Non sono un assassino
di VallyBeffy

31/03/07, ore 17:05

k cosa k cosa k cosa??? nn oserai vero??? insomma è EVE!!!.... e poi k vuol dire k prenderà lezioni da severus?.... x un attimo ho pensato k lo avesse scoperto! sembrava quasi una frase detta x skerno.... cos'è quella fiala nella tasca d severus? antidito? e allora xk se ne sta buono buono tra i mangiamorte??.... nn compromettere la sua posizione d spia è così importante x lui da impedirgli d salvare eve???.... qst significa k nn la aiuterà a fuggire e a salvarsi dall'essere marchiata proprio cm lui??.... naaaaaaaaaaaa!! nn può essere!! insomma, è SEVERUS no?? se no k c starebbe a fare.... vabbè praticamente qst recensione è fatta sl d domande.... il punto è k nn mi puoi far aspettare così tanto la mia foga d lettrice ne risente pesantemente!! senza contare k perdo il filo.... vabbè.... sarò paziente... ank xk ne vale la pena eccome^_^ ciao ciao!

21/03/07, ore 16:44

Ciao, la tua storia è sempre più intrigante, e molto molto ben scritta, a mio avviso. spero che tu continui e che aggiorni in fretta, ne voglio sapere di più, povera eve, anche il veleno! però il tuo severus è fantastico.

02/03/07, ore 19:15

no io davvero inizio a perdermi.... severus k le da una scarpa?? e lei k si fa fregare così da voldemort?? e TU k interrompi il cap in qst manieraaaa?!?!?!? ma t sembra giusto??.... io spero sl k eve c capisca +d me... la scarpa è un mistero x me ma a quanto pare lei ha capito xk altrimenti severus nn sarebbe stato così sciocco da dargliela... era x forza convinto k lei potesse capire (lei nn io -_-') e siccome severus nn sbaglia mai.... la parte cn voldemort è densa d suspence e nn mi aspettavo una cosa del genere.. e ora???... ank la pozione... verremo mai a conoscenza d k cosa si tratta?? eve deve aver capito (tanto x cambiare -_-') almeno in parte k cosa ha preparato xk altrimenti nn sarebbe stata così sicura k funzionasse e nn l'avrebbe bevuta cn tanta spavalderia... shoccante quando lei inizia ad elencare le proprietà del veleno.... k farà severus?? tenterà d salvarla, cosa k naturalmente implica il suicidio, o resterà a guardare dato k dispone di un piano b?? xk ce l'ha un piano b vero???.... o magari sceglierà la via del suicidio riuscendo xò miracolosamente a salvare il collo a entrambi... mmmm... staremo a vedere!! ciao!

01/03/07, ore 14:36

Se continui a farmi sospirare così tanto tra un capitolo e l’altro, entro in sciopero con le teorie. Ammetto che non ci sto capendo niente, adesso Eve da pure i numeri al lotto, 384, e che roba è? Me li posso giocare, magari vinco qualcosa. Severus è sempre Severus, ovviamente, un mago da sposare. Son caduta dalla sedia quando le ha dato la sua scarpa, AAAAAAAAH la voglio anch’io la scarpetta di Sev Sev. Ma me l’hai avvelenata, sei diventata matta? Forse è immune, oppure c'è già pronto Severus con l'antidoto???? Non ti azzardare a lasciarmi con questo dubbio per troppo tempo, divento cattiva quando m'incuriosisco sai? Ciao Astry.

