Honestly, my life would suck without you, boys.
di KeepSmiling

05/04/12, ore 14:12

Dopo anni e anni e anni, e mesi e mesi e mesi, e giorni e giorni e giorni, e ore e ore e ore, e minuti e minuti e minuti, e secondi e secondi e secondi, e millesimi di secondo e secondo e secondo (?) FINALMENTE ti sei degnata di pubblicare il nuovo capitolo!
Brutta disgraziata pigra che non sei altro, non ti vergogni nemmeno un po'? Eh? Eh? Anziché mettere le mani tra mobile e muro, dovresti scrivere, dannazione! :P
Anyway, la storia sta continuando come immaginavo: benissimo *lancia rose addosso alla scrittrice con tanto di spine muhahahah*.
La parte più vera e più commovente, quella in cui mi sono resa conto che eri tu che stavi scrivendo.. Beh, è stata questa frase che ora ricopierò, che mi ha fatto sciogliere il cuore e dire "Sì, questa è la mia Ilaria".

Eccola qui: "Ero spaparanzata sul divano".

Non è commovente da morire?

Okay, questa è decisamente la recensione più idiota che io abbia mai fatto in tutta la mia vita O___O

Ora vado a farti uno scherzo, se ti arriva una chiamata da uno sconosciuto non sono io.
Ps. Mi sono dimenticata di farlo il primo d'aprile, ma sarò deficiente?!? ç__ç

(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 02:15 pm)

10/03/12, ore 21:50

Hello baby.
I'm here. :)
Si, dopo cent'anni eccomi qui. Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ho iniziato a leggerli e tutta presa dalla storia mi sono dimenticata di recensire. :')
AHAHAHAHAHH :P
Comunque, anche io mi imbarazzo a scrivere le parti HOT anche se sono abbastanza pervertita.
Anyway la storia mi piace molto e anche quest'ultimo capitolo.
Mi intriga la situazione. Lei che fa sesso con Zayn ma pensa anche molto spesso a Harry.
Mmmmmm... Ma perchè a me una cosa del genere no?
AAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAH :')

Conclusione, continua presto!

29/02/12, ore 22:27

Pensavo di aver recensito e invece no. D:
Tipo ero in macchina domenica a leggere il capitolo e tatatatadata!(?) quando i due facevano fiki fiki ero super mextra sorridente e il fratello della mia amica, UNO STRAFICO, mi guardava malissimo ç_ç
per colpa tua ho fatto anche figure di merda, renditi conto è_é
ma tralasciamo.
Io sapevo sin dall'inizio che Harry avrebbe fatto qualcosa di malvagio(?)
NO MA LE CUGINE SONO OFF LIMITS! Ma perché? chi la dice sta cagata? Mio cugino! che è stra figo ç_ç uccidilo(??)
va bene dai, dopo questa pessima recensione ti invito a sbrigarti a scrivere il capitolo, altrimenti ti strafucilo <3

with love
Manu.

28/02/12, ore 21:35

Ok, ci sono voluti 3 anni per il nuovo capitolo u.u ma... E' STATO BELLISSIMO!
Ne è davvero valsa la pena! *Q*
Mi è piaciuto tantissimoo *-* meravigliosoo!
Ma poi.. come si fa scegliere tra Harry e Zayn?? *-*
E le scene hot poi? Mentre leggevo avevo una faccia con un sorriso ebete, mentre mi immaginavo tutto..
FANTASTICA.
Penso di adorarti, sìsì.
Ooovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo U.U
Al prossimo *-* bacii <3

