Cho: il segno della farfalla.
di Aoimoku_kitsune

27/02/18, ore 22:36

Magnifica mi piace mi piace molto complimenti e' bellissima dolce ma non troppo mielosa brava bravissima

27/02/18, ore 20:42

Complimenti mi piace molto anche il secondo mi e' piaciuto molto ma ero così curiosa di sapere il seguito che non ho messo la recensione

27/02/18, ore 20:06

Bellissimo se il primo capitolo si presenta così non vedo l'ora di leggere gli altri

17/08/14, ore 23:07

Cavolo, direi di essere UN PO' in ritardo nel commentare questa fic... XD ma, sai com'è, mi sono iscritta a questo sito da pochissimo e questa è la prima recensione che faccio *è emozionata*
Nonostante il ritardo, volevo assolutamente scrivere qualcosa su questa storia perchè... ragazza, leggendola HO PIANTO, e non scherzo!!!!
*le scendono le lacrimucce*, quindi volevo farti sapere quanto ho amato la tua ff, una delle prime, tra l'altro, letta in questo fandom!
Vedere Sas'ke in lacrime quando ritrova Naruto e il piccolo (anche se l'ho trovato leggermente OOC, ma ci stava, in fondo uno non può perdere la sua famiglia un'altra volta e rimanere impassibile come un baccalà, no?), alla fine, mi ha fatta MORIRE dalla commozione.
E... basta, mi fermo qua perchè altrimenti non la finisco più ^_^"
*svanisce in una nuvola di fumo*
Braveheart

30/05/14, ore 23:30

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

30/07/13, ore 20:35

che dire?? è davvero super tenerissimo questo racconto!! :DD
la dolcezza di itachi è infinita!! *-*
e poi il regalo è troppo tenero!! *-*

16/01/13, ore 20:23

Non avevano neanche lasciato vivere quel bambino che doveva ancora nascere, non glielo avevano fatto godere con Naruto.
No, scusa brava/o ma non mi spiego una cosa COME FARANNO AD ALLATTARLO ! O.O
per il resto un ff molto fantasiosa.

07/11/12, ore 14:05

Ciao! Ti ricordi di me??? Ti ho contattato da poco per Lui vive in te :) Mentre cercavo quella fic ho trovato questa e l'ho letta tutta in una sera, è davvero bella. Povero Sasuke, aveva sperato in un altro Itachi, invece ... d'altronde che colpa ne aveva lui se "era bastardo e possessivo come ogni Uchiha che si rispetti" me l'immagino, piccolino ma già con lo sguardo da Uchiha XD La fotocopia del padre ma con gli occhi chiari, e poi i suoi genitori sono davvero dolcissimi <3 Anche questa è bellissima, complimenti :D A presto :*

16/10/12, ore 11:55

Ciao. Innanzitutto vorrei farti i complimenti. ADORO (detto come le snob con la "d" insistita, la prima "o" allungata e la "r" che si aVVotonda in una "v") le tue storie. Dalla prima all'ultima.
Questa in particolare, l'ho letta perchè ho visto il film da cui hai preso spunto e ancora spero che cambi il finale ogni volta che lo rivedo (chissà che magicamente... insomma. La speranza è l'ultima a morire, no?) e sono rimasta incantata dai personaggi non proprio "in carattere originale" ma con una personalità che mi piace di più (...). E mi piace. Perchè li hai fatti tuoi e si sente che li ami.
Detto questo, ti prego di rileggere quello che hai scritto. Perchè ci sono errori di distrazione e battitura che rovinano il fluire della storia.
Ed è un vero peccato, perchè è una storia davvero bella e tu scrivi DAVVERO bene.
Oh. ti faccio notare anche un'altra cosa. Piccola, ma come avrai capito sono una rompic****ni.
I compagni di missione di Sas'ke erano guardie del corpo del padre di Naruto. Non è molto plausibile che siano "ragazzi". Devono per forza avere qualche anno in più di lui che ha la stessa età di Naru.
E con questo ti saluto, ringrazio e faccio ancora i complimenti.

25/07/12, ore 16:50

Ciao *-*
Allora scusami se ho letto mooooolto tardi la tua ff.. sono appena tornata dalle vacanze e sto ancora finendo ora il mio giro delle ff
Comunque tornando alla ff. già che è una Mpreg *______* non sai quanto mi hai reso felice!!
Le cerco ovunque sulla mia coppia preferita teme\dobe °ç°
Mi è piaciuta un sacco, e spero di leggerne altre tue su loro due..
*_* Ora leggo le altre tue  ff visto che mi piace come scrivi
A presto
Ery :D

23/07/12, ore 19:37

Ciao, ah ma che capitolo tenero incentrato sul compleanno di Sasuke! Povero Naruto, è vero che aspetta un bambino però non dev'essere bello stare così male anzi! Sono contentissima che abbiano potuto utilizzare quella tecnica in modo che Sasuke sia potuto tornare in tempo per festeggiare il suo compleanno con chi ama! Itachi è carinissimo e vorrei assaggiare anche io quella torta... ^_^ Auguri teme!
A presto, kiss

26/04/12, ore 19:13

mi piace molto questo quadretto familiare..vedere due ragazzi simili alle prese con un bambino è quasi commevente!!poi un sasuke cosi remissivo e ubbidiente è una bella rarità!!a parte qualche errore di ortografia è ben scritta questa storia!!..spero ne aggiungerai altre..

13/04/12, ore 22:36

Ciao! ^___^
Questo capitolo è davvero dolcissimo.
L'idea che ha avuto il piccolo Itachi di regalare dei fiori a Naruto è tenerissima.
Hai azzeccato in pieno con la scelta dei girasoli. :D
Naruto era davvero arrabbiato con Sasuke quando ha visto che Itachi non era in casa.
Mi è piaciuta la scena dove Ino fantastica su Naruto e Sasuke, anche io avrei fantasticato al suo posto. xD
Itachi è così dolce quando da i fiori a Naruto. E' una scena tenerissima!
Un bacio a presto! <3

11/04/12, ore 19:59

Ciao, ah ma che dolce! Qesto capitolo è dolcissimo! Itachi è davvero un amore, direi che i girasoli sono la descrizione perfetta di Naruto concordo pienamente con lui ed è stato carinissimo a prenderli! Certo che Sasuke poeva stare un pò più attento a suo figlio, Naruto per lo spavento però si è vendicato a dovere con il moro eheheh. E poi se Sasuke non l'avesse perso di vista Itachi non avrebbe potuto prendere i fiori a Naruto! ^_^
La scena finale poi mi ha fatto scogliere.
Al prossimo capitolo, kiss

08/04/12, ore 17:55

è bellissima questa storia!*sta piangendo come una deficiente davanti al computer*spero di leggerne altre tue *-* mi farebbe immensamente felice.Giuro che questa è una delle migliori FanFiction che ho letto!Ok io avrei scritto di più ma devo andare Baci!