Honestly, my life would suck without you, boys.
di KeepSmiling

Continuo a pensare che sei una bravissima scrittrice anche se non te lo dico! Mi piace troppo! Pensa che mentre leggevo la prima parte urlavo bacio bacio bacio! Lo so sono patetica :') però solo perché mi piace davvero la storia senno me ne fregherei :) anyway dio secondo me se ne accorgono che non è la cugina di Zayn D: vabbé vado al prossimo xx

30/04/12, ore 14:21

Scusa ero in pausa pranzo LOL anyway perché non si sono baciati? ç__ç perché? Perché? Perché? Harry dovevi muoverti u.u e poi Zayn? Perché la guardavi così? :D mi mette un ansia voglio sapere che succede, comunque che carina lei con Niall :') l'avrei fatto anche io, o forse no (?) va bene comincio a rompere vado al prossimo, un bacione xx

30/04/12, ore 13:47

Auguri Louis e auguroni di buon natale un po' (?) in ritardo ahah
Apparte tutto, quando ho letto che si doveva traferire la mia faccio era così o.O
E' appena arrivata non può andarsene poi quando ho continuato e ho scoperto che rimane ero sdfiogfydsuaiodfguy ahah
Certo che però c'è da notare una cosa, la persona ad aver suggerito a lei di andare a vivere con loro era Harry è.é
Ahah mi sto facendo troppi viaggi quindi vado a leggere il prossimo, un bacione xx

30/04/12, ore 13:47

Ma questa Ilaria? ahah è da due giorni a Londra e già ha fatto le esperienze più belle? :')
Ahah scusate eh ma cugina di Zayn? Ahah Marco è un po' scemo è.é Insomma si chiama Ilaria, e Ilaria è un nome italiano ahah
Apparte tutto, mi piace l'ultimo pezzo, troppo. Ma perchè Harry aveva un sorriso ebete in faccia? Mm quante domande ahaha
Va bene ora basta sclerare e ridere, quindi ti saluto.
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione.
Sarina :3

30/04/12, ore 13:47

Mi chiedo perchè non sono passata prima a leggere questa FF .___.'
Beh anche secondo me Harry è cotto, insomma sennò sarebbe il primo a ridere e scherzare. Però non concordo con Ilaria, lui porta a letto chi non gli interessa, o almeno io la penso così u.u
Louis e' il solito ahah, dio puoi prendere anche me a mo di sposa? :')
Vado a leggere il prossimo così scopro come si evolvono i fatti :P
Un bacione, Sarina ^^

30/04/12, ore 13:17

Quanto mi piace questa storia si fa sempre più interessante :D
Non so, comunque ci avevo preso era Zayn, ora mi sento figa u.u Ahah Liam è il solito dolce :')
Vede una ragazza da sola che piange e va subito ad aiutarla che carino, tutto da mangiare ahah (?) Dio ma che fortuna c'ha questa ragazza? Abitare vicino agli One direction? Ahah capita solo nelle FF :D
Beh adesso voglio vedere che succede nel prossimo quindi vado a leggerlo, un bacione.
Sarina xx

30/04/12, ore 13:17

Allora mi dispiace ma ti devo dare una recensione negativa.
Non è possibile che tu scriva cose del genere, nel senso sei bravissima e ci sei cascata ahah :P Mi rivedo molto nella protagonista (la chiamo protagonista perchè non so come si chiama) anche a me piace ballare :')
Però non so suonare la chitarra, per quanto riguarda il ragazzo chi è? Escludo Louis e Niall, ma gli altri tre D: Mm non ne ho la più pallida idea anche se penso sia Zayn quindi vado a leggere il prossimo, un bacione :3
E comunque la bandierina è verdissima ahah ^^

30/04/12, ore 12:56

Eccomi qui, scusa se ci ho messo tanto ma ora sono qui :)
Allora come introduzione è breve quindi non saprei che dire :D Forse che almeno capiamo che lei odia l'Inghilterra e che sua madre ha un passato burrascoso con il padre della protagonista ma nothing else :)
Beh in effetti è un prologo ahah perciò vado a leggere il primo capitolo e vediamo che succede di interessante.
Un bacione, Sarina :) xx

06/04/12, ore 00:36

nella testa c'è un grosso bordello che fa badabum badabum cià cià(?)
ce l'ho fatta pure io a recensire, fuck yeah!
allours Harry ceh fa il papà è patatoso*-*
regalami harry dai, che ti costa?twt
ok, non vedo l'ora del seguito, nascerà Zilaria o Izza(?) schifo di bromance twt
ahahah tralasciando, sbrigati, aggiorna presto!

