Non sono un assassino
di VallyBeffy

15/01/07, ore 16:32

E no, non puoi dirmi che ci sono gustose novità dal capitolo 14, mentre stai pubblicando il 13. Questo nuoce gravemente alla mia salute di lettrice. Mi vuoi far morire di curiosità? Ah, Severus, quanto ti adoro (Astry ha gli occhietti luccicanti) le risponderà? Ha schiantato lui Brivido? Uffa, non resisto. Baci Astry

14/01/07, ore 12:08

Mi scuso per il tremendo ritardo, ma non avevo notato l'aggiornamento e l'ho visto adesso per puro caso.
Ma parliamo della storia. Neanche gli altri sanno chi è in realtà Brivido, il mistero si infittisce: hai detto Animagus no - che forse era l'opzione più probabile - allora Pozione Polisucco? Ma non credo proprio, ma ora che ci penso non hai specificato se Brivido sia o meno una persona che per magia si è trasformata in un gatto, per quello che ne so potrebbe essere un semplice animale che è stato addestrato per compiere chissà che! Ahhh che rompicapo, vabbè ci penserò poi. Il raiting per adesso non credo che dovresti alzarlo, non è successo niente di forte in questo capitolo.
Alla prossima
Lena

12/01/07, ore 16:41

Mi consola sapere che tieni a Sev Sev almeno quanto me, comunque la tua storia si fa sempre più complicata, non ci provo nemmeno a cercare di indovinare dove vuoi andare a parare. Starò a vedere, spero tanto di rivedere il mio amore nel prossimo capitolo. Severus non se ne starà certo con le mani in mano. Baci Astry

Gin 92
11/01/07, ore 21:41

*-* Ma c'è l'ho fatta a recensire tessoVa *-* Che billo cappy *-* Che billo Lucius *-* che billo Pitonzolo *-* chi billo tutto *-* Cotninua così tessoVa

Piccola Vero
10/01/07, ore 18:57

Bellissima ff...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

Lilium33
09/01/07, ore 00:24

wow k capitolo fantasctico! ank se un po' corto.... nn ho k da farti i miei complimenti... la storia è sempre +interessante.... ank io amo Severus cm personaggio! l'hia reso davvero bn nn vedo l'ora d vedere le sue reazioni... nonké qll d Eve.... piano piano stanno venendo a galla un sacco d cose nn me le aspettavo proprio... e d sicuro ce ne saranno molte altre!

02/01/07, ore 14:36

Premetto che il mio personaggio preferito è Piton e, di conseguenza, mi preoccupano le sorti di qualunque personaggio sia legato a lui in qualche modo. Quindi, in questo caso, sono mooooolto preoccupata per Eve. Ma non ti azzardare a fare del male a Severus, capitoooooo? Già gliene faccio abbastanza io nelle mie ff, eheheh, porello. Comunque non ho capito una cosa: come ha fatto Eve a riconoscerlo? Sempre che l’abbia riconosciuto. E poi, come poteva essere sicura che gli altri Mangiamorte non avrebbero capito il latino? Ciao Astry

29/12/06, ore 20:31

La cosa si fa interessante!!!
Il personaggio di Eve è sempre ben caratterizzato, e la cosa che mi colpisce di più è che comunque non è Mary-Sue: cioè non è il solito personaggio perfetto che prevale su tutto, quindi ottimo!
Alla fine Eve parla in latino, solo che non ho capito se a Piton l'ha riconsciuto fra i Mangiamorte. Forse mi è sfuggito il passaggio, ma questo punto non mi è chiaro.
Per rispondere invece alla tua risposta al mio commento: infatti intendevo che era strano che tu avessi bruciato un colpo di scena del genere, e immaginavo ci fosse sotto qualcos'altro.
Buon anno e alla prossima^^

16/12/06, ore 21:37

Significa che mi devo preoccupare? Ok, sono preoccupata. Contenta? Ciao Astry

06/12/06, ore 18:57

Cercherò di scrivere qualche mia ipotesi. Allora da quanto ho capito Eve ha sempre avuto dei contatti con il mondo magico, specialmente con Silente (ecco chi era quella donna e di chi era quella lettera di qualche capilo fa) e addirittura la vorrebbero ad Hogwarts ad insegnare (chissà quale materia...) sia per le sue capacità e sia per saperla al sicuro. Forse è proprio per questo che Remus deve andare da lei, magari per convincerla, sempre se la sorella non agisca prima. Per la faccenda di Bill e Charlie, bhè ci hai fatto capire che a quest'ultimo Eve non passa inosservata, ma sono sicura che c'è dell'altro. Per Brivido mi hai detto che non è un'animagus, e in questo capitolo hai fatto dire a Severus che è un Kneazle, ma veramente avresti fatto bruciare un colpo di scena così? Non credo, quindi ci rifletto ancora un pò, e magari mi rileggo i capitoli visto che hai detto che ci hai dato già altri indizi. Per il resto la storia si fa sempre più intrigrante, mi piace un sacco.
Al prossimo capitolo

26/11/06, ore 20:43

Veramente intrigante questa storia, l'ho letta per la prima volta solo adesso e sinceramente mi hai lasciato con l'amaro in bocca. Avevo intuito che Eve avesse a che fare in qualche modo con la magia, ma non credevo in questo modo! Piton l'ho trovato abbastanza coerente, anche se non mi immagino così il suo rapporto con Draco, perchè comunque ha la sua custodia e la sua vita dipende dalla sua. Certo Piton non è di modi gentili di suo, ma forse è solo perchè ancora non gli hai dedicato abbastanza spazio a Draco. O forse non è importante per i fini della storia, ma non credo. La scenetta di Remus e Tonks carinissima, sembravano proprio loro, Tonks imperterrita e Remus timido che odia le effusioni in pubblico. E poi zack! quando lo vede distratto ritorna all'attacco XD
Mi sta piacendo veramente molto e mi dispiace solo di non averla notata prima, e quindi ti ho fatto un piccolo riassunto!
Ah dimenticavo, il gatto non potrebbe essere... chessò un'animagus?? Non mi aspetto che tu mi risponda, perchè rovineresti la sorpresa, ma è una mia supposizione e volevo dirtela.
Alla prossima

26/11/06, ore 18:51

Pur detestando profondamente Severus Piton (e qui Rowi venne lapidata senza pietà), la tua storia mi piace molto. Mi lascia senza parole Sophie, non posso credere che una ragazza possa essere tanto cinica e crudele, tanto insensibile sul destino della sua stessa famiglia! Invece sto adorando Brivido... Che gattino delizioso!

26/11/06, ore 18:25

Noooooooo! Non puoi lasciarci così. Questo nuoce gravemente alla mia salute mentale, io voglio sapereeeee. Oddio che succederà adesso? No, no devi aggiornare pesto, non fare scherzi, sono troppo curiooooosa. Ciao! Astry

08/11/06, ore 21:05

Non ci sono andata vicino, ottimo! Preferisco l'imprevisto, ma tu cosa stai tramando? Accidenti ora ci metti di mezzo pure pel di carota Weasley, uhm ma non vorrai dirmi che sono lì per caso? Non credo alle coincidenze. Ma non sarà che quella è la figlia del ministro, uff mi sta venendo il mal di testa, voglio sapereeeeee. Baci Astry

Mixky
08/11/06, ore 17:31

Ciao, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma non l'avevo visto, in questo ultimo periodo sono stata molto occupata, comunque, ne ho letti due insieme, quindi doppia razione, doppia recenzione! Innanzitutto la trama si sta un pochino dipanando e si intravede il nocciolo della questione. Brava