Schiava del mio principe
di bells swan

19/11/11, ore 17:52

nO INVECE è MOLTO CARINO ANCHE UN FINALE COSì. sono carini insieme e quello che ha fatto per lei spero basti, ma visto che è la fine suppongo di si. Si è innamorato, ma d'altronde tutte quelle attenzioni, eh si un uomo che rispetta le donne ma doveva essere qualcosa di più.
ok, finisce qui

19/11/11, ore 01:53

vanessa è stata magnifika grazie di kuore x una volta ci hai regalato una storia di solo amore senza nulla di troppo komplikato ma solo veri sentimenti grazie infinite ^^

18/11/11, ore 23:44

Sigh... Sono dispiaciuta di dover lasciare questi due personaggi! Ma hai fatto bene a finirla così, prolungandola diventerebbe scontata!! Ora il resto è lasciato alla nostra immaginazione! Chi immaginerà faranno molti bambini, chi immaginerà di no.. Io immagino la loro vita insieme felice, alla scoperta di altri Regni! Una sorta di turismo! ahaha Grazie per la bella storia!! Leggerò anche le tue altre! :D

17/11/11, ore 23:57

Buonasera - di nuovo -
La storia l'ho trovata molto carina e fatta bene.
Un sovrano davvero insolito, un amore che fa parte di un cliché, ma l'ho trovata molto più dolce, più sereno.. si, la parola esatta: sereno.
Devo essere sincera, quando ho aperto ho pensato subito a una cosa molto pesante; nel senso un Edward molto cattivo, e un bella davvero ingenua e piccola. E invece mi ritrovo un amore, piccolo, dolce e carino nonostante il modo anticonvenzionale in cui si sono conosciuti e amati.
Ti confesso in oltre che quando siamo arrivati all'ultimo, solo leggendo alla fine le note ho capito che fosse l'ultimo capito. E ci sono rimasta un pochino male.
Sono una lettrice che non ama molto le storie troppo drammatiche dove la coppia non trova nemmeno il tempo di dirsi un bacio che entrano duemila persone a cercare di divederle.
Però, nel finale mi aspettevo qualcosina in più,si. Ma, l'ho trovato ugualmente bello, un finale a "lettore" come lo chiamo io.
Cioé il lettero ne fa uso e consumo a proprio piacimento.
Brava! Complimenti!
Un bacio a presto,

B r i c i u;

17/11/11, ore 23:25

Ciao ....in genere i finali aperti non mi piacciono molto, ma devo dire che questa e' l'eccezione che conferma la regola......un bacio angy

17/11/11, ore 22:48

Quest'ultimo capitolo è stato molto bello ed emozionante!
Ricorderò questa storia con molto piacere!
Sei stata bravissima!

Un bacio!

17/11/11, ore 22:32

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo Edward e Bella sono finalmente insieme e da oggi Bella non è più una serva ma una dama e potrà sposare Edward ma ora Edward dovrà dirlo al padre che spero proprio che accetti questa unione e che Jane non si avvicini mai a Edward anzi mai a palazzo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

17/11/11, ore 22:10

ciaoooooo oddiooo è già finitaa? mi dispiace un sacco anche se lo sapevo che sarebbe finita mi dispiace tantissimo Bellissimo finale che genio che è Edward ha intestarle una proprietà così possono sposarsi Bellissima davvero! sono appena tornata a casa dopo aver appena visto quel film stupendo che si chiama Breaking Dawn tu l'hai visto come ti è sembrato per me è stupendo ma non dico niente prima che non l'hai visto e ti dico qualcosa! beh mi dispiace tantissimo che sia finita! l'altra tua storia non la posso leggere perché è a REATING ROSSO e io non posso :(!
beh ti saluta ti mando un bacione enorme e un abbraccio bellissima storia

