Come essere un bravo nii-san - A cura di Itachi Uchiha
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh non avevo mai visto questa raccolta. è pucciosa quindi la metto nelle seguite XD

ti commento questa perchè è la mia preferita decisamente sia per come è scritta sai per la scena che descrive *_* E se posso dare una mia opnione è un peccato che con "cavalluccio" tu non abbia più mantenuto l'idea dei sottotitoli un po' alla "comandamento" perchè la trovavo un'idea veramente veramente carina.

12/04/12, ore 18:27

Oooh ma che raccolta pucchosa *.*
Troppo tenera *.*
Si, io giocavo a cavalluccio con mia sorella quando era piccola u.u
E anche lei faceva come il "piccolo otouto xD
A parte che lei si imbestialiva in fretta u.u
Mi ricorda i vecchi tempi, questa raccolta *.*
Bravissima ;)
Un bacio :*

30/03/12, ore 00:56

Ma, ma, ma questa storia è dolcissima! *________________________*
Cioè ho avuto la stessa faccia ->*O* per tutti i capitoli!
Complimenti, sei riuscita a farmi amare Itachi ancora più di quanto lo ami solitamente (ed io Itachi lo amo veramente tanto! u.u).
Bwhaahha sto scrivendo cose senza senso, in una lingua incomprensibile probabilmente, ma vabbè! L'importante è che sia arrivato il messaggio! :)
Bravissima, una storia deliziosa! :3
Ciao, un bacione!

zombie

26/03/12, ore 21:25

Ciao! ^_____^
Questa storia è fluffosissima! *^*
Non ho parole per descrivere la dolcezza che mi hai fatto provare nel leggerla.
Appena ho letto la storia ho chiesto a mio padre, "abbiamo mai giocato a cavalluccio?" e lui a risposto di si.
Sono la maggiore nella famiglia ed ho due fratelli più piccoli, così non ho mai avuto un fratello od una sorella con cui giocare a cavalluccio.
Ti faccio i complimenti per la storia, sei stata bravissima! ^^
Un bacio a presto! <3

Ciau!!!e la prima volta che scrivo una recensione quindi siate clementi!!!volevo dirti che adoro all'inverosimile le tue fluf itachi e sasu sono troppo pucciosi!spero che continuerai a scrivere molto altro ancora!

25/03/12, ore 22:18

Hikari *-*
Ho finito di leggere adesso tutti e cinque i capitoli *-*
Ma che dolcezza (io amo il fluff) *-* Itachi e Sasuke sono davvero meravigliosi :') {Kisimoto, maledetto! Perchè sterminare gli Uchiha? D:}
Che altro posso dire? Complimentissimi :) seguirò ancora la raccolta.
Alla prossima :D

25/03/12, ore 20:11

Hikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) ciaooooooo =)
Che belloooo Mi mancava un casino stà storia :) O Dioooo che dolceeeeee <3
Sasuuuu *spupazzo* e Ita ù-ù adorabileee <3
Amore sei GRANDE!!!! Dolce Bella... COME SEMPREEEEE <3
CAVALLUCCIO? io l'ho fatto tanto cn mamma e papà xD e lo farei ancora ma sono già vecchia xD
BACIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 ^^Betty^^

25/03/12, ore 17:37

se contassi tutte le volte che ho giocato al "cavalluccio" con i miei fratellini e i cuginetti, finirei domani. Era così divertente....fino a quando poi non sono diventati troppo pesanti, e ho seriamente rischiato di spezzarmi la schiena XD
è così fluffoso! *w*

25/03/12, ore 14:02

Awww, Itachi e Sasuke che giocano a cavalluccio, ma che carini! Ci ho giocato anch'io con mio fratello maggiore. XD
Itachi fa tanto il classico fratellone che dice "Dai, questa è l'ultima volta" poi, come non detto, lo fa tantissime altre volte. E Sasuke qui è proprio adorabile. <3
Pardon per lo schifo di recensione, ma ultimamente non ci sto con la testa. xD

Un bacio. :*
Lù.

25/03/12, ore 13:57

Ciao, io ci giocavo con mio papà a cavalluccio! Comunque che bello risentirti con questa raccolta, mi mancva un pò di fluff e decisamente è più bella e piacevole questa di storia che quella che ti fanno studiare a scuola! XD
Davvero carina e Sasuke da piccolo è dolcissimo!
Alla prossima, kiss

Ciao ^^
Oh, ma che tenero Itrachi che canta la ninna nanna al piccolo Sasuke anche controvoglia! Questa drabble è così dannatamente fluff ^^
Brava, bella raccolta!
Baci,Eikochan!

Oddio, Itachi che canta xD
Mi fa un po' impressione immaginarmelo impegnato in un'attivitità del genere, pure da bambino. Però in fondo  per fare addormentare il suo adorato otouto, quindi un'eccezione la può fare, no?XD

Questa storia mi è piaciuta tantissimo. ^___^
Itachi è dolcissimo quando canta la ninna nanna al piccolo Sasuke.
Per lui ha fatto un'eccezione, gli vuole troppo bene! <3
A volte capita anche a me di essere stanca e di non riuscire a dormire.
Sei stata bravissima come sempre!! :D
Un bacio a presto! <3

Noooooooooooo! Troppo tenerea, cosa posso dire...
Ogni cosa che penso e riduttiva per queste piccola Fluff, che ci regali.
Sono semplici ma allo stesso tempo commuvono un casino, specialmente fatti dai fratelli emo!!!
Comunque ora vado, spero che aggiorni le altre raccolte, perché mi piacciono troppo, perciò aspetto impaziente...
Bye Cris94

Ma povero Itachi, costretto a fare da balia al fratellino rompiscatole! E, soprattutto, a fare una cosa che non gli piace. xD
Sto morendo dal ridere, davvero molto carina quest'ultima fluff. E per fortuna che mi è piaciuta, ultimamente sono allergica alle fluff. ù.ù"
Brava, continua così!

Oktavia