Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe
di Lusty_Archivio

Cavoli, non mi aspettavo di ritrovare sua maestà ai fornelli, ti giuro, mi sarei giucata tutto su Goku... Sei riuscita a sorprendermi (di nuovo) e io adoro le sorprese! ^^
Cmq cominciamo bene, mi chiedo se il poveraccio arriverà vivo a fine raccolta, chissà quali altre squisitezze gli ha cucinato (o gli cucinerà) Veechan (rabbrividisce)....

Che bello, hai aggiornato! Hai aggiornato! HAI AGGIORNATO!
Ehm. Scusa. Innanzitutto, sono collassata pure io con Goku, ma dal ridere *rotola*
Allora anche lui si punzecchia la pancia come noi comuni mortali *__*
E Goku non è grasso. E' MORBIDO. Un po' di ciccia ci sta bene, su tutti quei muscoli. E scommetto che a Vegeta piacerebbe comunque, andiamo.
"anche se no, orripilante non lo era poi così tanto, ma questo certamente non glielo avrebbe detto manco se costretto in una vasca di orridimmonripugnanti vermi."
Eh, già. sono tanto carini e coccolosi. :3
Davvero, adoro il tuo stile. Ancora tanti tanti tanti complimenti *w*
SeaLight

AHAHAHAHAHAHAHAH!!! *ormai inizia tutte le recensioni così...o sbaglio?*
Da questo deduco che Vegeta abbia imparato a cucinare, finalment-!
"FINALMENTE!???" -> Vegeta
...cioè, era scontato che sarebbe diventato un cuoco eccelso, cioè, ecco. (oppure no?)
Ok, sono morta pure una venticinquina di volte con il "vivo e Vegeta". Lo ammetto. Sono un'amante delle battute squallide. *ancora ride*
Goku...a dieta........................Goku. AHAHAHAHAHAHAH! No, dai, non puoi fargli questo! :'D
"« Mi fai schifo », fu l’amabile, simpaticissima osservazione pregna d'amore, « Non solo un branzino ha probabilmente l’intelletto più sviluppato del tuo, ma sei pure grasso! »" io muoio. Muoio!
Va bene, questa recensione non ha un filo logico, ma è una carrettata di complimenti, per cui dovrebbe essere apprezzabile comunque, a modo suo, penso.

Ma salveee :D
Lo vorrei avere io un dietologo come Vegeta *-* Mangerei tanto, tanto, tanto solo per ingrassare a andare da lui... Ma mangio ugualmente tanto anche se non c'è lui D: Alla fine mi ripeto che è tutta salute... o quasi!
I tuoi simpaticissimi sproloqui fanno venir voglia di sproloquiare e, per quanto non sembri, è un grandissimo e sentitissimo complimento.
Mettono allegria gli sproloqui ^^
Complimenti ancora per il capitolo e la prossimooo =)

povero Gokuzzo (ops...sto iniziando a parlare come te...hahahaha)
come hai potuto...goku con una dieta morirebbe...certo,non è morto per freezer,cell e majin bu ma se continua di questo passo la persona che lo ucciderà sarà VEGETA!!!!!
Stai facendo diventare troppo cattivo Vegeta???*cosa ti metti in testa,vegeta è cattivo di suo!!!* -stai zitto cervello!!!!vegeta non è cattivo ha soltanto un carattere un pò particolare...- *no,vegeta è cattivo!* - invece no!- *invece sì* -invece no!-
ops...scusami a volte parlo da sola succede sempre se pensi che sia scema mandami da quelche psicologo magari proprio quello in cui ci mandi vegeta!hahahaha
un bacio

Nooooo povero Goku!!! Goku senza cibo non è.... Goku!!!!!! quanta fantasia
Che dire? Altra drabble meravigliosa e ben fatta... come sempre del resto!!! Ovviamente da notare la parola orridimmonripugnanti

Suona così bene :D orridimmonripugnanti... lo dirò sempre :D
Complimenti Lusty! Sei grandeee
DBsoly

Cattivo Vegeta, malvagio Vegeta, SPIETATO VEGETA! Mettere a dieta Gokuzzo solo per in po' di pancetta, ma si può?! Se poi rimane vedovo che non si venga a lamentare, eh. Non solo lo fa schiattare di intossicazione alimentare, ma lo fa pure svenire per terra xD Sappi che questa scena mia ha ucciso, comunque. Insomma, Goku che si palpeggia la pancia e Vegeta che gli dà della palla di lardo sono semplicemente esilaranti! Quanto amo questi scorci tra i due, ormai per colpa di questa raccolta Goku e Vegeta sono una meravigliosa coppia di fatto, ahah xD Il "mi fai schifo" poi mi ha fatto cadere dalla sedia. E' stato inevitabile. Com'è brutale Vecchan, quanta cattiveria inun metro e ottanta di sola fronte e capelli!
Tanti, tanti complimenti come sempre. Non vedo l'ora di leggere la prossima flash/drabble (ammesso che Goku non si morto definitivamente, LOL!).
Un bacio, alla prossima!