17/11/11, ore 21:47

bello!!! finalmente EDward si è deciso!! questo capitolo mi piace molto anche perchè credo anche io nel colpo di fulmine, nel trovare la persone giusta;
E anche questa storia è finita, mi piace il finale anche se di solito, a me piace il fonale del tipo: sposarsi bimbi ecc. Ma questo non so è stato bello!
Con questa storia io ho avuto si dicamo il colpo di fulmine, ti ho seguita anche se a volte non commentavo.
Sicuramente seguirò la tua prossima storia. SEcondo me sei una brava scrittrice!! e bhè cogratulazioni
Alla prossima storia
un bacio

Giuly

17/11/11, ore 21:18

*Fissa il computer con la mascella sul pavimento* oh santo cazzo... è finita O.O  E adesso come faccio ç__ç? Mi mancherà questa storiella... ma è giusto così, prima o poi tutto ha una fine (sigh sigh).
Il "ti amo" non me l'aspettavo! Mi hai sorpresa moooooolto positivamente, oh sì *W* Che bello che bello *saltella*!!
Non sono dolcissimissimi? Non sono due zuccherini ripieni di zucchero zuccheroso? Non sono adorabili?? Okay, la pianto.
Insomma, cara la mia Vane, questo finale ci sta proprio a pennello, perché è awwwwwwwoso e tuttavia non sdolcinato (sono IO quella sdolcinata ._.").
Non riesco a credere che tu mi abbia nominata nelle note O.O... WOW! Ti ringrazio per il "leggera e tuttavia affascinante, di quelle che cerco di scrivere e di leggere" non me lo merito e lo sai benissimo ._. sei fin troppo gentile :D
 Grazie al cielo l'influenza è passata e mi sento un filiiiino meglio, ma se la recensione dovesse risultare scadente prenditela con il freddo. Non con me xP

Un abbraccio alla Emmett *-*

Cassie :*****

17/11/11, ore 20:09

Ciao Vanessa
E cos’ siamo arrivate alla parola fine! Lieto fine avevi promesso e lieto fine è stato!
Ho letto la tua decisione di non dare un seguito alla storia o di postare dei missing moment e mi dispiace. Abbiamo visto nascere il loro amore, sarebbe stato bello leggere anche l’evoluzione delle cose. Mi consolerò con la nuova storia che hai pubblicato, adesso vado a darci un’occhiata! A presto
Francy

17/11/11, ore 20:04

A me dispiace tantissimo la tua decisione di terminare la storia così "anticipatamente",però nonostante tutto accetto la tua decisione xk alla fine se nn c'è più ispirazione meglio concluderla e nn lasciarla senza un finale! Io credo nel colpo di fulmine,mi è capitato spesso xrò è stato + che altro attrazzione a primo colpo ma nn mi ha mai portata all'innamoramento!
Il capitolo è stato bellissimo,Edward si è dimostrato molto premuroso e passionale....spesso mi chiedo se esista davvero un uomo capace di donare tanto amore ad una donna!
Spero che tu ti cimenterai in nuove storie....Brava! :)

17/11/11, ore 19:29

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire.... sono completamente senza parole..... e forse ti sembrerà una frase fatta, ma non mi aspettavo una fine così.... mi è piaciuta molto... sono convinta che le cose, già da quando edward ha scelto bella, dovevano andare così.... e la dichiarazione è stata qualcosa di inaspettato, una cosa naturale... e dovevo immaginare che edward avrebbe fatto qualcosa per poter sposare bella....
ti lascio con i miei complimenti...
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

17/11/11, ore 18:58

ciaooo mi è piaciuta un sacco anke se speravo in un finale finale matrimnio kn annessi e connessi o kmq di arrivare al dopo.compleanno x vedere se effettivamente sarà possibile una relazione seria tra loro....kmq bella un baciooo

17/11/11, ore 18:19

Bellissimo finale non poteva finire se non così pieno di un amore travolgente Brava, ebbene si io ci credo al colpo di fulmine perchè a me è capitato e me lo sono sposato.... un saluto e a presto con un'altra tua storia