaizone del genere NO ME GUSTA
Si, ora divento spagnola LOL Comunque questo capitolo me gusta mucho perché c'è quel briciolo di speranza che aleggia nell'aria (?)
ma già il fatto che ieri eravamo solo al 1 Febbraio, e poi oggi mi ritrovo al 26 Febbraio e al 5 Marzo mi fa piangere çç
Però il titolo mi piace un sacco .. quando ho letto <<Ci sono io con te adesso>> Mi si è accesa una lampadina (?) No, non una di quelle che ti vengono quando hai un'idea (non puoi chiedere uno sforzo così grande al mio cervello ù.ù) è una di quelle lampadine che mi ha fatto pensare 'Magari si sveglia *^*' e poi no ... Stai prolungando l'agonia çç
Bambina cattiva, la befana ti ha portato il carbone? No? Te lo porto io è.è
'il risveglio dipende semplicemente dal modo in cui l’organismo del ragazzo accetterà o rigetterà le cure.' Mi sei sembrata tanto un dottore LOL Sarà che grazie a tutta sta storia dell'ospedale ti stai informando di più su queste cose .. A questa sottospecie di domanda esigo una sottospecie di risposta ù.ù
Oddio ma io non lo vedo un Louis Tomlinson isolato dal mondo che parla SOLO con Zayn .. Fa tanto Forever Alone.
Oh madre Dios (frase espressa da una ragazza al mercato che non trovava le scarpe ._.) finalmente qualcuno che capisce lo stato d'animo di Louis .. Esatto Rebecca, lui non merita di soffrire così, ecco perché devi perdonarlo ... Ah, no aspetta, lo ha già fatto! BRAVA! :D
Ti giuro quando ho letto il POV. di Rebecca si sono sentiti i cori angelici .. Povero cucciolo, mi si stringe il cuore a vederlo così. E voi altri plebei (?) prendete esempio da lei e fate pace con il mignolino ù.ù
Poi ho una domanda che continua a vagare nella mia mente vuota .. Come reagirà Zayn quando si sveglierà? Perché lui si sveglierà, io lo so #Ilritornodellapalladicristallo
Voglio dire perdonerà Louis? Io spero di si ... Cioè, si lo speriamo tutti!

Bhè dai, questo capitolo è un po' a lieto fine *tiraunsospirodisollievo*. Quindi, no aspetta un minuto, fammi capire bene .. Il prossimo capitolo sarà un papiro -questa parola mi piace *^*-  ma non incomincerai a scriverlo fino a quando questo non arriva a sette/otto recensioni .. e siamo solo a 3. Beeeeene
Se tipo faccio altri 10 account e ti recensisco il capitolo? LOL
Vabbè vado prima che cominci a sparare più cazzate

Peace, splendore :D
Ci sentiamo al papiro...

14/01/12, ore 22:33

Ma sei una bastarda. Mi fai piangere ogni volta D:  Sei bravissima :))  (?)

14/01/12, ore 21:46

Rieccomi qua u.u'
Beh, che dire se non che aspetto con impazienza e curiosità il prossimo capitolo... xx ciao! **

14/01/12, ore 21:32

FANTASTICO!! Mi sono commossa anche con questo! Ormai piango sempre :') Aspetto con ansia il prossimo papiro (?) anche se sto malissimo per Zayn! D:
Ciao a presto ì!
Francy xx

14/01/12, ore 01:56

ci credi se ti dico che mi è scesa una lacrima? :') non vorrei essere al posto di rebecca :( fai svegliare zayn, non si merita di stare in quello stato. u.u

14/01/12, ore 00:17

Come al solito mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Te lo meriti. Meriti che questa tua Fan Fiction sia tra le più popolari. :D <3
Aspetto il prossimo capitolo sperando che Zayn si rimetta. :))

P.s: Anche io ho iniziato una FF. In confronto alla tua è una vera e propia schifezza. Ho appena pubblicato il primo capitolo. Se ti interessa io ti mando il link. Della serie: Non te ne frega niente,lo so, ma io lo metto comunque..Aahhhahahha =') http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=905031&i=1

13/01/12, ore 22:13

Oddio, ti odio, xD mi hai fatta piangere...questa situazione è logorante: fa svegliare Zayn dal coma al più presto!!!!!!!! ahahha, un bacio ciaoooooo!

