Monster Allergy: Il ritorno della Stella Oscura
di Estelle Williams

Questa storia è bellissima!!! spero (anke se a distanza di anni)che continui!

Una bella fortuna poter parlare con loro! Porca bomba spero che capiti anche a me un giorno o l'altro! ;)
Io personalmente, avendo trovato la storia solo oggi non ho ancora  dovuto aspettare i tuoi aggiornamenti, ma sappi che nulla mi impedirá di leggere il prossimo capitolo appena comparirá nella lista della Seguite!!!
Tra l'altro alcuni degli spoiler di cui hai parlato mi hanno proprio incuriosito, quindi...
Mi metteró qui tranquillamente ad aspettare il continuo. Fai con calma, ne varrá sicuramente la pena.
<3 StarVulpix

07/01/13, ore 14:51

Che capitolo ultra-splendidissimo!!!! *-*
Quando Zick è entrato nel negozio mi sono agitata da matti. Della serie ' oddio se entrava tre minuti prima si vedevano subito!!!' u.u
Ma che figura! Appena reincontrati e lui sviene! Hahhahahaha!
Sono decisamente entusiasta di aver trovato la tua storia!
Ciaociaociao! StarVulpix

07/01/13, ore 13:14

Ok, ho appena scoperto la tua Fic e la trovo stupenda! Scrivi proprio bene e i personaggi e le loro parole rispecchiano perfettamente quello che avrebbero detto i veri Zick ed Elena, quelli del nostro adorato fumetto!!!
Ora vado a vedere gli altri capitoli, che sono sicura adoreró!!! <3 u.u
Tanti saluti da StarVulpix

26/12/12, ore 16:48

Ciao, ho letto questo primo capitolo e mi ha appassionato molto...ti consiglio di scrivera ancora!
P.s. io amo Monster Allergy!!!

Bene. Molto bene. Segui i consigli spassionati di Zick ed Elena e io continuerò a seguire te!
Ahah, comunque non ti preoccupare per il ritardo, aspetterò quanto sarà necessario!! Mi raccomando scrivi tante cosucce smielate.
Buon lavoro!
Glo

31/08/12, ore 13:50

La Fic è BELLISSIMA.
Non solo l'dea è molto creativa e originale, ma è anche stata sviluppapa molto bene.
Complimenti :)

14/06/12, ore 14:33

oddio voglio che finisca ti prego è già il 99esimo NO! che urlo dopo aver visto che storie avvincenti si bloccavano sul più bello=( continuaaaaaaa!!!!!=)

10/05/12, ore 17:21

Bella Bella Bellissima!! *.*
Ti prego continua presto!!
Curiosità al massimo.
Baci.
Noemi.

29/04/12, ore 21:39

Waaaah lì per lì non avevo capito che Zick e Elena non si erano riconosciuti! E infatti mi sembrava strano che non si fossero saltati addosso vicendevolmente ♥
Prevedo capitoli stupendi! Complimenti, il tuo stile non si è smentito neanche in questo terzo capitoletto. Credo che attenderò con ansia la tua prossima pubblicazione, anche se fosse tra vari mesi!
Brava.
Glo.

01/02/12, ore 15:21

oh, ho visto ora la ff!!! ma che carina!!!
bella l' idea di far passare tutti questi anni!!!
misterioso questo maestro!! e l' acqua magica (o come si chiama XD) sarà molto utile probabilmente...
come tutti non vedo l' ora di vedere l' incontro ta Zick ed Elena =)!!!
continua!=D
balim

31/01/12, ore 19:29

Ciao! Avevo letto il primo capitolo di questa fanfiction quando l'hai pubblicato, sono felice che tu abbia agiornato, non vedevo l'ora di sapere come la storia proseguiva. Ora sono ancora più curiosa di sapere tutto il resto; mi piace come scrivi, trovo la storia avvincente e ovviamente la domanda che più mi pongo è quella che si fanno tutti: quando Zick rivedrà Elena? Agiorna presto, mi raccomando!

30/01/12, ore 19:36

Bentornata fra noi, mi ha fatto un gran piacere vedere che hai aggiornato la fic che devo dire procede bene sono molto curiosa di sapere come continuerai la storia
solo mi chiedo chi sono i personaggi che hai introdotto in questo capitolo? e la persona che chiama Zick nel sogno? e poi come reaggirà Elena al suo ritorno?
tutto questo ed altro ancora nella prosssima ed imperdibile puntata. ha ha ha
al prossimo capitolo che spero di non dover aspettare un secolo prima di leggere, ciao ciao

29/01/12, ore 19:40

Ah!!! Non vedevo l'ora :D
Interessantissimo! Nuovi nemici in vista e 8 anni molto ma molto interessanti... e Zick sta tornando! Non vedo l'ora di leggere come riabbraccerà la sua Elena <3
Comunque hai scritto benissimo, molto ben descritto. Ti è venuto anche formalmente un bel capitolo! Spero di vedere presto il 3° pubblicato ^^
Saluti,
Glo.

29/01/12, ore 13:39

è stupendo questo capitolo davvero, e Zick mi sembra un figo assurdo, anzi io me lo immagino come un figo assurdo.
è appena uscita la seconda ri stampa del fumetto e io lo sto comprando uno a uno... è davvero fantastico....
Passando al capitolo, mi è piaciuto davvero e spero poi approfondirai la vita di Zick in questo posto e il rapporto tra il maestro, spero?
Spero anche di scoprire chi sono le due donne dell'inizio capitolo. Però la parte che sicuramente desidero sarà quando Zick incontrerà Elena, chissà cosa succederà.
é tutto ... scusa le recensione corta.
Bacioni
Annie_talia97