Le Foglie di Questo Autunno
di The Black Dahlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/11/11, ore 17:07

Emozionante, sul serio. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e spero di poter leggere altre fic come questa. La passione per Severus ci accomuna (: || Insomma, questa fic piena di emozioni e malinconia finirà dritta tra i miei preferiti.

Un Abbraccio.

14/11/11, ore 15:11

Non hai idea di quanto sia felice di sapere che ti sei convinta a pubblicare e che sei tornata a scrivere, per di più nel fandom di Harry Potter, il mio fandom insomma.
Che dire? Quando ci siamo parlate stamattina mi hai visto entusiasdta per questa storia, e devo dire che l'inizio  non ha tradito le mie aspettative, anzi è ancora meglio di quello che avevo immaginato.
Mi piace Severus qui, lacerato dal dolore per la perdita di Lily, ancora, nonostante siano passati tanti anni da quella notte. Vedi, severus mi piace perchè ama, a modo suo, ed ama in modo totale, ama nonostante il tempo passi anche per lui e sicuramente amerà per sempre la sua Lily. E ho pianto tantissimo quando la Rowling me l'ha fatto morire. Quindi ho cominciato a leggere la storia con un sorriso, perchè l'idea di Severus che sopravvive a Nagini è stupenda e fa felice una sua fan come me.
Del resto, che dire? Mi hai già emozionato con queste poche righe e credo che la storia diventerà una delle mie preferite, ne sono sicura.
Ancora una volta bravissima, davvero, e sono così felice che tu abbia cominciato questa storia che si prospetta meravigliosa.
Un bacio enorme!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]