27/02/12, ore 20:59

O MIO DIO !!!!
ti confesso che mentre leggevo i capitoli hot, le scene venivano riflesse nella mia mente come nei film .... identico!!!
cioè vasdvfavsfvbsdkvbfjksbg
IRIS (ormai cos' ti chiamerò) credo che questo sia il cpitolo più bello! ......... ma nono io ADORO TUTTA LA TUA FF ! IO LA AMO
dovrebbero fare un film su questa storia è decisamente stupenda
il modo in cui scrivi è così deciso,credo che nessuno leggendo questa ff non abbia mai avuto per un secondo la voglia di essere ilaria !
ca*** io avevo le lacrime agli occhi leggendo questo capitolo è così intenso !
beh diciamo che non posso minimamante competere!!
lo ripeto è BDBFUGBEUIGQWYGKAmfopngnv fpgjktorhoUJBFIOWGNEGN *__________________*
è troppo!!!!!
non riesco ad immaginarmi qualcosa che avresti potuto scrivere più bello!
è perfetto così!!
e chi l'avrebbe detto che la mia compagna di banco è una pervertita come me,io sto ancora pensando al mio sogno e sto rimpiangendo di essermi svegliata e non aver proseguito con Louis e Harry in hotel mannagggggggg
stanotte mi aspettano hahahahahaha
tornando a noi cosa posso dirti più oltre a che sei bravissima a scrivere,che ti invidio,che sei una persona stupenda,che sei una pervertita,che anche se lo vuoi nascondere si è capito che non sei normale(soprattutto nella giornate dove la mente non c'è hahhahahaha)
che sei antastica e che sono felice di averti vicina a me,anche perchè prima davvero ero solo anche vicino ad anto.
Iris,mia cara io ti lascio ....
ahhhhhh aspetta

TI VOGLIO TANTO BENE <3 .

26/02/12, ore 21:07

safjkdbsgjbeburgur,ceh sta qua se li fa tutti?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
dolce harreeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
continua al più presto. uu xxx

26/02/12, ore 16:51

Dovrei studiare filosofia, stronza u.u (prendo subito confidenza anche io u.u) Comunque. No, aspetta... MA NJUBHGVYFDES. ILARIA SANTISSIMA! MA CHE MINCHIA MI FAI CON LO STYLES!? TE DEVI SCOPARE UNICAMENTE E FELICEMENTE CON ZAYN, OK? #PROZayn #foreverrrrrrrr u.u #js Comunque, grazie per seguirmi, sennò io me le scordo le FF e vado in depressione quando scopro che ho da leggere tipo 93482742 capitoli. Perchè poi mi scoccio, non recensisco e ci rimango male. Perchè poi dico:"ma la storia mi piaceva!!" Ok, tornando alla tua mknjbvgfyct di storia ti dico che... MI FAI ENTRARE NELLA FF COSì UCCIDO LA VECCHIA BACUCCA E SCOPO CON STYLES *-*?? *occhi dolci* *si rende conto della stronzata che ha detto e va a farsi una plastica facciale* ceaoooo :D non sono più la stessa Laura, LOL *non capisce cosa cazzo c'entra e allora torna con la faccia di prima* CEAO!! SONO LA LAURA DI PRIMA, LOOOOL. Ok, seriamente. La smetto di dire minchiate.
TU VEDI DI CONTINUARE SENNO' PICCHIO STYLES. Anzi no, me lo violento (?)
LOOOOL.
Ceao bella.
Sono PROzayn, Una tua grande fan, amante di questa storia, una twitteriana, una sedicenne sfigata, e una scrittrice a tempo perso, e foreveralone (?)
PS. Ho letto il tuo capitolo con sottofondo il sottofondo di: Do It Like A Dude LOOOL
La smetto co stì cazzo di Lol, LOOOOL.
OK no.
Ciao.
Ah sì... E TI SPOSO! nonostante sono sposata con Harry :)
MUCH LOVE.
Laaaau :D

