What Brings Us Closer Together
di CrazedLunatic

22/11/17, ore 16:51

Oh mio Dio questa storia è stupenda!!!! Non vedo l'ora di sapere come continua! 😍😍

27/01/12, ore 20:53

Sono riuscita a trovare il tempo di leggere anche questa fanfic :-))
Certo che l'autrice fa dei capitolo Kmetrici, tanto di cappello a te x il lavoro di traduzione (a proposito, ma l'originale è finito? Quanti cap sono?)!!
La parte iniziale con 'Cedes e Quinn che vanno in ospedale a trovare Kurt mi è piaciuta moltissimo.....che dolci <3<3
E Kurt fa taanta tenerezza povero <3<3<3!!!
E sballato dai medicinali è buffissimo XDXD^^!! Solo nn riesco a capire tutta questa storia sul voler sapere se Blaine è Asiatico o no....O.o....
Sembra quasi un'offesa visto poi come se ne preoccupa x averlo chiesto, ma perchè?
Mi è spiaciuto un sacco quando scivola dalla vasca e cade ç_________ç E poi piange perchè non vuole più prendere le medicine ç__________ç Che situazione di m,, povero cucciolo ç___ç
E ora ci si mettono pure i genitori di Blaine a rompere <................<
Temo che nn si arrenderanno così facilmente, eh??
I momenti fluffosi sono sempre i migliori però <3<3<3<3
Al prox cap,., spero presto!!!
baci!!!

25/01/12, ore 21:49

Sono contenta che hai aggiornato, questa storia mi mancava parecchio!
Kurt finalmente è a casa e purtroppo i problemi non finiscono e Blaine anche a lui i guai stanno appena cominciando.
Devo ammettere che nel momento sclero dei medicinali, Kurt mi ha fatto ridere con la storia del cane e di Blaine asiatico. Però mi ha fatto molto tenerezza anche quando dalla vasca è scivolato! Menomale che ha la sua meravigliosa famiglia e quel fantastico fidanzato!
Grazie ancora per l'aggiornamento e la traduzione!

25/01/12, ore 14:18

Ok lo ammetto, mi è piaciuta tantissimo questa storia dall'inizio, ma questa è la prima volta che recensisco...ma dovevo *____* È bellissimaaa...poveri kurt e blaine sono così pucciosiiii Aggiorna presto, please!! <3 MissLeaMichele

25/01/12, ore 08:11

Quanto sono meravigliosi insieme???
Ma quanto dolore dovranno sopportare ancora??
Sono stupendi....
E io triste..

25/01/12, ore 01:25

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ci credi che oggi pensavo, chissa quando aggiorna e lo hai fatto XD
madonna questa storia mi piace sempre di piu, piu tempo passa e più la sto amando, davvero si percepisce cosi bene l'amore fra kurt e blaine
e cosi meraviglioso madonna XD
e tu sei davvero BRAVISSIMA :)

03/01/12, ore 20:25

mamma mia quanto sono dolci..
vedere Kurt così mi spezza il cuore..
guarirà vero? e andrà tutto a posto???
*sbatte gli occhioni lucidi di lacrime*
a presto....

03/01/12, ore 18:44

Caspita,avevi ragione, questa fanfic migliora ad ogni capitolo ^:^!!
Kurt e Blaine insieme sono adorabili (e si sapeva..^^), e Kurt che pensa anche di rinunciare a New york x stare vicino a Blaine?? Uahhhhh *____*, mi sono sciolta a leggere quel pezzo...
E bella pure la parte di Blaine con Finn,,,Certo che i suoi genitori a mandarlo in quel campo.,..Brrrrrrrr!! Nn capirtò mai come si possono fare certe cose al proprio figlio!!! Povero Blaine,,,,,,,
Pure la nonnina mi preoccupa parecchio, perchè ho l'impressione che sarà lei quella che creerà i maggiori problemi?
La parte con Rachel mi ha fatto troppo ridere, ahahahXDXD!! Quella ragazza nn è normaleXDXD!!
E,,,,,,,,,,,,Rachel, Kurt vuole sì bene a te e a 'Cedes, ma Blaine è un'altra cosa^^, possibile che nn ci arrivi??
I due coniugi Berry sono ufficialmente il mio nuovo mito ^___^, 2 grandi!!!
Alla prox cara!!

