Cristal Dreams ~ Behind This Crimsom Eyes
di Hysteria Hollow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 16:29

Dai ti prego continuala, la amo da moreire questa long, ti scongiuro!! Un abbraccio!!

04/07/12, ore 13:45

NOOOO!!! Dannazione!! Mi dispiace tantissimo!!! Non vedo l'ora che ti ritorni a funzionare la connessione!!! Mi sono appassionata troppo a questa FF!! Comunque... aspetterò con pazienza... :)

04/07/12, ore 11:25

Ci sei riuscita!! hai attirato la mia attenzione!! e mi hai pure spinta a scrivere una recensione... cosa che non faccio mai.. troppo pigra!!! xD comunque.. se questo era un assaggino non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!!
Che bello!!! *-* stavo cercando una long-fic per come si deve e l'ho trovata!!!! Grazie milleeee!!!! e complimenti sei molto brava!!!! ;D

28/01/12, ore 17:02

Allora, non vado matta per l'AU, ma questa fic, che rispetta perfettamente il carattere dei protagonisti, non poteva assolutamente non essere aggiunta tra le seguite :D
Molto Brava!
Adoro il modo in cui scrivi, veramente scorrevole e d'effetto. Sei riuscita in oltre, a mio avviso, a mantenere inmutato (almeno nella maggior parte delle volte) l'IC di Maka e Soul, approfondendo molto bene i loro pensieri e le loro sensazioni. Per quanto riguarda la trama, che è molto originale ed intrigante, mi incuriosisce davvero e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, ergo aspetterò con ansia gli altri capitoli =)
Continua così! =)
Kiss :)

P.S.
non ti preoccupare, questo contrattempo non sminuisce il tuo lavoro :) aggiorna con tranquillità, sono sicura che farai sicuramente un altro bel capitolo=), sarò tra le prime a leggerlo =)

07/01/12, ore 16:47

Nooooo!Non ci posso credere...
Davvero sarai costretta a sospenderla?!E io che ero pronta a godermi il nuovo capitolo!Spero davvero,che ti ritorni a funzionare la connessione perchè la tua storia,a dir poco splendida e meravigliosa,non meriterebbe di venire abbandonata...
Ti prego,io mi fido del momentaneamente e?!
Bacioni di incoraggiamento,
Death_Fanny=)
P.S.Perdonami se non ti ho recensito lo scorso capitolo!:P
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 04:48 pm)

07/01/12, ore 16:21

Credo che sia la notizia peggiore del mese.

E' un vero peccato, aspettavo con ansia un nuovo capitolo, ma trovo quel "momentaneamente" incredibilmente rassicurante.

E' tremendamente egoistico, ma pregherò perché tutti i problemi che ti impediscono di aggiornare momentaneamente questa long scompaiano nel nulla come per magia con un bel *Puff*

Spero che qualcuno lassù ascolti le mie preghiere.

Reira L. Serizawa.

07/01/12, ore 15:38

Ciao...
*me si mette a piangere*
la tua storia è fantastica... non piú aggiornamenti.....
Non preoccuparti, per questa fic questo ed altro...
Spero solo di rivederla aggiornata un po' prima dell'anno
prossimo:-)
Aspetto aggiornamenti
Baci<3
Miss Havisham

*yahoooooo*
Lo sai che non puoi scrivere cose del genere vero???
Io posso anche morire!
Cioè, andiamo:
< una settimana e Maka Albarn è vostra. >
Dillo chiaramente. < Verdiana500, voglio ucciderti. >
Tu finisci questa meraviglia di capitolo, in un modo così????
Ma io muoio se non aggiorni presto!
Cioè hai avuto un'idea che dire brillante è dire poco! Ma cosa hai al posto della normale mente data a noi umani??
Tu sei un genio, anzi, moooooooooolto più che un genio! Sei un mito, che ha delle idee geniali!
Parlando del capitolo, sono pienamente d' accordo con te. C'è del fluff, e l'ambientazione familiare, é davvero di effetto!
Molto divertente, la parte di Maka in cui si strafoga con il cibo è esilarante! Le descrizioni sono meravigliose, ed è tutto molto scorrevole e privo di errori grammaticali e/o di battitura!
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, anche in base a come è strutturato:
prima tranquillo, divertente e simpatico, poi alla fine arriva lo shock totale.
guarda, mi sarei aspettata tutto, ma quello proprio no!
Ci sono davvero rimasta! questo è proprio il colpo di scena, di quelli costruiti bene!
Questo capitolo è in tutto e per tutto una < figata >, non saprei descriverlo in altri termini!
Ottimo lavoro e aggiorna presto, che la sottoscritta (come tutti gli altri che ti seguono) si sta logorando, tanto è l'ansia che mi hai messo!
Scusami ancora per il ritardo, ma ho avuto problemi con internet!
ancora bravissima!
Un bacione<3
Verdiana500
Ps: W Black Star!