05/04/12, ore 17:51

kafdheasghadjsfdkhwasdak,che dolcini che sono con la cuccioletta. :')
awwwwwwwwwwww,amore <3
comunque anche harry è dolcissimo,ashbfwejf,stavo per morire.
MADO'!

continua presto. <3 xx

05/04/12, ore 17:06

Credo che no, non si possa scopare una recensione. LOL
Ok, parlando della storia. CRISTO SANTO, HARRY PADRE! Dai ma sei un genio! Io cioè.. Ti stimo u.u Dai. Poi Lux è davvero kmnjhbgvyfctyui
Ilaria poi mi fa' morire. Cioè, quando dovevano cambiarle il pannolino non ce la facevo a non smettere di ridere.
Pensandoci, comunque.. Non so se darti gli auguri di Pasqua ora, oppure su twitter o.o Io te li darei qui, ma più tardi u.u Ancora non ho finito di recensire.
Parliamo di Malik e Ilaria. MA SONO TENERISSIMI! DAI FALLI METTERE INSIEME *supplica* Io, ripeto, NON FARO' SENTIRE AL RICCIO LA MANCANZA DELLA ILA :3
Daaaai *-* Poi Zayn accoccolato sulla spalla di Ila che si era addormentato, tenero lui. Dai. COME HA FATTO A RESISTERE A UNA FACCINA COSI' DOLCE *-*?
Ila, mi deludi. Dai a me Harry, a me serve un padre per i miei figli u.u (nessuno lo sa ma aspetto un figlio da lui. Anzi due. Si due gemelli. Un maschio e una femmina :D)
Tu, carissima puoi prenderti Malik, siii :3
#PROZAYNUNTILTHEEND.
Dai, io che sono una tua fan mkinuyvtcui. Me lo merito lo Styles, sii buooona *-* *si sente stronza*
Lets here it for New York, New York, New York *canta a squarciagola* Scusa, dovevo dire la minchiata della recensione. :3
Ok, auguri per Pasqua, spero tu abbia tante uova. E divertiti a Pasquetta :3
Laura :D

05/04/12, ore 16:07

Devi continuare assolutamente dnsjkfndrsjkfnjdknfjdfd
Leggere 11 capitoli di fila e poi nulla. TU.DEVI.CONTINUARE.PER.FORZA.FALLO.PER.ME.

05/04/12, ore 15:10

Anche io adoro la pizza margherità *-*
Ma in realtà sei anche figlia unica? Io si :)

p.s. è una recensione molto cogliona. Posso scrivererti in ogni recensione che è fantastica. Tanto lo è :D

E' FANTASTICA.

05/04/12, ore 14:52

Sono sempre, e sono sempre più convinta che amo questa recensione.
Prima l'avevo messa nella seguite, adesso è nelle preferite :')
Ti avvertò, recensirò ogni tuo capitolo Muahuahu :D

05/04/12, ore 14:43

Ciao bella, sono la ragazza che poco prima ti ha stressato per leggere la fan fiction. Scusami :/ LOL
Comunque questa fan fiction mi intriga molto. Si può dire intriga? Penso di si :)
L'ho appena aggiunta nelle ricordate, se ti può interessare :')

Anche a me piace danzare, lo sai?
Faccio moderno, però vorrei provare a fare hip-hop però,nel mio piccolo paesino sperduto nel SUD Italia, non c'è una scuola di hip-hop :/
Continuerò a danzare moderno, per adesso. :)
Con amore, Elena_