25 Drops of NarutoxGaara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/07/12, ore 11:32

Adorabile questo capitolo!
Gaara che diventa zio lascia tantissima immaginazione :3
Sarebbe carino se un giorno la nipote chiamasse 'zio' sia lui che Naruto!
E... Kankuro dov'era finito? XD

Sigh, questa raccolta è già finita, mi sembra ieri che l'hai iniziata. Tutto era cominciato con quella drabble che ti avevo chiesto, sono felice di averlo fatto, altrimenti mi sarei persa tutto questo!
Mi sento in dovere di ringraziarti Temari-sensei <3
Scriverai altre NaruGaa, vero?
Un bacione!

08/07/12, ore 22:41

ah! ecco perchè dell'ansia! in un primo momento credevo che temari fosse in ospedale perchè era stata ferita!! zio gaara, suona piuttosto bene!! immagino gaara che fa avanti e dietro per il nervosismo!! io odio gli ospedali ç_ç nn ho bei ricordi dei dottori!! ho una fifa blu!! infondo sono stata molte volte lì da quando sono nata!! ç_ç odio i dottori e i dentisti e mi vogliono far diventare infermiera :O bellissimo capitolo e scusa per questo monologo xD alla prossima, kiss kiss

08/07/12, ore 20:03

Ciao, che carina come scena. Premesso che io sono una mosca bianca convinta quindi adoro Shikamaru ed Ino insieme, questa drabble mi è comunque piaciuta. Ehheheh Gaara cosìn calmo e rilassato di solito, che non sta un secondo fermo preoccupato per sua sorella e la piccola che deve nascere.
Mi spiace solo che sia l'ultima questa.
A presto, kiss

08/07/12, ore 19:33

Noooooooooooooooo!!!
L'ultima noooooooo!!! :'(
Anche se è bellissima e dolcissima!!!
Che tenero il giovane Kazekage che regge in braccio sua nipote!!!
Puccioso lui >////////////////////////////////////////<
Beh visto che è l'ultimo capitolo spero che pubblicherai qualche altro lavoro, che sicuramente leggerò
Ele Vera

29/06/12, ore 19:48

Stupendo questo contatto, trasmette tanta speranza ^^
Peccato che la raccolta sia già quasi alla fine, mi mancherà leggere di questo pairing <3

26/06/12, ore 18:36

Quanto é dolce in questo capitolo Gaara!!! *_*
Peccato che sia il penultimo capitolo, scrivi veramente bene e soprattutto quando lo si legge sembra di essere lì, al posto nel protagonista.
Beh, avrai capito che ho ADORATO il piccolo Sabaku, è da riempire di abbracci e baci !!!
Continua così e al prossimo (e ultimo) capitolo
Ele Vera

26/06/12, ore 17:33

Ciao, che bello questo contatto pelle a pelle, soprattutto per Gaara e Naruto, che seppur incosicente secondo me ha percepito il contatto dell'"amico"; e poi è stato utile decisamente anche al rosso, donandogli una nuova forza ed una nuova determinazione.
Alla prossima e purtoppo ultima drabble, a presto, kiss
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 05:33 pm)

12/06/12, ore 22:46

Naruto giustamente è arrabbiato!
Per anni è stato allontanato da tutti perchè era il contenitore del novecode, ora che ha finalmente trovato una nuova 'famiglia' fatta di persone che lo amano per quello che è, non vuole rischiare di perderla. Soprattutto intende difenderla ad ogni costo!
Il fatto poi che Gaara sia impiegato in prima linea nella battaglia non può che costituire un motivo di agitazione in più per lui.
Per fortuna invece tutto è passato ed il Kazekage è ancora al suo fianco, pronto a sollevarlo dai suoi pensieri quando serve!
Consolante come cosa
Dolce shottina, solo altre due alla fine?
Poi magari mi scrivi una long su loro due?
Grazie in ogni caso ^^
anna

11/06/12, ore 13:09

Ciao, accidenti che brutto incubo! Per fortuna che si trattava solo di un sogno, anche se in realtà poteva benissimo essere una cosa probabile visto la situazione in guerra del manga; ma qui nelle storie è stato solo un brutto sogno ed è meglio così ovviamente! Inoltre Naruto si è tranquilizzato solo specchiandosi negli occhi di Gaara, cosa molto dolce secondo me,
Alla prossima, a presto, kiss
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 01:32 pm)

10/06/12, ore 15:35

Questa fic mi ha davvero commossa, man mano che leggevo mi calavo sempre di più in Naruto e ho quasi provato la sua stessa angoscia nel vedere il Kazekage trafitto. Sarà perchè ci sono troppo attaccata a questo pairing <3

È triste, ma ben fatta, perchè in quelle poche righe si riesce a percepire benissimo il dolore che il biondo ha provato, e l'immediato sollievo di risvegliarsi di fianco a Gaara e vederlo star bene, che lo accarezza per tranquillizzarlo, sano e salvo. Per fortuna XD
Aaaah~ stupenda!
Ancora complimenti! Un bacio, Nikky

03/06/12, ore 22:15

xD sakura-chan si è riscoperta fan dello yaoi xD troppo forte quando cade a terra come una pera cotta, a me piacciono moltissimo le Gaanaru e questa mi piace sempre di più! non vedo l'ora di leggere un altro chappy alla prossima kiss kiss da Rosy
p.s. scusa per le recensioni corte xD

03/06/12, ore 20:56

Ciao, eheheh Naruto è proprio unico, si slancia nelle descrizioni lasciandosi completamente andare anche con dettagli più piccanti che hanno decisamente e letteralmente fatto svenire la povera Sakura. Del resto immaginare loro due in quell'atto così focoso non è una cosa da tutti i giorni e che lascia indiffereneti no?! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 08:57 pm)

03/06/12, ore 19:53

Ho immaginato perfettamente la scena, proprio come Sakura!  :Q_

Sai e la paola 'pene' ormai sono diventati sinonimi!
Come al solito il ragazzo (per quanto sia uno dei miei personaggi preferiti) è altamente irritante a prendersi gioco delle sue "- assolutamente NON misere - parti basse", ma sono sicura che se chiedesse a Gaara si convincerebbe del suo sbaglio XD

03/06/12, ore 19:51

ahahahah!!! Sakura che mi sviene per così poco ^^... Vorrei sapere la reazione che ha avuto quando Naruto le ha raccontato la loro prima volta a letto!!!!
Povera avrà avuto bisogno di una trasfusione ^^
Ok, a parte ciò ti faccio i complimenti per le idee sempre originali!
grazie
anna

27/05/12, ore 21:55

troppo bello e troppo dolce! questo capitolo è mitico!! scusa se sono di poche parole ma non sono molto brava nel fare complimenti ^^" scusa ancora comunque questo è uno dei miei capitolo preferiti di questa storia! :D kiss kiss aspetto il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]