The Black Parade
di Maxie__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/12, ore 18:52

Davvero bella, ho resistito per tutta la durata, ma quando Helena ha accennato alla carta da parati, sono scoppiata in lacrime. Complimenti.ù
Joy

24/01/12, ore 17:42

Sono una merda! Arrivo solo ora a recensire. ç.ç scusami T.T
Anyway, WTF?! PERCHE' CAZZO IL CD NON HA 49348237493849032 TRACCE??? Io volevo continuare a leggere D:
adesso vado nel New Jersey e gli faccio il culo a Gerard, porca djhsdas.
Questo capitolo è indescrivibile, sembra scritto da... qualcuno di molto bravo a scrivere, ecco. E quel qualcuno sei tu, Maxie! Pazzesca *o*
Adoro il diminutivo di Helena, "Hell", è troppo doppiosensoso (?) <3
Oddio, Lyn-z e Frank sposati per il bene di Helena... che cosa stupenda :'3 cazzo, non avrei mai pensato ad una soluzione simile, complimenti per l'originalità, davvero *o*
Diciamo che l'intera storia è stata molto bella e particolare, quindi ti faccio un'ultima volta i miei complimenti, Otis è qui accanto e sono quasi sicura che stia singhiozzando :'3 povero criceto, ha tutto il trucco sbavato (?).
Adesso vado anch'io a pulirmi tutta la matita sbavata, e TU MI DEVI RICOMPRARMI IL MASCARA ECCHECCACCHIO. <3
Bravissima! Finale meraviglioso!

13/01/12, ore 17:31

ghghghg non può essere già finita ç_ç

che cosa bella che hanno fatto Frank e Lynz ... anche se spero che prima o poi le diranno la verità sul suo vero padre DD:
*si commuove*

13/01/12, ore 12:17

Ecoci alla fine. Con le lacrime agli occhi. Oddio quanto è fottutamente bella Questa storia??? Questo capitolo è il mio preferito, per la canzone, perchè non mi aspettavo che finisse cosí, Perchè Helena e Frank sentono la voce di Gee ed è dannatamente commovente e dolce. Basta, non so piú che dire. Sto scrivendo questa recensione imbottita di aspirine lol ma te l'avevo promesso e te la meriti tutta perchè la storia è speciale.

13/01/12, ore 09:39

posso piangere ora? Si? Bene.

Ok, ho finito.
Helena sente la voce del padre, è bellissimo.
Frank sposato a Lynz non lo vedo proprio ma vabbè, non poteva finire diversamente :)
ma la mia parte preferita è quella di Mikey, ho trattenuto le lacrime solo perchè sono a scuola.
Sono contenta sia finita così :) non me l'aspettavo ma è la fine perfetta :)
ti avverto, ora comincio a fare la sdolcinata!
grazie per questa storia, è stato bellissimo leggerla e tu sei stata fantastica a prendere tutte le emozioni che trasmette quest'album e trasportarle sullo schermo.
Ci vediamo nell'altra storia :)
Bacioni, Feds <3

12/01/12, ore 23:25

Avrei voluto commentare prima, ma non sapevo mai cosa scirvere
Questa storia è STUPENDA!
Ora però sono triste che sia finita, sono rimasta shockata per Frank e Lyn-z ma il finale è perfetto così com è.
Ora vado di corsa a leggere la tua nuova frerard.

12/01/12, ore 22:17

*lacrime e sorrisi* Ok, io ho seguito questa fic cspitolo per capitolo,parola per parola. Ed e' davvero bellissima,credo la rileggero'. Sono rimasta shockata per Lynz e Frank ma..okay. Beh,Famous last word..e' una canzone abbastanza speciale per me. tu sei bravisssima e comincero' a leggere da ora la frerard nuova! :3 Xo Rebs

12/01/12, ore 22:07

VAFFANCULO STAVO PIANGENDO/TREMANDO/DI TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE DEL CAPITOLO NON PUOI FARMI QUESTO SDFGHGFDSDEFRGTY
E'.. troppo bello, si? non riesco a trovare il modo di recensire a mente lucida perchè al contrario della mente i miei occhi lo sono troppo lol
quella.fottuta.canzone.mi.ha.salvata.la.vita. sapevo già che sarei stata molto 'lacrimogena' (?) su questa e infatti eccomi qui a tirare su col naso lol
Lyn-z e Frank insieme sono..ODDEI NO, NON SONO HAHA però hai avuto un'ottima idea, insomma, io non ci avrei pensato e la superfiga figlia di gerard l'avrei fatta crescere probabilmente come una poveraccia, XD
comunque non è finita qui, anche se non c'è il capitolo di blood e hai cliccato 'completa'. ogni volta che ascolto la black parade penso a te adesso, lo sai? :')
ergo, per chi l'ha letta e per te, non finirà mai.

