Attimi di te e di me
di Aika Morgan

13/11/11, ore 15:03

Che bella Aika...

La tua anima fluff sta rimontando su quella angst?? Scherzo...^_^

Allora...Mi piace moltissimo. Questa raccolta mi sta prendendo...XD
Vincenzo è molto carino ^_^

Alla fine torna...Che dolce!

e Matteo che non se l'aspettava...Bella l'idea della telefonata ^_^ Mi piace molto...
Era già preparato ad aspettare ancora...

Bellissima Aika..
Complimenti...
un bacio

13/11/11, ore 14:15

Eccomi di nuovo qui a dare il tormento!^^
Una tipica scena da film in cui i due si incontrano dopo tanto tempo, molto scontata diciamo, ma la scena di lui che corre giù per le scale con le pantofole rischiando di cascare giù come un sacco di patate lo ha resa molto più bella! :D
Non so cos'altro dire, sono così brevi!^^
Alla prossima
Minner_

13/11/11, ore 13:34

Anche io sonotornata  a casa e sono in tema con il prompt anche se l'unico che mi ha accolto è stato il mio gatto offesissimo.
Matteo ha i capelli azzurri *________________* sposami. li voglio anche io, ma sono indecisa con arancione, rosso, viola, indaco...li farò a strisce.
Comunque, anche se scrivi questa shot per me resterai sempre l'immagine dell'Angst fatta a donna ù.u
Ps: suggerimento fluffoso: Vincenzo che arriva con un fiocco in testa e dice "Il regalo per te sono io <3" sarebbe tenerissimo *_____________* (ovviamente dopo fanno sesso estremo e selvaggio, bucano il pavimento e finiscono in braccio alla vecchina del piano di sotto)

13/11/11, ore 10:58

Buona domenica!:)
Ho trovato questa raccolta per caso e visto che hai specificato che non sarebbe stata angst ho pensato bene di leggerla XD
Le ho trovate tutte e tre bellissime! Sono molto semplici ma non per questo meno dolci, ogni tanto fa bene leggere qualcosa di un amore quasi "utopico" come questo. Diciamo che nella realtà non so se una cosa così potrebbe mai accadere, nel senso che non abbiano trovato problemi, però fanno sorridere nell'immaginarli al cinema o che, nonostante esista il microfono della webcam, non si dicano niente. Direi che l'ultima shot è quella più bella, nonchè la mia preferita! :)
Continua così!
Un bacio
Minner_

12/11/11, ore 22:15

Sono una lumaca, ci ho messo una vita ha commentare queste tre OS, ma non fanno altro che distrarmi, non è vero mi distraggo da sola, ma non posso farci nulla ^^.
Dunque che dire, non è assolutamente vero che sei caduta nel volgare, penso che sia il più dolce sesso in chat che abbia mai letto, ma lo vedi che hai un’anima dolce, e che puoi scrivere delle cose dolci e romantiche? Sono in brodo di giuggiole, hai detto che ne avresti scritte altre due questa sera, me rotola dalla gioia, non vedo l’ora di leggerle.
Quei due sono veramente così dolci, stupendi, e la frase di Matteo in cui afferma che così sono un po’ più vicini, avevo gli occhi che brillavano *__*.
Bella, bella, veramente tanto bella.
Lo so che sono commenti sconclusionati e per nulla utili, ma secondo me le tue storie sono perfette, un bacione:

12/11/11, ore 20:29

Ecco il secondo commento, adoro sempre di più questi attimi della loro vita, dei loro momenti insieme, questo poi è veramente dolcissimo.
Innanzitutto io adoro Vacanze Romane, adoro Gregory Peck e venero Audry Hepburn, veramente due grandi attori, ed il film è uno dei miei preferiti, anche io ci sono rimasta malissimo quando la principessa ha deciso di non rimanere con il suo bel giornalista, ma sorvoliamo altrimenti mi cruccio per tutta la sera.
Stupenda anche questa OS, lo dico sempre che adoro come scrivi, e anche se sono relativamente brevi, mi piace come riesci a far evolvere la storia in maniera scorrevole, un passo dopo l’altro come la storia che vogliono creare Matteo e Vincenzo, ammetto che una parte del mio animo perverso, mi stanno corrompendo, non sono più un angioletto ^^, aveva immaginato non so una sana e divertente sessione fra i due, attività fisica per lunghe e lunghe ore, ma ammetto che sarebbe diventato troppo, come le stai scrivendo sono perfetta. Questo secondo capitolo era di una dolcezza immensa, il loro appuntamento, e poi quel bacio <3, anche io voglio un ragazzo dolce così <3, e dopo il bacio quella richiesta di Vincenzo.
Oddio mi sto letteralmente sciogliendo, mi sa che se ne posterai altre dopo la terza, me le terrò per dopo i capitoli di Stelle Perdute, così mi risollevo il morale dopo i lunghi pianti.
A parte gli scherzi veramente meravigliosa, sei bravissima, un altro bacione:

12/11/11, ore 19:39

Aika ho gli occhi a cuoricino, sono veramente stupita, non è angst, non lo è per nulla, anzi tutt’altro è quanto di più dolce abbia mai letto ^^.
Partiva come una pwp, forse un po’ lo è, ma non so, mi piace, mi piace come man mano si è evoluto questo primo incontro fra i due, forse questa sbronza non era poi così colossale come volevano far credere ^^.
Mi è piaciuto, i due personaggi, mamma mia Matteo deve essere veramente carino con quei ciuffi blu, anche io voglio le ciocche blu, anzi le voglio viola ^^, ok faccio la seria.
Bellissimo l’intero svolgersi della storia, tutto così semplice, senza problemi, senza complicazioni, una conoscenza, una simpatia che nasce e anche un’attrazione che li colpisce diventando qualcosa a cui non possono resistere, questo grazie anche all’alcool in corpo.
Bellissima la fine, che fosse una scusa era lampante, ma loro due nel letto del ragazzo a chiacchierare e a smaltire la sbronza sono veramente bellissimi.
Ragazza mia sei veramente bravissima, io adoro sempre di più come scrivi, anche cose che sono totalmente differenti al tuo solito genere, brava, brava, volo a leggere la seconda <3.

Baci

12/11/11, ore 15:10

Rooooooma, bella tu, le muse tueeeee, aaaaaaasfalto lucidoooo! (cit.)
Più che altro, ho scritto qualcosa per non fare una recensione di meno di dieci parole, che mi dà un urto assurdo.
Vabbè, che dire, oltre al fatto che son dolcissimi? E che il loro essere "soltanto amici" non viene creduto da NESSUNO? :P
Sono una coppia ben assortita, mi piacciono davvero tanto. Poi tutta l'atmosfera era così... awwww, romantica, sotto la pioggia, come nei film strappalacrime *fa la fontana*
Vabbè, basta cretinate!
Attendo ancora!
Alessio

12/11/11, ore 14:06

Macché volgare?!
Stai scherzando vero? Sono perfino teneri! Davvero, non c'è nulla di volgare, ma proprio nisba. Seriamente, ho apprezzato tantissimo la dolcezza e non sono riuscita a vedere altro che la coccolosità dei due.
Che dire, questa terza shot mi è piaciuta molto più della seconda, l'ho sentita meno affrettata, più rilassata e sicuramente meno frettolosa =D
I due tatoli sono una cosa dolcissima e giuro che potessi li abbraccerei fortissimo all'inizio, quando devono separarsi. Cuccioli ç___ç
Comunque sanno rifarsi, per fortuna xD
Adorabili anche in questa shot, soprattutto Vincenzo che sembra essere imbarazzato tutto il tempo xD Povero lui, anti-tecnologico! Io li conosco bene gli informatici e danno tutto per scontato >_> Se non sai cos'è un programma che loro considerano comunissimo ti guardano pure male xD Menomale che Matteo invece sembra perfino intenerito dall'ignoranza di Vince ♥

Bene, dopo questo sconclusionato commento, filo a studiare e meditare per la mia storia del sabato. E sì, Attimi mi sta prendendo xD Continua *-*

12/11/11, ore 14:02

Vincenzo non sa usare il computer?? A posto...

Povero Matteo, restare da solo per sei mesi ç_ç
Grazie al cielo, uno dei due ci lavora...XD

Lezione numero 1: Questo è il tasto di accensione! [o]
No, dai. Scherzo...Alla fine se la cava benissimo..