28/02/07, ore 20:42

La cosa che più mi è piaciuta è il gesto di Severus nel dargli la scarpa. Credo che con questa scena ci hai voluto trasmettere qualcosa, perchè è troppo bella per non avere un significato. Non parlo di un significato fondamentale per i risvolti della storia (come Brivido - dopo ne parlo, non ti preoccupare - o della chiave - ho una teoria anche su questa cosa) ma proprio del "rapporto" fra lui e Eve. Già il fatto che sia andato nella stanza della ragazza, senza avere un motivo apparente, è indicatore di preoccupazione, e poi il gesto in sè. Lui sapeva che lei avrebbe capito lo scopo di quella scarpa, e lei sapeva che era quello il motivo. Insomma entrambi sapevamo senza dirsi niente... se questa non è empatia! In poche parole hai avuto una brillante idea.
Bene passiamo oltre - esattamente alla chiave. Devo dire la verità mi ero dimenticata di questo oggetto (ne avevi già parlato, vero?) ma mentre leggevo ora mi sono saltati in mente due cose: la chiave, appunto, e "Trecentottantaquattro". Ed ecco la mia ipotesi: quest'ultimo potrebbe essere il numero di una camera blindata alla Gringott e la chiave magari servirebbe per aprirla. Questo è la mia teoria, e ti prego (tipregotipregotipregotiprego) me lo dici se è almeno fuochino?
E torniamo a questo maledetto gattaccio - che evidente non lo è - dei miei stivali. Hai detto che ci hai disseminato degli indizi: la fai facile te che sai tutta la trama! Anzi, mi dici anche che ci ho quasi preso ma non mi dici (giustamente) quale delle opzioni (animali "teneri" di Hagrid e "Horcrux" se non sbaglio) è quella giusta! in questo momento ti sto odiando tantissimo XDDDD
Allora dalle tue risposte ho ricavato che:
- presto la copertura di Severus salterà per dei motivi drastici
- scopriremo ulteriori dettagli sul "legame" di brivido con Severus visto che non l'ha schiantato (e brivido in generale spero)
- Sophie conosceva Brivido e tralasciando l'ovvio motivo per cui essendo la sorella di Eve doveva per forza conoscerlo, ipotizzo che Brivido abbia un legame anche con lei o qualcos'altro che sia inerente con il suo ambiente
- Voldemort ha (apparentemente) fregato Eve, ma sono sicura che lei non sarà da meno
- non ho la più idea di cosa hai voluto dirmi con "Però posso dirti che Silente centra... ma in modo particolare, non proprio direttamente"
- l'idea di finire la storia di botto e poi fare un sequel mi stuzzica parecchio, anch'io ho una mezza idea di farlo con la mia, quindi sia come lettrice che come autrice appoggio l'idea. Basta che poi assicuri il continuo altrimenti poi te li mando io le fatture orcovolanti, eh XDDDD
Infine faccio appello alla tua sensibilità per far sì che le tue risposte siano almeno lontanamente più chiare. Ok giocare al piccolo detective - e mi sto divertendo sa?! - ma chiedo l'aiuto del 50:50 o della telefonata - a casa tua possibilmente. No il pubblico no, tanto stiamo tutti sulla stessa barca XDDD
Lena, che è ancora in cerca di indizi

23/02/07, ore 19:04

Ciao, è tantissimo che non mi faccio sentire, ero rimasta un po' indietro con i capitoli e ora mi sono rimessa in pari. omplimenti, la storia procede molto bene, aspetto con ansia il seguito, continua così!!!

21/02/07, ore 12:11

*Me perplessa*
Allora, mi vuoi far prendere un'infarto? Ti fermi così...o.o' Ma io non lo soh XD
Come sempre un bel capitolo *-* Lucius sarà pure cattivo, ma è sempre padre di Draco *_*
SevSev LuvLuv *-*
Bastaaah che allago casa XD
Un bacioh
Ginnah XD

11/02/07, ore 20:30

Ma sei cattivissima XDDD lasciarci così sulle spine non ce lo meritiamo! Vorrà dire che ti sorbirai tutti i miei dubbi:
-Non so se sia di vitale importanza, ma che ha detto Eve, per far togliere il sorriso beffardo di Malfoy? Qualcosa inerente con Silente, ma cosa?
-Credo che Eve sappia cosa sta facendo con quella pozione, ma naturalmente la domanda è: cosa? E poi perchè Severus non gli dice le sue impressioni? Ho capito che è questione di principio, ma qui è in ballo qualcosa di più!
-Della serie non mollo finchè non ci azzecco ecco delle mie nuove teorie su quel gatto malefico: è un'horcrux? Non so da dove l'ho tirato fuori, ma era un'ipotesi che ancora non ti avevo fatto presente. Veramente avevo pensato anche che fosse uno di quei animali taaaaaanto teneri di Hagrid, ma perchè dovrebbe averlo Eve? Per quanto assurdo sia, tra le idee che ho in mente, è la più credibile. Ma tanto sono sicura che appena ci dici che cos'è sarà così semplice che io mi strapperò i capelli. Però ho un'altra domanda: è presente nei libri? Cioè se fosse stato un'animagus lo avrei capito perchè nei libri se ne parla, quello che ti voglio chiedere è se hai preso spunto da un'episodio dai libri (di HP naturalmente). Così stringerei il campo di molto. Ma perchè le cose che ci stanno davanti non le vediamo mai?
Comunque la storia procede bene, sei riuscita a creare un giallo XDDD
-Attento Severus, sembra quasi che la ragazza ti stia a cuore.- replicò Lucius eloquentemente, avvicinandosi all’uscita.
-Attento Lucius, sembra quasi tu voglia costringermi a raccontare ciò che ho visto all’Oscuro.- ringhiò Severus