11/01/12, ore 22:12

Perdona il ritardo, non ho avuto modo di collegarmi D:
Okay, cominciamo:
Beh, hai reso onore a Disenchanted.
Se mia madre non fosse venuta a distrarmi (stronza) a quest'ora sarei una fontana.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco anche se a volte non capivo se si riferisse a Frank o a Lynz, ma vabbè è bello lo stesso ùù
Ohddio, l'ha messa incinta, mò che succede? D:
Sono stanca morta e sto morendo perciò accontentati della recensione di cacca. Avrei voluto fare di più per questo capitolo ma proprio non mi riesce çç
quindi sciao <3
Ah! Per me Disenchanted è blu sul violetto ùù

Feds <3

10/01/12, ore 17:43

Chiedo enorme scusa per il ritardo. La connessione sclerava e ora sembra essere ritornata. Mmh,bene!
Beh,il finale mi ha colpito e ho quasi le lacrime. Lynz incinta,no.. DDD: *depressione*
Vabeh,dai che dire,è scritto benissimo e boh amo sempre di piu' questa fiction.
Ow,il primo giorno di scuola è stato noioso e mancava già una prof :DDDDDDD

XO,REBS

10/01/12, ore 16:58

aww un capitolo tutto su lyn-z praticamente. Disenchanted la amo, te l'ho già detto çwç ma secondo me non è blu (?) (anche io associo quasi tutto a un colore hahahahah)
comunque sì è vero è lungo poi rispetto agli altri ma va benissimo così, quindi non devi assolutamente alleggerire il finale *u*
*si prepara psicologicamente al prossimo capitolo* *prepara i fazzoletti*
oddei quel 'cara?' mi ha spezzato XD e Lyn-z incinta..VAI BANDIT IO TIFO PER TE HAHAHAHA cosa la amo lo sa solo lei (?) e gerardo (????)
però oddio Frank mi fa stare quasi male per come lo descrivi ç____ç
aspetto con ansia il capitolone bomba. vedi di non farmi aspettare troppo e di aggiornare ad un orario decente in cui noi umani (IO) non dormo di già. grazie. XD

10/01/12, ore 15:05

COME LYN-Z è INCINTA? COME QUELLA TROIA... Ok, mi calmo. *fa un respiro profondo* Allora.. *si schiarisce la voce*
No, ok, Gee è morto... MA CRHBTHJERBTJWHER. ç_ç Comunque. No, cioè, fai che Frank si ammazza e raggiunge Gee, ti prego. Io già Lindsey non la sopporto di mio, poi qui fa tutta la donnina vissuta, NO, NO! e.e I support Frerard. e.e

PS: SEI FANTASTICA A SCRIVERE, santa cacca. *-* Sarai presto aggiunta tra le mie scrittrici preferite (y)
Kiss <3

Giuls.

10/01/12, ore 15:03

"Sono incinta."
BAM! Caduta dalla sedia. Grazie eh. <3
PORCA PUTTANA, QUESTO CAPITOLO NON E' NOIOSO, FATTENE UNA RAGIONE <3 (giornata cuoricini)
Il cagnolino di Frank, Bob, per un attimo pensavo fosse il batterista! Hahaa, vado a nascondermi.
Cioè, a me Lynz non piace. Ha un che da baldraccona che mi fa venire la nausea, Frank è il solito adorabile :'3 la scena in cui ha pianto dopo che Lynz gli ha detto che era incinta mi ha colpita particolarmente, non a caso sono di nuovo caduta dalla sedia.
Oh cazzo, il finale :'c ho paura di rimanerci male, mi piaceva leggere questa FF :c
Immagino sarà stupendo, come tutto il resto c':
E non alleggerire un cazzo, donna. Il finale va bene così anche se non l'ho ancora letto.

10/01/12, ore 12:07

Bello come sempre!!
Riservo la recensione lunga e filosofica per il gran finale :D
Grazie mille per la citazionee!!

04/01/12, ore 22:37

Salve. Sono Shes_St_Jimmy, o meglio, JustASadSong__
Ora, questo capitolo, come tutti gli altri da un po' di tempo in qua è... straziante. Te lo dice una che l'ha vissuto, lo sta vivendo. Voglio dire, lo capisco, Frankie. Ed io beh, io il suicidio l'ho tentato. Ma Frank e Gee e Mikey e Ray, e Billie Trè e Mike, e Jared e Tomo e Shan e tanti altri, mi hanno fatto capire che, beh, ne vale ancora la pensa, forse di stare qui. Picchiami perchè continuo a farmi del male leggendo la tua fanfiction, ma sappi che è bellissima ed ogni parola arriva dritta al cuore. Posso piangere? Si posso, lo sto facendo. Grazie di aiutarmi a combattere. Grazie di scrivere.
Un bacio
Quella scema di JustASadSong__