wow ... meraviglioso questo capitolo, davvero, ogni volta cacci fuori un piccolo capolavoro. Il tuo modo di scrivere lascia che l'immaginazione si dispieghi su ogni minimo dettaglio di una stanza che descrivi, di un avvenimento di cui racconti, senza alcuna difficoltà. *___* e io sono contentissima di leggerlo, ovviamente =) ehm ehm .... CHE CAZZO STA FACENDO SOUL?????? bene, lo sclero è terminato. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi molto presto. =)

Innanzitutto, buon natale Hysteria!
Trovo perfetta la tua descrizione dei gesti intimi e semplici tra Soul e Maka, per niente banali.
Maka ubriaca è troppo buffa da immaginare e che dire, alla prossima, bravissima e complimenti!

Ma tu hai reso ancora una volta tutto perfettamente, cara.
Soul si è comportato come un bravo ometto gentile e premuroso.
Quei due non riuscirebbero a stare lontani l'una dall'altra ormai, i loro battibecchi sono vitali. E divertenti. E tu rendi loro e le loro litigate benissimo.
Maka ubriaca è il colmo.
Sullo stile nulla d'aggiungere, sarei ripetitiva =)
Ma per l'amante dei gialli, quale sono, la mia attenzione è stata tutta presa dalle ultime due battute mi hanno fatto gelare sulla sedia. Da turbine di domande del tipo "Chi è/sono? A chi interessa così tanto Maka? Cosa accadrà?" D'altronde questa storia ha già sollevato in me più di tre domande, il mio istinto mi dice che c'è qualcosa di grosso dietro! - poi potrei sbagliarmi, ma a me basta poco per trovarci qualche grosso mistero nascosto xD
Aspetto con la solita trepidante attesa il prossimo. Saluti e buon Natale =)

Wow! *-*
Bellissimo... il capitolo è bellissimo! ♥
Soul è stato così dolce con Maka, anche se non lo dava a vedere.
Forse non starà proprio comiciando a provare qualcosa per lei, ma sicuramente le sta meno antipatica di prima ù.ù
Il finale è fantastico! Maka brilla è mitica! xD
E Soul... beh, l'ho già detto chè è dolcissimo ù.ù
Ogni volta mi lasci sulle spine! ç_ç
Chi è che vuole Maka?!
Sono troppo curiosa di saperlo! >.<
Ti prego aggiorna presto *-*
Baci,
Maka98 x3

La tua forza espressiva è sempre straordinaria. Questo perchè, almeno secondo me, sai usare le parole come meglio ti conviene. sono sempre contenta di leggere le tue storie. Adesso però sono impaziente di sapere che diavolo è successo a Maka! T__T a presto!

CIAO COME VA^
TI AUGURO UN BUON NATALE E FELICE AANO NUOVO.............
QUANDO AGGIORNI?

Ciao! ^^
Non precoccuparti per il ritardo, può succedere ^^
Questo capitolo mi è sembrato interessante, quasi particolare...
Beh complimenti, sei stata bravissima a descrivere la casa di Soul! *-*
Hai scritto una descrizione molto ricca di particolari e decisamente ben fatta ♥
Il capitolo mi è sembrato "particolare" perchè Maka mi incuriosisce molto.
Mi chiedo cosa le sia successo.
E Liz e Tsubaki?
Mi hai anche lasciata sulle spine! >.<
Cosa sarà successo a Maka?
E Soul cosa farà?
E cosa c'entra con lei la macchina fotografica di Soul?
Non so perchè ma sento che Maka, o quello che le è successo, abbia qualche collegamento con una macchina fotografica >.>
Ma probabilmente mi sbaglio ù.ù
Beh, alla prossima! =D
Baci,