Bellissimo questo scambio di battute! Mi dispiace per il blocco dello scrittore, ma prima o poi prende tutte (io ho già dato in proposito però XD) e l'importante ora è che tu abbia scritto il capitolo e che scriverai gli altri (a proposito quanti ne mancano alla fine?).
Tanti complimenti,
Lena

10/02/07, ore 21:40

Acc, quanto ci hai fatto sospirare, eheheh! Mi dispiace per il tuo “blocco dello scrittore” però ti capisco, è il mio terrore non riuscire a finire le ff che comincio, per questo inizio a pubblicare solo dopo che le ho finite di scrivere. Ma veniamo a te, Lucius è proprio un gran bastardo, non so per quanto tempo Piton riuscirà a salvare la situazione con la vecchia scusa “lei appartiene al Signore Oscuro” l’ha già usata per salvare Harry, saranno mica sempre così tonti ‘sti Mangiamorte? Che aveva steso lui il gattaccio, lo avevo immaginato, mi hai lasciata un po’ perplessa però quando hai detto che aveva intenzione di ucciderlo, come mai non ha pensato prima che poteva solo schiantarlo? Anche se è solo un gatto, perché fargli del male inutilmente? Poi sto diventando sempre più curiosa, ma cosa sta preparando per Voldemort, sono certa che non sta commettendo errori e che sa quello che fa, ma cos’è, un veleno? E come mai Piton non l’ha capito guardando gli ingredienti? Davvero crede che stia sbagliando la Pozione? O forse l’ha capito ma non vuole credere a quello che vede? Baci Astry

09/02/07, ore 21:26

ahah!! sn la prima a recensireeee!! certo k malfoy è proprio un gran bel figlio d buona mamma!!!...... meeeeeeeeeno male k poi è arrivato severus ^_^.... cmq.... il fatto del veleno nn l'ho mica capito sai??? mmmm.... aspetto delucidazioni!! e naturalmente il nuovo cap!!!

24/01/07, ore 20:22

Quel gatto!
Voglio sapere che cosa ha di speciale quel gatto!
Va beh...Dovrò aspettare ._.
Comunque, apparte due errorini ini ini di ortografia ( immagino che tu abbia postato di fretta XD ) è scritto, come sempre, molto bene. Voglio
il
gatto!!!
Muoviti ad aggiornare XD
Bacioooo

17/01/07, ore 20:11

no! nn può finire così qst capitolo!!! ma t rendi conto d quanto è appeso!! cioè lei ora lo ha scoperto ed è nelle mani d voldemort..... e ora???? nn riesco a resistere!! DEVO sapere cm va a finire!!!!........ ok.... adesso k ho sfogato tt la mia impazienza passiamo ad altro.... stupendo ank qst cap... ripeto k troncarlo così è stata un po' una crudeltà ma scommetto k saprai cm farti perdonare eh eh...Eve x me diventa sempre + un mistero... si sn venute a galla un bel po' d cose su d lei ma sn convinta k c sia ancora mooooolto da svelare... kissà.... magari riusciremo a far luce presto... sia noi k il povero Severus.... nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!! ciaoooo!

Piccola Vero
15/01/07, ore 19:22

Bella bella bella! Questa ff mi piace sempre di più!!!

ellinor
15/01/07, ore 17:24

BELLA BELLA BELLA l'ho letta tutta dun fiato, sei bravissima hai in modo di scrivere molto sensuale a tratti, da brava snappista sfegatata attendo l'evolversi della trama, un bacione fino al prossimo cap.

15/01/07, ore 16:56

L'ha riconosciuto!!!! Non ci posso credere eppure lo tratta come se niente fosse. E non mi puoi lasciare così; ti giuro non riesco a vederli questi dettagli su Brivido, casomai se più tardi ho 5 minuti mi rielggo le parti in cui lui è presente.
Per il resto il mistero si infittisce, cosa vuole Voldemord da Eve? Che gioco sta giocando lei? E Severus?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!