26/02/12, ore 14:00

La solita storia: 'Guarda chi recensisce. Rassegnati. Leggi.'
No, dai, non credo di farla lunghissima, mamma rompe che devo mettere a posto la camera se non voglio che vengano i San Bernando, a cercarmi nella mia motagna di vonciume.
Ma tornando alla storia.. C'è, prima fai la porcona e non ti fai troppi problemi, poi ti vergogni ed esci dalla camera? Ma ce la fai?! Ma cazzo! E' quel asdfjk di Malik, fottitene!
No, ok. E poi Harry. Harry e Harry non se la possono fare (?) insieme, è brutta come visione, dai!
AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHA. Maddò! Ok, non sono seria. La febbre a quaranta mi ha reso più stupida di quanto già non fossi.
Gommone naufraga su un'isola, cancellati 25 m di costa.
AHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHA. Muoio! :')
Porcaccia vacca, per il prossimo capitolo quanto devo pressare? Quante scenate devo fare? Così mi preparo psicologiamente.
Ok, me ne vado. L'avevo detto che era corta, no? u.u
Sei il mio bell'Harry.
Perchè finchè non avrò trovato il ragazzo giusto, avrò te. Tzè. Smammate voi altre, è mia.
Ok, vado. Cià Cacchy,
Ti amo come (l mio) Niall ama il cibo, e me. <3
Quasi quasi mi commuovo. :'')
/Fede.
/Merdy.
/Charlice.
/Louis.
/Niall Girlfriend.
/Fh.
(Quante cazzo di persone sono? :OO)

26/02/12, ore 12:50

*---* cavoli cavoli cavoli solo una cosa questo capitolo è stupendo *------------* dghdjkdfghdfjkghkdjfhgkfdhgfkd non vedo l'ora del prossimo *---*

Cacchio ! Scusa se ti recensisco solo l'ultimo capitolo, ma era inutile scrivere anche negli altri, e era anche impossibile perché se io mi metto a leggere non riesco a fermarmi per scrivere una stupida (?) recensione XD Comunque io sono assolutamente, incondizionatamente per Zaria (?) anche perché vabbè io sono innamorata di Zayn e sono di parte. Però boh, la storia mi sa più bella così [non mi prendere per psicopatica, dico sempre tutto ciò che mi passa per la testa]. Comunque mi piace sì,sì, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Mannaggia che recensione lunga, cacchio ! XD ♥

12/02/12, ore 11:33

Ma io volevo essere la nuova amichetta di Niall *O*
Ok basta. Ahahhaha
Che teneri Harry e Ilaria **
Ma Zayn? Ecco, adesso ci sará un trangolo amoroso ma spiega a Malik che se vuole ci sono io eh :P
Comunque bello il capitolo. :))

Ele xx

cioè? mi prendi in giro? Mi lasci così? Ho bisogno del continuooooooooooooooooooooo
Posso affermare che sto odiando la Flack da morire ma sono più per Zayn che per Harry.
In ogni caso, la trama è un qualcosa di qnaddiaacmnozsinsafèa.
Adesso ti followo su twitter e se non continui mi avrai sulla coscenza.

o.o oh mio dio !!!!!!!!!!!!!!!!
tesoro ma è STUPENDAAAAAAAAAA
davverp non ho parole è favolosa, scrivi in un modo che ti appassiona , mi fai vivere nella storia !
ca*** è MAGNIFICAAA!!!!!!
cioè hgbfdsjbgdfhgbduisutpyolpugnvnjvbs *_*
sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!
oh c**** voglio scrivere come te !!!!
e questa che vuole a Louis ....
ma se poi ti fidanzi con Harry,Zayn è solo????
no sai ci penso io!!!!!! *____*
hey tostone mmmmm cioè Malik *_*
io vado ....
ti adoro <3 .
è abbastanza gradita la recensione ????
<3 .

07/02/12, ore 14:43

No, ma che mi è preso un colpo quando ho letto che Ilenia si sarebbe trasferita a Manchester?
*TiraUnSospiroDiSollievo*
Meno male che va ad abitare con loro!! **
*CiPensa*
Va ad abitare con loro? Fifidififitftdid *--*
Ok, basta faccio la seria.
Comunque bello come sempre!! ;))

Se vuoi passa a leggere la mia di Fan Fiction. Mi farebbe piacere sapere il tuo parere!!

07/02/12, ore 14:34

L'autostima sotto i piedi? Ma anche no. È perfetta questa FF. Davvero!!
Mi piace molto. E la metteró sicuro nelle preferite!! **