Attimi di te e di me
di Aika Morgan

09/02/12, ore 00:35

Dai! è carina! una cosa senza pretese, molto dolce, una storia normale, senza grandi drammi che rilassa mentre la leggi ... e ti garantisco non è poco.
Ho apprezzato davvero molto la linearità del tuo modo di scrivere, è fluido e si scorre piacevolmente, senza intoppi.

09/02/12, ore 00:21

Sto leggendo capitolo per capitolo anche se non ho ancora commentato, ma vorrei rassicurarti che sei stata grande con questa lemon "sperimentale". XD

18/11/11, ore 23:55

Trauma. È finita O.o
Lo si che hai detto che potresti sempre scrivere altro su di loro, ma per ora è finita! *piange disperata*
E adesso come farò senza il mio amato Matteo e senza il dolce Vincenzo? Come farò senza le loro avventure, le loro lemon, i loro sguardi, i loro baci, la loro tenerezza e tutte le cose che li caratterizzano.
Non potrò più leggere della famiglia di Vi che accoglie Matteo, di Matteo preoccupato di fare brutta figura, delle sorprese inaspettate, delle videochiamate erotiche che finiscono per essere di una dolcezza disarmante. Non potrò più leggere di loro? Non mi ci abituerò mai, quindi tu sei obbligata a scrivere altro su di loro. Ti prego ti prego ti prego ti prego *fa gli occhioni dolci e sbatte le ciglia*
Spero di poter leggere presto altri nuovi attimi di vita di Ciuffiblu e Vi.
Alla prossima <3
mi mancheranno :(

18/11/11, ore 23:45

No va be'... Io li amo <3
Sará pure una flash, ma trasuda lo stesso tenerezza da ogni parola.
Non parliamo del fatto che sto ancora cercando di riprendermi dopo quel semplice "Indovina..." detto da Matteo. Sono morta. Davvero.
Non so cos'altro scrivere O.o
Ho apprezzato il fatto che non ci siano ruoli ben definiti sìsì
Direi che è tutto <3

18/11/11, ore 23:24

Esiste una coppia più dolciosa-pulciosa di questa? Non saprei. So soltanto che più vado avanti nella lettura più mi innamoro di questi due. Sono persa ormai per Ciuffiblu, che è il mio amore, e tu lo sai. Ma dopo il regalo che Vincenzo gli ha fatto, direi proprio che amo alla follia anche lui *manda amore a tutti e due* Penso che non esista regalo più bello di questo nella loro situazione (una frase un po' più criptica non la potevo fare) e penso anche che tu abbia reso benissimo la gioia e l'impazoenza dell'incontro. Aika melensa? No, Aika romantica e bravissima come al solito. Un bacio <3

18/11/11, ore 18:00

Aika, quanto sei romanticona! Mi ero quasi dimenticato che tu fossi una spietata killer, in realtà! :P
Scherzi a parte, questa è forse quella che mi è piaciuta di più con la prima: è immersa nella vita quotidiana, sorelle petulanti e curiose a parte. Mi è piaciuto la naturalezza di questa shot e di tutta la raccolta in generale, ti ci giostri bene, e io sinceramente apprezzo! :P
E delle tante prime volte, questa probabilmente è la più difficile di tutte. E bravi i nostri Matteo e Vincenzo.
Spero davvero che la continuerai, mi piacciono! :)
Alessio

17/11/11, ore 13:54

E infine ce l'ho fatta a leggere questa raccolta di one-shot tra Vincenzo e Matteo *O* Erano giorni che avevo la pagina di inizio della raccolta salvata e non riuscivo a iniziare, ma finalmente ce l'ho fatta. E devo dire che, come al solito, ne è valsa la pena, anche se il genere fluffoso è una novità da leggere scritto da te. Ma l'ho adorata *-*
Vincenzo e Matteo sono, in qualche modo, la mia idea di coppia felicemente assortita, senza disgrazie varie e genitori che non comprendono che "l'amore" rimane comunque amore a dispetto di ogni ragionevole dubbio.
L'idea della "lemon" via chat mi ha fatto sorridere, poveri piccoli costretti a non vedersi per un po' di tempo e Vincenzo che non sa usare il pc XD Che dire poi di Elisa? Ormai le sorelline le adoro -specialmente se sono come questa-  e devo dire che mi è piaciuto come ha approcciato il ragazzo del fratello, l'ho trovato decisamente azzeccato e... Dolce, come tutta la raccolta di per sé.
Quindi che dire... Dolcissima e bellissima questa raccolta ù_ù Non sono abituata a tanta tranquillità da te, quindi ero sempre pronta, ad ogni parola, a vedere qualche possibile "problema" e invece... Invece è dolce dall'inizio alla fine. Brava *w* Ora mi ritiro nel mio antro oscuro, in attesa di ucciderti quando aggiornerai Andy ù___ù (ma va bene anche Oliver eh XD)

17/11/11, ore 00:00

Non mi sembrava nemmeno di stare leggendo qualcosa di tuo... ma probabilmente é per via del fatto che hai scritto di "fretta" :D
Oppure, ipotesi che tenderei a scartare solo per la mia sanità mentale, le angst sono proprio "il tuo" *scappa via gridando*
XD
BTW questa "leggerissima" raccolta mi é piaciuta molto e mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo XD
Alla prossima :*

