Non sono un assassino
di VallyBeffy

08/11/06, ore 17:31

Ciao, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma non l'avevo visto, in questo ultimo periodo sono stata molto occupata, comunque, ne ho letti due insieme, quindi doppia razione, doppia recenzione! Innanzitutto la trama si sta un pochino dipanando e si intravede il nocciolo della questione. Brava

30/10/06, ore 20:45

Vuoi le mie teorie? Ehehehe, diciamo che più che teorie sono preoccupazioni, comunque se vuoi proprio vedermi cimentare in teorie, ti dirò che secondo me quella lì è stata mandata da qualcuno per spiare Severus, il qualcuno potrebbe anche essere il Ministero che vuole trovare Voldy attraverso Piton, o potrebbe essere Voldemort stesso che gli ha messo la matta col gatto alle costole. Questo non saprei dirlo, comunque la tipa si sta forse innamorando e non vuole più fare quello per cui è stata mandata? E il gatto chi è, è forse un animagus? E' rimasto a controllare Severus, mentre lei è andata chissà dove? Quanto ci sono andata vicina? O, forse, sono completamente fuori strada? Baci Astry

30/10/06, ore 19:33

mooolto bella questa ff...chissà che nasconde la ragazza!!! non vedo l'ora di saperne di più!!!

18/10/06, ore 19:27

*-* Voldyyyyy Amorre della mamma XDD bel cappy..bel cappy *sangue sangue* Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. A presto.

11/10/06, ore 15:32

Devo dire che la tua aria innocentina non mi ha convinta proprio per niente. Povero il mio tesoro, ma non puoi lasciarci così, che succederà adesso? Cosa farà Severus? E quella tizia chi é? Non resisto, aggiorna presto. Ciao Astry

Lucifera
11/10/06, ore 14:25

MUAHAHAHAHAHAH!!!! No,sul serio, mi piace la ff! Il tuo Piton è quasi...tenero(ora qualcuno mi ucciderà),e comunque "O_O" anche a te!

10/10/06, ore 16:02

accipicchiolina, non puoi lasciarci così!!!! bello, però ne voglio sapere di più!

Lucifera
23/09/06, ore 19:47

HIHIHIHIHHIHIHHHHHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!

23/09/06, ore 14:02

Eccomi qui, scusa per il ritardo, mi sono persa un aggiornamento, ma rimedio subito: Non so se ridere o essere preoccupata per il tuo Severus, mi fa una gran pena povero tesoro, ma poi mi sembra di vederlo, imbarazzato e dubbioso di fronte a quel terremoto ambulante di donna, con supergatto al seguito. Spero per lei che non stia cercando di farlo cadere in qualche trappola, ha già abbastanza guai. Mi piace il tuo Severus, perché, nonostante la situazione insolita, sei riuscita a mantenerlo in canone con il personaggio, burbero e scontroso, ma anche tormentato e pieno di rimorsi. Continua così. Baci Astry

14/09/06, ore 16:39

interessante, si cominciano a scoprire i lati nascosti...ne vorrei sapere presto di più!

14/09/06, ore 16:01

Cosa fai al mio dracuzzo? o.O Comunque...bel cappy come sempre, però devi stare attenta alle parole mancanti. ^^ XDD A presto.

07/09/06, ore 19:18

Ciao, questa storia l'avevo cominciata a leggere tempo fa e ti devo dire che mi è piaciuta molto, infatti la ricordavo con notevole nitidezza, nonostante legga moltissimo in questo periodo, sei molto brava e mi piaciono i tuoi personaggi, spero che tu continui presto

06/09/06, ore 18:06

Te vuoi morire Vale. Su msn facciamo i conti. Bel cappy, apparte il finale XDDD Niente errori...brava, continua presto. Bezo

01/08/06, ore 18:18

=.='' Povero Draco...^^ Ma me l'ho hai trasformato in un essere piagnucolante...poverino il mio tesoruccio...XDXDXD... Bella come sempre, niente errori...fatta bene, belle descrizioni...^^ Ciau Ciau Gin

31/07/06, ore 21:13

Ma poverino che botta giù per le scale, ma Piton che si fa vincere da un gatto? Un gattoooo??? Comunque mi piacciono sempre le sue sfuriate di rabbia, povero amore, specialmente questa frase è molto significativa “Severus si ammutolì. Lavoro. Aveva chiamato l’omicidio di Silente lavoro” e poi la sua reazione, brava! Baci Astry