I've never forgotten.
di zuccheroaffilato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/04/13, ore 02:05

Ma quindi lei ha perso il bambino? Povera...mi disp tanto!!!

27/12/12, ore 14:08

Ciaoooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena finito di leggere questa storia (compresa la prima) e devo dire che è molto bella. Mi hai fatto appassionare molto alla storia d'amore di Harry e Paola.
Ho visto che è da tanto che non pubblichi un'altro capitolo e probabilmente non vorrai farlo più, ma io ti chiedo ugualmente di continuare perchè questa storia è una delle poche di EFP che mi ha fatto appassionare.
Mi piace come scrivi, è molto chiaro e semplice e questo, a parer mio, è molto importante.
Ho da poco finito di scrivere una storia e vorrei tanto sapere la tua opinione, mi sta bene anche una critica. Ovviamente puoi anche non passare, io non sono nessuno per dirti cosa fare.
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1465804&i=1
Tanti saluti.
P. <3<3

08/11/12, ore 12:24

Ma tu mi sei mancata lo sai?! I miss u so much! Allora...diciamo solo che mi avevi fatto ripredere un mini infarto quando Louis ho provato a baciare la MIA Penn! Però ti ho amato troppo quando l' hai fatta spostare...I Love Harry e Penn! Continua così, brava.

Sara. x

16/07/12, ore 00:12

Oddio ti prego continua!è bellissima la storia!
L'ho letta (compresa la storia precedente) in due sere e non riecco a smettere di leggerla.
Complimenti. <3 :)

03/06/12, ore 19:41

Ciiaoo:)
Beh ho trovato solamente oggi la tua storia,è già sono arrivata al continuo.
E' una storia bellissima,ogni capitolo che si legge ti spinge ad andare avanti e leggere è semplicemente favolosa,tu scrivi molto bene.
Spero che continuerai presto a scriveree. :)

25/04/12, ore 12:42

scrivi da Dio, te l'ho gia' detto (sono veronica c.) ho aspettto questo capitolo dfvbnuhfdfgffg sei stupenda.

25/04/12, ore 11:57

oh mamma è bellissimo :) mi sono commossa....scrivi in un modo stupendo :)
Ne è valsa la pena aspettare tanto per un capitolo così bello e non preoccuparti non penso che qualcuno abbia smesso di leggere questa storia perchè è bellissima :)
Continua presto perchè vorrei tanto sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Ancora complimenti.. <3

25/04/12, ore 00:03

Nooooooo...non ci credo! 'O' Paola ha aggiornato! Devi far piovere nevicare e quant'altro?? Proprio adesso che stiamo cominciando ad avere un po' di bel tempo??

24/04/12, ore 23:21

ossanta madre.
non è passato un giorno in cui non pensassi a questa ff ç_ç
oddio oddio il finale, muoio proprio.

24/04/12, ore 22:39

quando ho letto il nome di sta ff in cima alle seguite quasi non ci credevo, mi sei mancata, sai? akansndnsn c':

ddio, questo capitolo è stupendo. harry è dolcissimo, e penn è tanto cucciola aksndbxn.
voglio sapere che succederà poi con lou però ee

continua presto, un bacio ❤
-alessia

24/04/12, ore 15:58

Oddddio che bello che hai ripostato!!!! Si sentiva proprio la tua mancanza, sappi che io sonos sempre qui pronta per il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, non mi stancherò mai di questa fan fiction, e anche se dovessi farlo la seguirei comunque perchè ormai mi ci sono proprio affezionata!
un bacione e a presto, ci contro ;))) xxx

24/04/12, ore 15:42

Quando ho visto che hai aggiornato mi è preso un colpo al cuore,davvero ♥
Non ci posso credere ghfjdkiesowpa :')
Io ci sarò fino alla fine uù
Mi dispiace che non ci siamo più parlate su twitter ç_ç
Vabbè... iniziamo con il capitolo perché mi è mancato troppo recensire c:
Perché Penn? No, dimmi perché? NON provi niente per Louis, te lo dico io u.u
Ma santa padella, quanto è dolce Harry? io me lo sposo (di nascosto, ma lo sposo) (?)
Dopo questa frase no sense...
La fine è dolcissima :3
Mi metto ad aspettare il prossimo capitolo allora :)
Bravissima, baci <3 xx

07/03/12, ore 18:01

Allora,in questi giorni ho letto le tue FF e ti devo dire tutto quello che penso....SONO MAGNIFICHE...Non sono le solite FF quelle che parlano sempre delle stesse cose,mi hanno lasciato a fiato sospeso e mi sono anche messa a piangere nei momenti più commoventi...ma bando alle ciance(?)Allora non pensare minimamente alle critiche e pensa invece alle recensioni bellissime(o spero)che ti farò in futuro per tutte le tue FF scrivi da DIO e non capisco perchè ti criticano ache...Sei magnifica e scrivi benissimo....questa FF è meravigliosa come tutte le altre(naturalmente tue!)..I tuoi capitoli sono pieni di emozioni che siano belle o brutte mi ha colpita molto quest'ultima FF perchè .... perchè....perchè....il perchè non lo so non riesco a definire le eozioni che ho provato tutte le parole del mondo non riuscirebbere a descriverlo alla perfezione!Mi sembra di averti detto tutto ....... Ah no .... non smettere mai di srivere perchè io non riuscirei a stare senza te e i tuoi capitoli e basta...so che ti stò annoiando!SCRUVI SUBITO IL CONTINUO ti prego!! *fa gli occhi dolci* lo aspetto con ansia!!Baci Baci Baci xx

05/02/12, ore 18:55

io ti spezzo le gambe Penn, allora non hai capito.
e le spezzo anche a te Louis.

04/02/12, ore 22:39

Capitolo stupendo *u* CERTO CHE NON RIESCI A SPOSTARTI, sei cotta di Louis come Louis è cotto dal sole!!  no? no. #pessima
Comunque non vedo l'ora di leggere *-* e lascia Harry per una buona volta, mettiti con Louis! c'è quel bacio mi ha fatto sciogliere *w*
posta presto!! baaaci :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]