Attimi di te e di me
di Aika Morgan

15/11/11, ore 15:54

Ho finito adesso di leggere i capitoli che mi mancavano *w*
ma sono bellissimi *_______* che carini loro! Il capitolo prima è adorabile e questo anche la sorella di Vincenzo mi ha fatto morire x''D
"E vi date i baci con la lingua? Bleah, a me fanno schifo, non voglio un fidanzato proprio per questo!" hahaha xD

14/11/11, ore 19:29

Questo capitolo è stato il più divertente in assoluto!

Davvero, molto bello.
Non immaginavo che Vincenzo avesse una sorellina...Che simpatica!

Un po' invadente, ma simpatica XD

La mamma e il papà sono persone normali, grazie a dio.

Bellissima raccolta che merita di essere letta! ^_^
Davvero...
Quanto meno per testare il lato fluff...XD

Un bacio
Ancora complimenti
Bea

14/11/11, ore 19:19

Scambio di ruoli???
Scambio???

WOW...Quanto sono dolci questi due bimbi...XD
La vendetta è fluff, Aika..^_^

Comunque, bella l'idea della copertina...
*_* Se la dividono amorevolmente...

Mi piace molto lo scambio di ruoli, lo trovo intrigante!

E, poi, Matteo è così tenero!
Sto ripetendo sempre le stesso cose ç_ç

Quanto sono banale
Un bacio
Bea

14/11/11, ore 17:43

Eccomi qui, finalmente! :D
Fluffosa, molto fluffosa e pucciosa :3
E davvero molto, MOLTO ben scritta ;)
Dolcissima Aika, piuttosto che sproloquiare come un'ossessa, passo alle prossime, forse riesco a lasciarti qualcosa di più coerente! :D
Un bacio;
Lil^^

14/11/11, ore 15:06

Ma no è già finita? mi stavo appassionando a questo tuo mondo privo di angst,ogni tanto è bello leggere delle cosine leggere ma fatte bene!
Il povero Matteo pensavo sarebbe collassato,e invece è riuscito a sopravvivere al pranzo e a farsi accettare in famiglia,che bellino *_*
Mi è piaciuto tanto leggere di questa coppia,delle loro scene di vita quotidiana estrapolata così dalla realtà,ho apprezzato questo tuo nuovo modo di scrivere,brava ;)
a presto con non so quale coppia angst (mi mancano entrambe ormai) un bacio,Paola

14/11/11, ore 10:40

Un modo fantastico di concludere la raccolta *___*. Pranzo dai parenti.
Matteo e Vincenzo sono ufficialmente passati al grado di "sposini", nella mia mente perversa e delirante.
Teneri, impacciati, imbarazzati, poi più tranquilli. Matteo bello, devi riconoscerlo: TI È ANDATA BENE. Potevi finire in una famiglia molto, molto, ma molto più schizoide di questa. Ti è andata di lusso, proprio. Sorellina compresa XD, che fa la piccola ficcanaso e riesce a rompere il ghiaccio con le sue domandine innocenti.
Insomma, quest due... mi ci sono un tantino affezionata *^*, lo ammetto. Sono una cornice serena in un oceano d'angst, un raggio di luce, uno scorcio d'arcobaleno. La parentesi rosea della vita, ecco. Se ricordo il modo in cui si sono incontrati, poi, davvero, penso che la loro relazione sia proprio miracolata. Due piccioncini finiti per caso l'uno accanto all'altro, che incominciano una relazione stabile e... pare... riescono a vivere felici e contenti vita natural durante. Se li fai separare ti scortico viva, Aika ù___ù... non so, devo essere più chiara?
In ogni caso, questa piccola raccolta zuccherosa e felice è stata un lavoro ben riuscito. Complimenti, carissima! Spero di leggere altre tue fluffate prima di morire! <3
Con affetto :3
Cloud

14/11/11, ore 10:25

Ah, Aika, p0rn e fluff mischiati in una cosa sola! *____*
E vai con un Matteo passivo! Perché esulto?... tanto lo so che anche tu sei per il reverse 8D... ehm.
Sì, Aika, questa serie di "attimi" sdolcinatissimi e rosei e flufflosi è riuscita bene, lasciatelo dire. Diciamo che non sarei capace di leggere altri venti capitoletti di questo genere - rischio il diabete -, ma comunque li ho apprezzati tantissimo, perché ti hanno permesso di spaziare un po' col genere.
Che dire? Matteo e Vincenzo sono così teneri che potrei tagliarli con un grissino!
Con tutto il tempo che sono stati separati, finalmente possono stare un po' in intimità e percepire la vera e propria fisicità del loro rapporto. Addio, webcam! (o forse no...)
Bellissima anche la questione della coperta, rossa (come l'ammmoHre? xDDD), calda, che cade e poi viene riacciuffata. Ahw. basta. Questo è troppo, troppo fluff per i miei occhi. <3
Volo all'ultima parte :3

14/11/11, ore 00:07

Peccato che la storia sia finita, però la lascerò tra le seguite sicuramente u.u

Allora, certo che Matteo era proprio agitato, e pensare che non andava al patibolo, ma solo a conoscere delle persone che accettavano l'omosessualità del figlio. Ok, sorellina impicciona a parte direi XD Comunque quella sorellina impicciona è riuscita a smuovere il discorso perlomeno XD

Vincenzo è fortunato, ha una famiglia che lo accetta per quel che è. Sarei curiosa di sapere cosa ne pensa la famiglia di Matteo ora. Ma la storia è finita ç_ç

Aspetto i tuoi altri aggiornamenti, ma ogni tanto magari regalaci qualcosa su di loro (magari per qualche altro concorso XD).

