GIVE ME YOUR HEART AND RUN AWAY WITH ME
di Suicidal_Love

11/11/11, ore 11:56

Non leggo spesso le ff su Merlin con ambientazione che non sia quella originale, perchè non mi piacciono un granchè ad essere sincera, però mi devo ricredere, questa mi sta piacendo, forse perchè la trovo divertente ed originale. ^-^
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Baci

09/11/11, ore 08:59

Oddio non riesco a smettere di ridere!XD troppo bella la parte dove arthur e lance vanno in biblioteca per infrmarsi con un blocchetto per prendere appunti! XD geniale!...comunque oltre a questo volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto...complimenti! ^^

un saluto bailey <3

08/11/11, ore 19:00

Okay, mi sono letteralmente sganasciata dal gran ridere XD Quei due idioti in biblioteca... oh, chucky! Ti prego, dimmi che Morgana era nascosta in qualche angolo buio a riprendere tutto perché quel momento era ORO PURO da usare in caso di ricatto!
Mmm, alla faccia del verginello, mi sa che il mostro Jethro ha un principe o fustacchione tale che lo aspetta in ogni porto. Povero asino, se la vedrà brutta... cosa che mi fa un mondo di piacere!
Freya mi piace tantissimo! E' forte, spigliata, non si fa mettere i piedi in testa. Praticamente è Morghy 2.0 con venti centimetri di meno XD
Capitolo fantastico, my delicious. Mi sto divertendo un sacco!

08/11/11, ore 16:59

*O* mi piace tanto l'alternarsi di momenti pesanti e leggeri, e anche se i momenti di tensione hanno l'effetto desiderato, i miei preferiti sono i momenti in cui si parla della compagnia e il modo in cui rendi asino l'asino (u_u) e l'imbarazzo degli altri personaggi. Povero patatino a sorbirsi Arthur, ma sappiamo che deve cedere!!
Leon? ...Introducilo, voglio sapere dannatamente come ci è rimasto quel povero balestriere che si fida troppo dei patatini magici!
Percival! *O* Sai che lo amo! E sempre rigorosamente n coppia con Gwaine, che sia per amicizia, lavoro o altro, ma quei due sono troppo affiatati, lo sai come la penso..
Questa recensione non suona molto professionale, perdonami! Ma qui è buio, la casa è vuota e te mi parli delle seghe mentali di Rossana u_u quindi accontentati <3
Con muchos love, il tuo Caspian/Arthur/Ryan/Watson/Raal/....