I want you to stay.
di lu and the diamonds

17/01/12, ore 23:13

DIOOOOOOOOOOOOO *w*
Ok ok ok è bellissimo.
Chissà l'alito puzzoso di Zayn(?) AHAHAHAHAHAH no ok.
Le directioners sono tenerissime.
aggiorna presto uù
-manu

17/01/12, ore 22:53

*si soffia il nasino* NO, NON POSSON MANCARE QUATTRO CAPITOLI ALLA FINE, IO COSA FACCIO SENZA QUESTA STORIA? (?) ok, mi calmo... è così commovente! Lui si sveglia nel giorno del compleanno di becky :') però Louis è ancora #FOREVERALONE. *si finge arrabbiata* (?) Ok, no. Il fatto è che.. vederlo così ç.ç comunque la cosa di: "I'd die without you, Lou. And I love you, but not in that way" è stupenda u.u è profonda... povero Lou D: (?) Ricordati che devi fare qualcosa per lui u.u aspetto gli ultimi capitoli :') Serena

17/01/12, ore 22:12

:'D Bellissima davvero non so che dire. Come fanno a mancare solo 4 capitoli? D: continua presto miraccomandoooooo <3

17/01/12, ore 22:01

cavolo ho cliccato play sulla canzone e poi ho letto il capitolo! lo sai che ho pianto? è stato uno dei capitoli piu belli e commoventi che io abbia mai letto! complimenti sei riuscita a farmii piangere non succede spesso :3 sono contenta che si sia svegliato.. non riuscivo a immaginarmelo steso su un letto di ospedale.. insomma poi sono una coppia stupenda ed è stato troppo bello quando si è svegliato.. perciò a presto :3 xx

17/01/12, ore 21:56

"Piange come un isterica" hahahahaha
Finalmente si è svegliato ** yuppi yuppi yuppi du xD
Povero louis, speriamo che si trovi un'altra se no che depressione!
Ad ogni modo amo questo capitolo, è troppo dolce e commovente e.. È come un sogno **
Non so come farò quando finirà questa ff .-. Troverò lo stesso un modo per tartassarti non illuderti hahahah
Comunque sappi che mi hai contagiato con lo scrivere l'azione tra virgolette hahahah
Alla prossima :D

17/01/12, ore 21:47

Olèè, e questa volta ho pianto :') leggerlo e ascoltare nello stesso tempo le canzoni che hai messo è stato un mix di emozioni assurdo, grazie mille di questo capitolo.. Come farò quando questa storia finirà?? Booh! Vado a finire di piangere, Grazie <3 .xx

17/01/12, ore 20:07

Ma ma ma che cosa è questo capitolo? :') si sono riconciliati.. e poi tutta la parte di Lou che diceva che ne sarebbe dimenticato di lei se Zayn si fosse risvegliato :') Oddio! è qualcosa di perfetto *piange rumorosamente e singhiozza per la commozione e per l'amicizia che Lou mostra* è bellissima <3

17/01/12, ore 17:49

wololalalalla *www* eccomi! Allora inizio col dire che mi sono commossa nella parte di Louis, anche se sono cattiva con lui lo amo taaaanto **.
Ok. POVERO AMORE ç.ç non può essere! Lui deve SVEGLIARSI e SPOSARSI con Beki!

GO GO DJ MALIK. TRUZZAMENTO ALL'INFINITO. e.e

16/01/12, ore 23:07

Premetto che mi ero fatta già tanti di quei film mentali sul risveglio di Zayn,leggendo quel "Ci sono io con te adesso".
Ti ripeto che Lou è tenerissimo,infondo lui non voleva fargli del male.non l'avrebbe mai fatto.
Liam,mamma mia,quanto è coccolone *-*
Io voglio il risveglio di Zayn,cioè mi manca (?) çwç
aggiorna presto e vedi di portarmi buone notizie u.u
Ciao bella. <3

16/01/12, ore 22:52

Eh no però,tesoro mio,questo capitolo fa piangere  :')
Zayn deve svegliarsi,ci stiamo deprimendo tutti...abbiamo bisogno di lui.
Tommo mi fa un po' pena,infondo non voleva colpirlo volontariamente.non l'avrebbe mai fatto.
ora vado a leggere l'altro capitolo sperando che porti buone notizie.
a tra pochissimo con un'altra recensione (?) ahahhahaha

15/01/12, ore 21:12

io sono una cacca,lo so.
è da tantissimo che non recensisco la tua storia,ma perdonano non ho mai tempo e scappo *sembra la pubblicità della fiesta*
coomunque lo sai che ti amo,e amo il fatto che Lou e Becks si siano rappacificati *•••*
ma il mio jawaad in coma,è straziante da vedere.
e poi capperi riesco a trovarlo ancora secsi (?)
si,va beh tanto io non riesco a scrivere recensioni proprio sono una cacca.
hai capito che sono una cacca.
a presto bella. :33
xoxo

15/01/12, ore 19:15

La tua storia è fantastica *O* devo ammettere che ha preso una piega inaspettata ma è meglio così :3 povera Rebecca D: e LOU! Dimmi che farai qualcosa per far sentire Lou meno #foreveralone! (?) Comunque è realistica :3 aspetto il prossimo capitolo e mi sto preparando psicologicamente perché hai detto che è un papiro. Meglio così LoL ok, non ho altro da aggiungere... buona fortuna! (?) Serena

15/01/12, ore 17:56

I tuoi capitolo,.sopratutto gli ultimi, mi fanno venire sempre gli occhi lucidi *--* È davvero bello il capitolo. Meno male che adesso con Louis la situazione si è tranquillizzata. Ma quando si rimette Zayn? Ho un ansia. >.<

15/01/12, ore 16:12

« Ti brillano gli occhi, Lou »
« E' a causa tua: c'è una stella che mi si riflette dentro »
oddio é.è che dolce *w*

15/01/12, ore 02:15

é una delle storie più meravigliose e ben scritte di tutte!