13/11/11, ore 23:03

Piccola flashfic molto carina. Finalmente possono farlo sul serio, non via skype. Bello anche il cambio di ruoli. È giusto che non abbiano ruoli fissi, specie se nessuno dei due ne predilige uno. Mi spiace un po' per il film che non viene minimamente preso in considerazione, ma un dvd si può sempre riguardare dall'inizio, in momenti meno intimi e dopo anni di convivenza che li porta a resistere per qualche ora, il tempo di un film. E poi per loro i film sono portatori di sconcerie, dato che il primo bacio vero se lo sono scambiati durante un film XD

Ma dopo la fine di questo contest, andrai comunque avanti con questi due? Oppure ti fermi dove arrivi?

Spero che comunque, una volta ogni tanto, riprenderai in mano questa storia tanto fluff, perché ogni tanto un po' di fluff fa bene nella vita u.u

Ora ti saluto.

13/11/11, ore 22:39

La dolcezza non ha limiti. La dolcezza di questa lemon non ha limiti.
Non sei caduta nel volgare, tranquilla. Anzi. Penso che tu sia riuscita a rendere benissimo... tutto XD
Mi sa che io sono di parte *riflette*
Boh... li amo <3
Alla prossima **

13/11/11, ore 22:22

No, dai! Sono troppo dolciosi <3
Ispirano tenerezza sono... sono... AWWWWWWW
Non riesco a produrre un pensiero sensato lo so. Sarà che mi sconvolge le sinapsi il fatto che tu stia scrivendo cose Fluff, ma proprio non riesco a mettere due parole in fila.
Loro sono un amore, lo sai sai sì? *li coccola entrambi*
La scena di loro due al cinema è dolcissima come anche la domanda serissima che Vincenzo fa a Matteo: "Vuoi diventare il mio ragazzo?" *muore definitivamente*
In parole povere: stra-adoro loro e stra-adoro ogni loro attimo. Visto che ci siamo: stra-adoro anche te Aika <3
Un bacio!

13/11/11, ore 18:39

*___________* che carini, ho metto tutti i capitoli e mi sono pazzamente innamorata di loro due *------*""" e poi mi piace troppo come scrivi
aspetto con ansia il prossimo
un bacio Aletta_JJ

13/11/11, ore 16:06

Cioè... praticamente io oggi ho scritto/letto talmente tanto al computer che sono stata capace di confondere "Italia" (alla quarta riga) con "India"... poi ho capito che l'India non c'entrava proprio un cazzo, e quindi... XD. Ok, coff, mi riprendo.
Aika diventa melensa e la cosa... ci piaceeeeeee! <3 *Cloud e le altre millesettecentoventinove Clouddine*
Ok, questi due sono ammmmmHore allo stato brado, bisogna dirlo. In senso positivo. Sono zuccherosi e sanno di esserlo 8D.
Li spupazzerei tutti, se solo potessi >///< *Cloud cerca di diventare virtuale ed entrare nel racconto sotto forma di cupido*
Direi che è uno splendido, meraviglioso modo di fare un regalo di Natale, questo <3. In anticipo pure sulla vigilia, ma va benissimo così XD. Accipigna, e meno male che i due piccioncini si sono ritrovati per le vacanze!
Ok, mi dileguo ché sennò mi rotolano gli occhi fuori dalle orbite e se ne vanno per i cavoli loro ç_ç.
Aika, ti adoro :3... continua a fluffeggiare così!

13/11/11, ore 15:39

Andiamo sempre più nel fluff XD Vincenzo fa la sorpresa a Matteo per Natale, qualcosa di scontato, ma che comunque riesce a mettere di buon umore.

Matteo dev'essere stato veramente deluso di non riuscire a rivedere il suo Vincenzo nemmeno per le feste natalizie, facendolo buttare a capofitto sul lavoro (e a litigare con una scheda video XD).

Io mi aspettavo che sarebbe tornato, come ho già detto era un classico, ma non per questo va sminuito. È giusto usare i classici, l'importante è riuscire ad emozionare come se fosse una cosa nuova.

Vai avanti con questa coppia, mi piacciono *___* (però scrivi anche le tue angst che voglio sapere come continuano XD).

13/11/11, ore 15:06

Aika,come promesso eccomi qui!
Quando ti ci metti sei proprio brava a fare delle shot romantiche e senza angst,complimenti!!!
Finora questa quattro sono bellissime: le mie preferite sono La sbroza e questa qui,perchè tanto dolci e coccolose,ma anche le altre due mi sono piaciute tanto.
Mi fa troppa simpatia Matteo,è un cucciolotto che vuole sembrare sfrontato per via del colore dei capelli e del piercing (che tra l'altro per i maschi è quello che preferisco ) ma poi è tanto dolce!
Sono curiosissima di leggere altro su qeusti due,queste shot così brevi e coincise mi piacciono molto,mettono in evideza le cose importanti! un bacio,Paola ;)