03/01/12, ore 15:19

wawwww e la prima volta che recensisco questa meraviglia, ma oggi sentivo che dovevo farlo anche perche ieri ho visto proprio un disegno secondo me tratto da questa storia, mi piacereebbe mostrartelo se vuoi XD
la storia apparte che e bellissima, mi coinvolge tantissimo, e ovviamente mi emoziona da morire, questo blaine e un piccolo sogno e kurt madonna sono sempre meravigliosi qualunque contesto tu li metta XD
sei davvero BRAVISSIMA :)

02/01/12, ore 22:42

Oddiooo ma quanta dolcezza,quanto fluff in questo capitolo. Sono tremendamente adorabili! La storia dei secondi noi poi, divertente e bella.
Mi è dispiaciuto leggere la storia di Blaine e di quello che ha passato in quel campeggio ma come si è visto non sono riusciti a cambiarlo.
Mi è piaciuta anche la visita dei genitori di Rachel.
Una curiosità i nomi dove sono stati presi? Perchè mi pare di aver letto in un altra fanfiction che i papà di Rach avevano gli stessi nomi di questa ff. Lo hanno detto nella serie? Se è si, mi sarà sfuggito.

12/12/11, ore 21:31

Prima di dire due paroline sul capitolo, voglio fare i complimenti a te. Ogni capitolo di questa storia è enorme e la traduzione è molto scorrevole.
Leggere quello che è successo a Kurt è stato davvero orribile il punto e che queste cose purtroppo accadono realmente ed è veramente triste.
Anche i ricordi di Burt sono stati tristi, tranne quando si parlava di Blaine, perchè è vero con Blaine, Kurt è tutt'altra persona. Quei due si completano!

01/12/11, ore 12:28

Blaine nn riuscirebbe mai a dire di No a Kurt, soprattutto a questo Kurt così fragile e bisognoso (caspita! Mi ha fatto una tale tenerezza ç_ç)!
Ora - credo- dovrà affrontare le ire dei genitori (e della nonna?) ma spero che anche con l'appoggio di Burt e Carole riuscirà a tener loro testa, poi mi sembra avere le idee parecchio chiare su come affrontare le cose^^!!
Sono curiosa di leggere il seguito^:^
Alla prox!!

30/11/11, ore 21:57

Oh Oh mi sa che Blaine adesso dovrà affrontare i genitori. Ma andiamo come si fa a dire di no a Kurt proprio in questo momento che ha bisogno della persona che lo ama alla follia.
Questa storia è veramente bella, nonostante mi incuriosisce parecchio, aspetto la tua traduzione perchè è molto piacevole leggerla!

30/11/11, ore 00:41

Questo capitolo è davvero notevole: i non sarei mai stata in grado di far trasparire così tante emozioni e, soprattutto, di mettermi così tanto nei panni di blaine. Sembra che l'autrice abbia vissuto lei stessa un'esperienza simile. A me non sarebbe mai venuti in mente problemi del tipo "devo crearmi un nuovo conto in banca" ecc. E' tutto spaventosamente verosimile.
E' davvero molto brava!
Grazie come sempre per la traduzione
(e, già che ci sono, complimenti per Love Eventually :) E' stata la prima ff in assoluto che ho letto del genere klaine. Ho versato una lacrima alla fine :) )

29/11/11, ore 23:40

Devo dire che questa è la fan fiction straniera che amo di più, quindi sono veramente contenta di vederla in traduzione e ti faccio i complimenti per questo progetto.
E sono anche felice di vedere che la traduzione viene resa bene :) Quindi continua e buona fortuna