Riesce anche ad usare la camera!
Matteo, ovviamente, ne approfitta! Bravo!

Brava tu!
Questa raccolta è proprio bella ^_^

Complimenti!
Bacio

12/11/11, ore 12:19

Dolcissima anche questa! *_*

Mi piace l'idea del cineforum...
Vincenzo si commuove! Che tenero!

Che dolce, quando chiede a Matteo se vuole essere il suo ragazzo...
Il bacio...^_^

Sono così carini insieme!
Bellissima!
Procede bene!

Brava!

12/11/11, ore 12:12

AIKA PERVERTITA!(Il secondo lo recensisco poi, non ho la più pallida idea di che scrivere XD)
Comunque davvero, è assurdo che un informatico stia con uno che non ci capisce una mazza di computer... è come con i gusti musicali, si sfasciano coppie per motivazioni di musica xDDDDD
Sti due mi sanno un po' di nerd comunque, nerd fighi che fanno come ricci (?) ma sempre nerd! Son pucciosi <3
Poi vabbè, non oso dire nulla sul p0rn, è una cosa talmente diffusa... ma Vincenzo dove ha vissuto? >_>
Comunque brava, m'è piaciuta molto, son frizzanti e leggere ste shot, divertenti!
Poi recensisco il due!
Ciaoooo! Ale!

12/11/11, ore 11:33

Quando ieri parlavi di una chat erotica, avevo intuito, anche se non avevo capito per quale motivo erano lontani XD

Beh, devo dire che sicuramente Vincenzo ha capito quanto può essere utile Skype XD E credo che ora lo userà molto spesso, almeno finché non ritornerà a casa u.u

Comunque tra i due credo che Matteo sia il più porco, perché tutto è partito da lui XD Lui gli ha chiesto di spogliarsi e lui ha iniziato a dire quelle frasi che han portato Vincenzo a toccarsi u.u

Vai avanti così, questa storia mi sta appassionando XD

Quante dovrebbero essercene ancora di OS di questa raccolta? Non farli soffrire solo, eh?

Baci.
SNeppy.

12/11/11, ore 11:32

P0rn e webcam! X°DDD
Non penserò più a Skype nello stesso modo, dannazione x°D.
Altro capitolo fluffissimo - e io sto qua a ripetere le stesse parole, perdindirindina! -. Di' la verità, Aika... hai sbattuto la testa da qualche parte? Qualche trauma recente? Cos'è successo? Troppi zuccheri nel sangue? Oh, ma allora i pandistelle hanno fatto effetto, finalmente! XD
Pur avendo la possibilità di parlarsi, nel momento del loro rapporto "virtuale" Matteo e Vincenzo non proferiscono parola e cominciano a scrivere. Mi sembrava quasi di vederlo, il silenzio di quegli attimi, i loro sorrisi. E proprio ora che ci sarebbe del materiale per tornare sull'angst, Aika continua sulla strada della gaia spensieratezza! Mambo!
Poi... il modo in cui cercano di toccarsi unendo i palmi delle mani sullo schermo è... è... *stramazza*. Mo' basta. Sono troppo carini, 'sti due. Mi mandano in brodo di giuggiole.
Lemon per niente volgare, cicciaH :3... attendo ben volentieri il seguito! <3

12/11/11, ore 11:19

E rieccomi *^*, sempre qua a scassare e stalkerare Aika-pandistelle!
(vedi? ù_ù hai creato un mostro... adesso non ti libererai tanto facilmente di me *minaccia con la supposta*)
Qua sto cominciando ad annegare nel fluff. Ed è una morte così dolce! ç_ç che... che goduria.
Nel raccontare di Matteo e Vincenzo, la tua scrittura si è fatta limpida, leggera e serena. Non credo che tu possa rendertene conto, visto che ti manca la prospettiva esterna (ed è per questo che ci siamo noi lettori <3)... ma, ecco, ci tengo a dirtelo: sembri quasi un'altra, Aika. E in senso positivo. Una parte fluff, una parte angst. Ho letto talmente tanto Aika-angst che adesso quasi stento a credere ai miei occhi. Non credevo che saresti stata capace di scrivere un racconto tanto leggero, e così ben narrato.
Boh. Tanta stima, sorè <3. Volo al capitolo successivo, dato che è comparso or ora :3