13/01/12, ore 21:19

Cioè tanto che aspettavo questo capitolo che l'ho letto in classe dal cell mentre la prof spiegava, solo per farti capire AHHAHAHAHAHAHA
ed infatti non mi ha deluso ! e.. ho pianto ! (come sempre daltronde u.u)
Ti prego dimmi che si sveglierà (!) e in più non distruggere questa bellissima band <3
e che dire ? ah si ! Mi è piaciuto tantissimo il POV. HARRY *--* !
e in più mi dispiace tantissimo per Louis T_T ! pure lui però.. eh che cazzo ! AHAHAHHAHAHAHAHA
Bene ora vado, aggiorna prestissimo :3
Whit love, polla <3

13/01/12, ore 16:49

Il mio computer ti odia. (?) #sappilo
Ok, la recensione è arrivata con un leggeeeero ritardo, ma ieri sera non sono SERIAMENTE riuscita a dormire poiché avevo anche letto il tuo ultimo tweet che diceva che non sarebbe stato un giorno felice -anche se all'inizio avevo letto il contrario- e quindi sono rimasta con l'ansia tutta la sera perché non sapevo cosa sarebbe successo. Ho anche pensato di alzarmi, accendere il computer, leggere/recensire e poi tornare a letto, tutto questo verisone mission impossible ma c'ho rinunciato.
Bene, ora parliamo del capitolo .. Bhè, ok è più corto di quello che ricordavo ma è assolutamente stupendo *-*
Cioè povera cucciola ... il suo amato è disteso sul letto di un ospedale. Io stavo piangendo in una maniera incredibile ... Sembravo la seconda Fontana di Trevi (?) sopratutto quando ho letto che voleva ricordarlo sorridente. NON STA MORENDO! Vero?
-« E’ già passata una settimana, Zayn, ora puoi anche svegliarti.»
- non c’è il sorriso di Zayn a dare una mano al sole.
No, no no no ... tu non puoi scrivere una cosa del genere çç Ho fatto il lago con i pesciolini dentro ....  Queste sono le frasi che mi hanno fatto piangere di più!
Ok, ammetto che mi dispiace un casino per Louis, poveretto, tutto solo, Forever Alone, ma mai sentito parlare della frase 'Pensa prima di agire'? E se mi dipiace a me che lo leggo, figuriamoci a te che lo scrivi! Speriamo che si risolva tutto al più presto ...
E poi c'è l'ultimo POV., quello che per me è stato il più terribile ..... Cioè non nel senso che era brutto, anzi era najskdblhagysdfvahgsssfa, terribile nel senso che mi ha fatto piangere di più di tutti. Insomma pensare al fatto che era il compleanno di Harry i suoi DIOCIOTTO anni non poteva festeggiarli a causa di Zayn in ospedale e della band semi distrutta ... oddio NO! La band distrutta no çç ... Che poi ragazzi, lo so che sembra la cosa giusta da fare, ma evitarvi -sopratutto in questi momenti dove bisagna essere uniti- voi NON POTETE EVITARVI! Parlatevi, aiutatevi a vicenda ... Ricostruite la band çç *tirasucolnaso*

Ok, questo capitolo è altamete depressivo, ma se hai visto una puntanta di Grey's Anatomy dove stava una situaizone del genere e quello è morto -allagri saltami addosso-, se sei già in uno stato depressivo e leggi questo capitolo ascoltando una canzone depressiva, questo capitolo diventa ancora più depressivo. #depressionetime D: Non ho messo neanche i colori, giusto per renderlo più depressivo ...
Vabbè .. ricomponiamoci. Oooook, siamo solo a 8 recensioni, ma -siccome tu sei estremamente buona- spero che tu ci faccia una grazia e posti il nuovo capitolo prima. Ti pleeeeeeego *occhidacucciolo*
Bene, adesso cerco di tirarmi su col morale, quindi sciao buba :D