Non sono un assassino
di VallyBeffy

12/07/07, ore 09:26

bello,bello,bello! stupendo cap!!!complimenti... Mentre Eve sta tornando a casa Severus si sta mettendo nei guai! che coppia!!!comunque non vedo l'ora che aggiorni!!! ciao e fai in fretta!

Snappina
06/06/07, ore 19:01

O________________________O
Ma grande! Bellissimo chappy anche se Pitty è non è stato molto presente! XDahahah bellissima l'ultima frase di Remus, ma deve ricordarsi di Ninfadora!XD Carino anche se un po' corto, ma davvero carino il capitolo! Non ti preoccupare, capisco che la scuola prende tempo =__=' idem anche per me!XD Va bhè meno male che adesso arrivano le vacanze, e spero che aggiornerai sempre più presto! Questa storia è davvero bellissima, continua presto mi raccomomando!

06/06/07, ore 09:30

OhOhOh..senti senti il sig. Lupin...che carino...molto carino questo capitolo. A presto.

LCasssieP
05/06/07, ore 20:32

Ciao! Prima di tutto voglio dirti che sono una fan della tua fan fic, visto che l'ho seguita passo dopo passo dall'inizio! Questo capitolo (che io considero il più bello in assoluto), mi ha indotta a recensirlo per chiederti una cosa; con l'ultimo dialogo avvenuto tra Remus e Vane, e con i loro modi di comportarsi, hai forse voluto far capire a noi lettrici che tra lei e Remus accadrà qualcosa? Aggiorna presto! Ciao ciao

05/06/07, ore 19:38

grande!!! finalmente hai aggiornato!!!però è un bel cap complimenti!!! ah comunque remius è un pervertito!!! continua così e aggiorna presto!

Snappina
09/05/07, ore 14:06

bellissima storia!! Aggiorna presto!!!

09/05/07, ore 09:51

Ciao!!!che carino questo capitolo!Adoro già Severus, è così...fantastico! A presto, spero!

09/05/07, ore 09:50

08/05/07, ore 20:22

un altro bellissimo cap...complimenti! però povero severus di nuovo da solo! vabbè l'importante è che eve sia salva...e adesso è a casa dei weasley. e severus dove è finito??? comunque aggiorna presto e continua così!!! =D

30/04/07, ore 11:02

bello,bello,bello!che cosa posso dire di altro...non so la ff mi piace moltissimo!!!quindi appena puoi aggiorna!complimenti ciao! ;)

Lilium33
24/04/07, ore 15:11

"i pezzi del puzzle continuavano a moltiplicarsi sotto ai suoi occhi, rendendolo incapace di capire quale fosse il ruolo di Eveleen Vane in tutta la vicenda"...... Severus nn è di certo il solo cn questi problemi!! bel capitolo, mi raccomando aggiorna presto!

24/04/07, ore 12:15

Grande Sev!!!Un uomo, un perchè, sto davvero iniziando ad apprezzarlo.Cmq sono proprio curiosa di sapere come proseguirà questa splendida storia, quindi ti chiedo di aggiornare in fretta! Kiss kiss

05/04/07, ore 11:15

Hai spiegato nel dettaglio la visita della McGranitt a casa di Eve, piano piano stai sciogliendo tutti i nodi. Che quest'ultima non sarebbe morta era scontato, ma mi è piaciuto come hai raggirato il problema. Ora però rischia di diventare una Mangiamorte, come la scamperà questa volta? Mmm... forse ci sarà lo zampino di Severus.
Sai mi è venuto un dubbio - sì, un altro XD Ma Eve appare veramente nella saga di HP? Mi sembra di sì e se non ricordo male neanche fa una bella fine... però forse mi sbaglio. A questo mi puoi rispondere? ;P
Alla prossima

01/04/07, ore 10:34

sempre più bella...ma come fai? vabbè spero solo che non capiti niente a severus...aggiorna presto mi raccomando... ;)

Mixky
31/03/07, ore 17:12

wow...povera eve. sev è fantastico, voglio proprio vedere come se la caverà, e cme resisterà a nn aiutarla.