Ciao, Lusty!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, chiedo umilmente perdono!!!!!!!!!
Anche questa è divertentissima! Povero Goku... è ingrassato! Be', con tutto quello che mangia, prima o poi doveva capitare anche a lui, no?xD
Tiè! Ti sta bene Sayan! Così dovrai patire anche tu quello che noi donne subiamo per tenerci in linea! MUAHAHA!
Ciao e a presto! Ci si rivede, Lusty!

ss2 girl

Ma ciao <3 Sono molto contenta per questo aggiornamento,non aggiornava più nessuno delle fic che seguo e mi sentivo persa D: Penso proprio che andrò a leggere la tua nuova mini long u.u Comunque,anche questo capitolo,come tutti gli altri,è fantastico xD Non capisco perché Goku si stupisce tanto di essere ingrassato con tutto quello che mangia u.u Tra l'altro dovrebbe ringraziare il cielo per essere ancora vivo dopo lo scorso capitolo xD Poi,beh... Per tutti è dura iniziare una dieta,saiyan compresi u.u *immagina Vegeta versione personal trainer in succinti abiti pronto per far dimagrire Goku* O-Oddio O.o Devo smetterla di fare certi pensieri D: Bah! Comunque hai ragione riguardo a Broly,potevano affidargli un..ehm- vegetale più,che ne so leggendario(?)! Ok,non aveva senso neanche questo,ma alla fine sono famosa(ma dove ? D:) Per le mi recensioni senza senso,quindi mi sa che dovrai abituartici.Ecco cosa devono subire le mie autrici preferite:tante mie recensioni senza senso,già già ! Bene,bene,bene ora mi dileguo o potrei subire l'ira funesta di qualcuno che ovviamente non è mia madre u.u Alla prossima,ImoH.

aqhuahuahuahuahuah Povero Gokuzzo. E' bello chiamarlo Gok uzzo in effetti. PALLA DI LARDO mi sembra un po'esagerato, dopo tutto con tutti quesi muscoli anche con un po' di grasso in più e un figo da paura XD

Oh che caro, si preoccupa possa fargli male la ciccetta in eccesso... il titolo sa tanto di sarcastico, sia che sia letta col non, sia che sia letta in chiave affertmativa. Povero Goku, spero sopravviva alla dieta, perché è ovvio che l'insulto non l'ha neppure sentito X°°°D
Broccoli... Akira, te ne sei fumato qualcuno prima di inventare Broly? Certo io lo trovo azzeccato. Per uno che pensa solo alle carote vuoi dare un nome vagamente intelligente?! XD

ahahhaahhaahah!!! XD muoio!!
sei un genio!! un genio della comicità!! *w*
Vegeta che assottiglia lo sguardo con disgusto e gli dice "mi fai schifo" ....... LOL!!
però povero Goku :( ..... ora dovrà fare ancora più ginnastica.........con Vegeta.........insieme.......a letto...... LOL! le tue drabble hanno disintegrato la mia innocenza :D (sche!!) ma ne vale la pena visto tutte le risate che mi faccio XD
cooooomunque.... sei un mito! continua così! :D
p.s. anche se ho già commentato "Bleed it out" è sublime!

Goku senza cibo è come una cella senza sbarre (ok, il paragone era pessimo D:)
Ma, se il nostro caro scimmiotto è ingrassato significa che il "buon" principe dei Saiyan ha imparato a cucinare "abbastanza" bene :DD

"« Mi fai schifo », fu l’amabile, simpaticissima osservazione pregna d'amore"
Ah, Veggie è la dolcezza fatta persona ♥ (fanculizzati! ndVegeta).

Goku mangia una cifra e non ingrassa mai D: e lo stesso discorso vale per Rufy di OP D: MALEDETTI!

"Se DB mi appartenesse, Broly non si chiamerebbe “Broccolo”. Insomma, visto che si tratta del leggendario super saiyan gli avrei dato un nome un tantino più altisonante di “Broccolo”. Cioè, provate voi a chiamarvi Broccolo e poi vediamo se non vi viene voglia di distruggere l'universo. Broccolo, cristo santo. BROCCOLO!"

Forse è questo il motivo della sua pazzia xD Toriyama poteva dargli un nome migliore tipo: "Fungus" *viene spappolata da Broly* (no, meglio Broly ndBroly)

Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacio <3

Lusty, so che tu non mi conosci, non mi hai mai vista prima (anche perchè mi sono appena iscritta u.u) ma devi sapere una cosa. IO TI ADORO. Le tue fic Goku/Vegeta sono qualcosa di meravigliossso. Mi hai fatto conoscere ed adorare questa coppia, sì, è tutta colpa tua. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, salto sulla sedia/divano/letto e mi metto a saltellare per la casa. Già dal blatereggiando mi rotolo, xD.
Questa raccolta è stupenda e assurdamente pucciococcotenerosa, dal primo all'ultimo capitolo. E "Ouji-sama! Become my wife!"... è tra le mie fic preferite, davvero.
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo :3
SeaLight

Povero, povero Goku. Dubbio esistenziale: farsi massacrare di botte o morire per intossicazione alimentare? Conoscendolo, pur di non far arrabbiare Vegeta avrà deciso di stramazzare al suolo ingurgitando quell'ammasso abnorme di cibo, ahahah xD
Questa flash mi ha fatto davvero morire. Non solo il finale, hai la capacità di far ridere anche nel pieno svolgimento dello scritto, tant'è che ogni volta che leggo un capitolo di questa raccolta mi ritrovo col sorriso scemo sulle labbra già alla prima riga. Tanti tanti complimenti per questo! In secondo luogo, non posso che rinnovarti i complimenti per quanto riguarda l'idea della convivenza: è una trovata deliziosa, e poi Vegeta che si destreggia nelle faccende di casa è una specie di ottava meraviglia del mondo, ahahah xD
Complimentoni come sempre, un bacio!