16/11/11, ore 22:57

Forse questa è una delle poche fiction non Angst che leggo di te xD
La trovo davvero carina e Vincenzo e Matteo sono adorabili xDDD sono "cucciolosi".
Nonostante stiano svuotando una taverna, hanno attorno a loro un'aria giocosa e "dolciosa" che permane anche mentre, da sbronzi, guidano (!!!) fino al mare e lì fanno quel che fanno xDDD
Ammetto che lo scambio:
"-Scopami.
-Con piacere."
mi ha fatto schiattare dalle risate. Se fosse stato un film, sarebbe stato davvero spassoso XD
Ripeto, li trovo adorabili e, forse, dato che sono abituata a commentare generalmente storie molto angst, non so molto cos'altro dire, se non che mi è piaciuto parecchio questo "attimo" e che la sua lettura  mi ha divertito parecchio e che presto leggerò anche gli altri :)
Ah. Comunque, anche il Fluff non mi spiace a quanto pare XD
A presto.
Kisses <3

15/11/11, ore 23:32

Oh, degli scambisti, ehm, dei VERSATILI! Che nelle fanfiction non esistono, solitamente, a differenza del mondo reale.
Oltre al complimento per averli fatti versatili come tre quarti dei gay esistenti sulla terra (l'altro quarto è quello presente nelle fanfiction, all'incirca), mi piace assai! Ha un'atmosfera quasi giocosa, sarà per la coperta che vola, non è la scopata del secolo di quelli che hanno una voglia allucinante, è una scopata normale, anche questa troppo bistrattata nelle fanfiction. Mi è piaciuta molto, sì! Brava!
Vado avanti se riesco!
Alessio

15/11/11, ore 23:13

Oh mamma! Ma quanto siamo dolci! *tira le guance ad Aika*
Guarda, se non mi si sono ancora cariati i denti è merito delle tue descrizioni e del tuo "schema narrativo". Non c'è solo il fluff, che è comunque predominante (SEMPRE MEGLIO CHE L'ANGST, e non riesco a recensire quella shot, a proposito), c'è tanto altro, e forse anche il solo discutere di questi flash aiuta. Comunque mi piace tutto sto dolciume, mi rende più carino col mondo!
E loro due son dolcissimi. E la sorpresa... awwww! Io son troppo diffidente, l'avrei capito prima xD
Comunque brava, davvero! Provo a recensire il resto!
Alessio!

15/11/11, ore 21:01

Che peccato che siano finite così presto, spero che prima o poi scriverai qualcos'altro su di loro, giusto per sorridere come una stupida quando leggo certe cose:)
Al contrario delle prime one-shot, queste ultime due mostrano uno spezzone di vita estremamente privata (e vai con la semi-lemon!) e un altro che ha una grande importanza nella vita di una coppia.
Forse mi aspettavo una qualche reticenza da parte di uno dei genitori però va bene lo stesso anche così, alla fine Matteo finisce per mostrare quello che è in realtà: un fanatico di computer e questo, essere sinceri su se stessi, è una cosa che risulta difficile persino tra le coppie etero, immagino quindi l'ansia e l'agitazione che hanno entrambi dovuto subire prima di questa cena.
Complimenti per questa piccola raccolta!
Un bacio
Minner_

15/11/11, ore 18:55

Finitoooo!
Vuole un premio, le ha lette tutte e tre nell’arco di poche ore, un pan di stelle è gradito ^^.
Ok la smetto di fare la scema, anche perché è stato un vero piacere leggere tutte e tre le OS che ho letto oggi.
Sai che non ne ho una preferita mi piacciono tutte allo stesso modo, degli attimi dolcissimi della vita di questi due ragazzi, uno meglio dell’altro. I loro ricordi migliori, i più intimi, anche i più imbarazzanti, vedi la OS con la chat, insomma veramente perfette.
Quest’ultima è stata grande, la sorellina di Vincenzo l’avrei uccisa, bambinetta di dodici anni che cerca di far imbarazzare il ragazzo del fratello con le domande più assurde, fortuna che Matteo ha la sua dovuta calma , qualcun altro al posto suo l’avrebbe strangolata ^^.
Ragazza mia ancora tutti i miei complimenti, ho adorato questa raccolta dall’inizio alla fine, e se ne vorrai aggiungere delle altre stai sicura che le leggerò.
Un bacione grandissimo:

15/11/11, ore 18:26

Le copertina di lana rossa sono sempre una tentazione u.u.
Mamma mia che pazienza che hanno avuto, aspettare fino al 26 di dicembre, ben tre giorni prima di poter passare dei momenti d’intimità insieme, dopo tutto il periodi di lontananza di Vincenzo.
Hanno mascherato il tutto anche con il voler passare il pomeriggio a vedere vecchi film, mi sa che sono serviti solamente come sottofondo, c’è chi usa la musica e chi i film ^^.
Mi è piaciuto come hai descritto la lemon, non è per nulla descrittiva eppure si avvertiva benissimo il desiderio dei due ragazzi, quanto fosse erotico quel momento.
Brava, ho sempre di più gli occhi a cuoricino <3.
Bacione:

15/11/11, ore 18:13

Aikaaaaa,
io amo questo tuo lato fluff, esce fuori raramente, ma lo amo tantissimo ^^.
Questa breve OS, questo attimo era così intenso, mi è piaciuto tantissimo, Marco che sembra quello più allegro, meno sdolcinato fra i due ragazzi è anche quello che sembra sentire di più questa distanza, la lontananza da Vincenzo, ed anche se non vuole darlo a vedere si avverte chiaramente quanto il compagno gli manchi; la sua delusione quando lo stesso Vincenzo afferma di non dover studiare per degli esami.
Come si è letta chiara fra le righe la sua gioia nel sentire la voce del ragazzo al telefono, lo scoprire che era tornato.
Mi stavo sciogliendo al loro bacio, così dolci, così belli, così innamorati.
Carissima, devi tirarla fuori di più questa tua anima sdolcinata, crei delle cose meravigliose.
Bravissima, ora volo a leggere anche le altre due, un bacione <3.